SADOMASO OLTRE IL SESSO,DIMENSIONE EROTICA DEI PENSIERI

10 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.11.2017 -
Sicuramente l'atto sessuale fine a se stesso,e quello che attira di piu' il pubblico e gli utenti in questo sito.Noi invece pratichiamo il bdsm,inteso come arte,che si voglia chiamare bdsm o fetish oppure anche giochi di ruolo,non e da confondere con il sesso tradizionale,perchè l'unica cosa che non e garantita in questi incontri e il sesso.Chi domina acquista la fiducia di chi viene dominato,le fantasie di entrambi si incontrano,e si attuano,senza nulla giudicare la mente altrui,puo' essere dolce come aspro,puo' essere sensuale come crudo,puo' essere spinto come soft,in tutti i casi,rimane sempre un legame,che si instaura.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
A me piace molto dominare la lei..ora non so come classificare ciò che facciamo nei nostri giochi..se legarla bendarla. .usare mollette frustino e sculacciate..impartirle ordini con tono imperativo si possa accostare al bdsm o simili..certo so che alla fine di queste chiamiamole sessioni..x me il sesso scatta..il completamento dell'atto è il possedere la mia donna..
Sbirciando qua e là nei siti porno nel genere amatoriale x quanto in certi casi possa esserlo ..ho notato che quando è l'uomo a dominare, il sesso orale e la penetrazione nn mancano quasi mai..mentre nel genere femdom(non so se scritto corretto ) raramente la lei fa del sesso..si dedica più che altro alla dominazione e alla tortura del lui..eccezione fatta dall'eventuale uso dello strapon. ..
Sbaglio su questa distinzione?
Datemi pareri se avete avuto esperienze..

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.11.2017 -
Tu da dominante hai voglia di possederla,invece l intrigo mentale e che il dominato deve prestarsi al suo dominatore e fargli capire di voler essere posseduta....li entra in gioco poi la negazione,prova nel dominarla,farla arrivare a mille e poi uscire insieme,sempre dominandola,e poi vederti fare sesso con una terza persona,al ritorno a casa,sarà lei ad esprimere tutto il suo lato slave ,desiderando il padrone,ma non come compagno e proprio uomo,ma come maschio che si impadronisca di lei..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi è capitato di andare a una festa BDSM....che dire? Vedere donne legate da vestite e altre cose....non ci ha intrigati per nulla. Niente sesso, niente nudità e (per noi) alcun intrigo.
Ma, intendiamoci, i gusti sono gusti.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non siamo più giovanissimi e negli ultimi 25 anni abbiamo veramente fatto e provato di tutto , coppie , gang bang bsx , oggi ici attirano e ci intrigano altri aspetti del sesso ma ci piacerebbe provarlo con intelligenza ed erotismo sottile

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.05.2019 -
Mi piacerebbe conoscere x cominciare il gioco insieme, alla mia lei piace molto essere dominata cerco coppia simile a noi

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da lecap,
A noi è capitato di andare a una festa BDSM....che dire? Vedere donne legate da vestite e altre cose....non ci ha intrigati per nulla. Niente sesso, niente nudità e (per noi) alcun intrigo.
Ma, intendiamoci, i gusti sono gusti. [...]
E' una reazione classica di chi pratica scambismo e frequenta i privè. I play party BDSM sono una cosa molto diversa, dove il sesso c'è ma è mentale, più che fisico. Spesso c'è nudità, soprattuto nei/nelle sub, ma è raro che qualcuno scopi, anche se a volte ci sono gli spazi appositi. Ma non si deve fraintendere, le coppie BDSM scopano eccome, solo che molto spesso non lo fanno in pubblico, come si fa nei privé, ma in privato. Il party crea eccitazione, non raramente anche orgasmi, ma la penetrazione avviene in altre occasioni. Una coppia scambista amica, invitata da noi ad un celebre play party della zona, a metà serata, molto stupita (ed eccitata dalla situazione), ci ha chiesto: "Ma qui nessuno scopa?"... E la domanda ha stupito noi. Sono due mondi un po' diversi con finalità diverse. Non per questo però sono così lontani... :-)

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Tutte le persone che accompagnamo a play party BDSM, rimangono “favorevolmente impressionate”. Secondo noi, serve però come spirito di partenza, un minimo di curiosità per la scena, e non avere l’attenzione focalizzata sulla penetrazione (non che non capiti, come riportava anche Morgrosen, ma diciamo che non è il tema di queste feste).

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Ufficialegentiluomo,
Molto interessante ... a questi Play party è concesso l'ingresso anche ai singoli ? Io sono molto attirato da quelle fantasie ..
Certo, e non a costi proibitivi da privee. Sono aperti a tutti, si può intervenire come semplici spettatori (nel massimo rispetto dei partecipanti, e con un dress code adatto). Vai a curiosare in rete e su Facebook
Regina nera bologna
Decadence
Quinto canto prato
Fetish night saludecio
Kinksters bologna Project

I primi due non sono veri e propri play party (ovvero non sono protagonisti i partecipanti, sono più... feste con performer).

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Ufficialegentiluomo,
Solo uno in Toscana ..quello di prato ..ma non mi sembra un granchè... intanto proseguo nella ricerca di una o un partner per sperimentare ..questa è la cosa essenziale ;)
Sì... Ma mi permetto di darti un consiglio: prima guarda e cerca di imparare. E magari fatti insegnare. Partire senza esperienza a frustare una persona, o peggio ancora a legarla, senza sapere come fare, nella migliore delle ipotesi fai in modo che quella persona non ti voglia più vedere, nella peggiore finisci la serata al pronto soccorso o in questura...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2018 -
No, certo che puoi. Ai play party puoi entrare e curiosare ovunque e così inizi a farti un'idea. Poi puoi contattare le persone chexesegu9nomlebpratiche che ti interessano e chiedere come fare per imparare. Non devi per forza essere frustato o legato per imparare (anche se aiuta sapere cosa starai facendo all'altra/o). Ti diranno dove frequentare corsi di fruste o di corde e come iniziare a frequentare l'ambiente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > SADOMASO OLTRE IL SESSO,DIMENSIONE EROTICA DEI PENSIERI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni