Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SEMPRE PIU DURA X I NORMO DOTATI

16 interventi
12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
sono sempre piu dell'idea che i grandi pacchi nascondano grandi sorprese !!!! potrei illustrare un sacco di trucchetti volti a distorcere la realtà. il piu semplice è quello di fare una foto estremamente ravvicinata il che fa sembrare tutto molto piu di quello che la realtà offre, poi non parliamo degli allungamenti che si ottengono facendo una foto di dimensioni ridotte per poi inserirla nel proprio profilo che automaticamente adatterà le dimensioni, lasciamo poi stare photoshop che neanche lo nomino. posso inoltre apportare la mia esperienza personale, una coppia cercava un megadotato, il marito si vantava di esserlo e di avere un terzo sempre mega, non so come mai però mi invitano, e le mie foto sembrano abbastanza chiare sulla mia normodotatazione, morale della favola arrivati alla tipica gara mascile di grandezza fallica le misure non si discostavano. A volte mi domando o sono super anche io o l'occhio umano s'inganna con facilità. I veri super esistono, magari per far indurire 2 etti di carne ci vuole una giornata intera e dopo questo estenuante lavoro tutto torna alla misera normalità, oppure questa grande dotazione dura quanto un cerino, come poi ci sono sempre le eccezioni che smentiscono tutto (vedi Rocco Siffredi) al quale non si puo negare di certo nulla. Poi vogliamo anche inserire un po di statistica ? le media della grandezza italiana è di 9,5cm ed è la piu generosa a livello europeo, considerate che quella africana è di 11e quella giapponese di 6, vuole dire che ci saranno uomini da 20 e uomini da 5 quindi la media giustamente sara 10, ergo deduco che quelli da 20 non saranno di certo di piu di quelli da 5 . Io non mi lamento delle mie prestazioni che con piacere posso notare oltre l'orgoglio personale, vengono piu volte richieste..... Normodotati non ci lamentiamo qui dentro la vita è difficile a prescindere, bisogna combinarsi con le voglie giustissime delle coppie che pretendono e scelgono, siamo in tantissimi singoli per cui loro hanno ampia scelta, e sicuramente se qualcuno ha delle raccomandazioni ( vedi feedback) saranno giustamente avvantaggiati...sono garantiti

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
era un criceto in prognosi riservata ... "nel cervello " 😋 .... concordo pienamente !!! difatti credo che se una donna vuole solo un oggetto enerme tra le gambe puo andare al sexy shop e sceglierlo della dimensione desiderata .... altrimenti se vuole un cervello che stimoli anche i sensi oltre che il clitoride dovrà imparare a scegliere oltre la misura

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
trattare bene e far star bene la donna ... è quello il compito del singolo, io personalmente almeno dall'appagamento altrui traggo il mio piacere...per farsi una scopata non c'è bisogno di cercare in questi siti ...qui si cerca qualcosa che vada oltre

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
per dimensioni dipende molto da chi prende la misura, naturalmente uno che deve misurare il proprio mezzo di piacere per promuoverlo cercherà di trarne la migliore misura commerciale, quindi a volte il metro sfugge ... per esempio la misura la prendi da sopra o da sotto ? la cosa cambia notevolmente, da sotto magari si vede male il vero inizio ... quelle che ho riportato sono misure statistiche date da una ricerca medica a livello mondiale, quindi non so che dirti quale tipo di misura hanno preso i dottori,ma non credo abbiano usato il metro rigido da muratore ...presente quello che si ripiega ???? ... per il resto io non me lo sono mai misurato e sinceramente proprio per principio non lo farò mai ... sono sempre dell'opinione che io sono qui, chi mi vuole mi prenda, con 10-20 0 30 cm che siano .... di singoli da scegliere ce ne sono tanti di tutti i i tipi e misure ... e se fino ad oggi non ho concluso niente qui dentro, non mi rammarico piu di tanto, in quanto per fortuna la vita vera, dove uno puo esprimersi, e non omologarsi dietro una tastiera, mi ripaga in pieno .... per cui sempre piu convinto che le misure non contano .... comunque per spezzare una lancia in favore delle misure, possiamo dire che in alcuni casi possono contare, lo stereotipo del pene enorme entra nelle teste di molte donne come quello delle tette grosse in molti uomini, e se è vero che il sesso prima di tutto parte dalla testa, il solo vedere un pene enorme potrebbe contribuire all'appagamento psicologico e di conseguenza a quello sessuale..

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da freemind_0012,
era un criceto in prognosi riservata ... "nel cervello "
...questa davvero NON ci è nuova......
Per essere OT, e riprendendo quanto abbiamo scritto da tempo nel nostro annuncio, noi non cerchiamo extradodtati nell'uccello, ma normo dotati nel cervello.
Una categoria in via di estinzione, che amiamo salvare...

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da freemind_0012,
era un criceto in prognosi riservata ... "nel cervello "
...questa davvero NON ci è nuova......
Per essere OT, e riprendendo quanto abbiamo scritto da tempo nel nostro annuncio, noi non cerchiamo extradodtati nell'uccello, ma normo dotati nel cervello.
Una categoria in via di estinzione, che amiamo salvare...
per riprendere il discorso extradotati a livello scentifico, posso aggiungere una considerazione: il pene per poter andare in erezione ha bisogno di una grande quantità di sangue, deve riempire i corpi cavernosi ecc, e siccome il nostro corpo a prescindere dalla ns grandezza fisica piu o meno contiene lo stesso quantitativo di sangue (circa 4,5 lt), desumo che: il pene in enerezione richiama sangue, costringe il cuore ad un affaticamento che essendo un muscolo richiede a sua volta sangue, il cervello per funzionare bene ha bisogno di continua ossigenazione da parte del sangue ... quindi se il pene ha necessità di maggiore sangue maggiori sono le dimensioni sicuramente quel sangue andrà ad influire sul cervello in modo diverso tra soggetto e soggetto.

magari mi tirerò dietro le critiche dei superdotati, ma sono conclusioni direi quasi ovvie, e per richiamare alcuni topic dove molti si lamentano dei commenti sgraditi da parte di alcuni, e considerando che molte volte questi vengono fatti in momenti di eccitazione .... direi che chi è bravo a fare 1+1 ne tragga le conclusioni

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Il problema non è nell'intelligenza residuale durante l'erezione.... ma nell'intelligenza possduta da tanti mentre il pene è a riposo....

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
quello purtroppo è un discorso estremamente vasto, che si puo racchiudere in due categorie, la prima una mancaza neuronale congenita, alla quale si puo porre rimedio con una cura psichiatrica .. la seconda che invece racchiude il 98% delle persone che si comportano in modo sgarbato è una mancanza di educazione, di cultura, di RIPSETTO delle persone, purtroppo se queste semplici, esseziali, naturali virtù non sono state impartite dalla nascita non ci si puo fare niente

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
per non far torto a nessuno naturalmente c'è sempre l'eccezione che conferma la regola .... e comunque ammetto che le mie sono sono affermazioni provocatorie, se un 'erezione avesse influito sul cervello l'avrebbero vietata alla stregua del cellulare alla giuda

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
riporto fedelmente da wiki : " La vagina è un canale che si estende dalla cervice uterina (porzione anatomica più profonda) alla vulva (porzione anatomica superficiale), la quale ha una lunghezza da 6 a 8 cm nella parte anteriore e di 8–9 cm nella parte posteriore,[3] dilatandosi/espandendosi in lunghezza e larghezza durante l'eccitazione sessuale.[4] " ora mi domando, sempre che la matematica non sia una opinione, prendendo le dimensioni massime 8 + 9 = 17cm , e diciamo che difatti rientra nelle dimensioni espresse da action62, che mi sento di approvare in pieno, ma i restanti cm dei superdotai dove vanno a finire ??? forse si puo penetrare anche il collo dell'utero ? non essendo ginecologo chiedo spiegazioni a chi puo darle

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
dipende anche dall'ambiente nel senso che in un mondo come questo è piuttosto normale trovare una certa fascia alta appunto perchè viene fatta parecchia selezione

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Ma davvero, sinceramente, seriamente, concretamente, pensate che noi coppie scegliamo in base ai cm di lunghezza del pene?

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
...l'onnipresente, invasiva, autocelebrativa ridondanza nelle foto dei singoli del pene fotografato davanti, di lato, di profilo, da sopra, da sotto, e con l'immancabile lattina, lascia intendere di si......
Il prossimo annuncio di coppiabologna2013 sarà nel forum del mensa...

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da coppiabologna2013,
...l'onnipresente, invasiva, autocelebrativa ridondanza nelle foto dei singoli del pene fotografato davanti, di lato, di profilo, da sopra, da sotto, e con l'immancabile lattina, lascia intendere di si......
Il prossimo annuncio di coppiabologna2013 sarà nel forum del mensa...
Autentici shooting fotografici dedicati al pene, poi quelli con la la lattina sono meravigliosi come scatti naif.

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Muoio dal ridere ogni volta che vedo un profilo con mille foto solo del pene. preso (se va bene) da tutti gli angoli manco si dovesse realizzare un modello 3d. Spesso poi non si vede mano il fisico, se poi li incontri di persona capisci il motivo.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Allora vediamo di spiegare il nostro punto di vista sull'argomento.
Premettiamo che noi come coppia non cerchiamo il superdotato.
In un sito d'incontri le ricerche variano da caso a caso. A coppie interessa che vi sia un feeling, altre cercano la bellezza, altre persone del loro grado sociale (capita anche questo) altre si cercano il superdotato. La ricerca è varia, cosi come sono varie le persone iscritte. Quella nostra frase che vi chiedeva ironicamente se voi pensate che scegliamo in base ai cm è una provocazione. Questo perchè ci è parso che per molti singoli questa faccenda del superdotato sia un problema. Ne parlate qui, in altri topic, alcuni singoli quando ci contattano ci dicono "mi spiace che non sono superdotato, ma tenetemi in considerazione". Ci sembra dal nostro punto di vista che ci sia una generalizzazione della ricerca e che perchè alcune coppie cercano il superdotato, ora tutte sotto sotto cercano quello. CI sono quelle come detto, ma sono una minima parta e molti qui si sono fissati su queste coppie come esempio. Ma ce ne sono altre. Molte altre che cercano altro. Ci pare che vi siate fissati su queste coppie che cercano il superdotato, come fosse una scusa "non troviamo perchè non lo abbiamo grosso". Insomma ci pare quasi che il problema del superdotato sia più vostro che vi proponete che delle coppie che cercano.
Ora una coppia (cosi come può benissimo farlo in singolo) fa un profilo dove vi è scritto quello che cerca. Non tutti lo fanno, purtroppo, ma prendiamo in esame quelli che scrivono questo. C'è chi scrive no singoli, chi no coppie bsx, chi che cerca superdotati, chi che cerca feeling, chi bdsm, ecc. Sta nella persona che si propone leggere e vedere se rientra in ciò che il profilo cerca. Non sei superdotato? non ti proporre a quelle coppie che lo cercano. Semplice. Proponiti alle altre se rientri in quello che cercano.
Poi se vogliamo tirare in ballo il fatto che su 10 coppie 7 si dividono in fake e indecisi allora il discorso è un altro e non è attinente a questo topic.
Quello che vogliamo dirvi è che per la maggior parte delle coppie, cosi come delle donne, il maschio superdotato conta poco, si cercano altre cose in un uomo, anche per incontri di solo sesso.
Questo è il nostro parere sull'argomento, liberi di controbatterlo e discuterlo.
Quotato da sexboy69,
Bello l'annuncio di qualche coppia:
"Riguardo a noi.
Siamo come da foto e caratterialmente pensiamo di essere simpatici e comunque non "Malati di sesso".
SIAMO ANCHE STUFI DI LEGGERE CHE SIETE EDUCATI, PULITI E SIMPATICI."

Se voi vi definite simpatici perchè siete stufi di leggere gli altri profili dove c'è scritto che siamo educati, puliti e simpatici?
Chi si loda si sbroda. Perchè dovete essere voi a definirvi simpatici? Lasciate che siano gli altri, dopo aver fatto conoscenza, a dirlo.
Prima di giudicare e offendere gli altri perchè non guardate in casa propria?
"Sarebbe anche ora che le coppie la finiscano di girare e rigirare le opinioni che hanno dei singoli e far credere che tutti i singoli siano come dicono loro."

E tu cosa hai fatto con il nostro annuncio? Te lo sei rigirato come preferivi. Guarda il contesto, non prendere una frase a inizio del nostro profilo e poi una alla fine in un contesto completamente diverso. Leggi bene, quella parte dove diciamo che siamo stufi di chi si propone come simpatico, educato ecc.Li consigliamo a chi ci contatta di non sottolineare quello, dato che tutti lo scrivono ed è basilare che ci rapportiamo con persona simpatiche, educate e non c'è bisogno di scriverlo nel messaggio che ci viene inviato, ma piuttosto invitiamo a proporsi in modo originale, qualcosa che c'incuriosisca e lo differenzi dalla moltitudine di altri messaggi.Poi se tu pontifichi su quello che scrivi e prendi le opinioni, distorci i profili per confutare tue tesi e ti fai tuoi castelli in aria non sappiamo che dirti.
Non capiamo il motivo di tanto astio ad essere sinceri. Il forum è un posto di discussione, dove confrontarsi e parlare di diversi punti di vista. Non è un luogo dove riversare l'astio a random verso persone che non conosci.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da sexboy69,
Bello l'annuncio di qualche coppia:
"Riguardo a noi.
Siamo come da foto e caratterialmente pensiamo di essere simpatici e comunque non "Malati di sesso".
SIAMO ANCHE STUFI DI LEGGERE CHE SIETE EDUCATI, PULITI E SIMPATICI."

"1. Io ho preso un profilo senza citare il Nickname"

Allora le due parti di profilo da te citato le hai prese dal nostro, quindi ti poni direttamente con noi. Poi che tu non faccia il nostro nick è una semplice scelta. Noi non ci nascondiamo e se prendi il nostro profilo come esempio ti poni direttamente con noi. E quindi ti abbiamo citato. Volevi citare altri utenti? Prendi il loro profilo e non il nostro. Non nasconderti dietro a qualunquismi da forum.
2. "Ho capito benissimo che siete stufi di chi scrive quelle cose, ma allora perchè le scrivete anche voi nella vostra presentazione? Non ho girato e rigirato un bel niente del vostro annuncio. Se non capite quello che scrivo amen, inutile discutere;"
Sai leggere? noi diciamo di non mandarci messaggi dove viene sottolineato ancora che si è educati, lavati, simpatici. Questo per aiutare chi si pone con noi dicendo che è inutile. Se uno lo scrive sul suo profilo ne è pienamente libero, cosi come lo siamo noi.

3 Questo tuo punto non lo riportiamo tutto. Ma ripetiamo sei stato tu a citare un nostro intervento tirandoci in causa, e poi riportando una parte del nostro profilo. Se volevi citare l'intervento di una altro utente dovevi citare loro e non noi. Non fare il brillante e citarlo ora. Sei stato tu a sbagliare e a non saper usare, o far credere di non saper usare, un forum non noi.

Sei tu che citi a caso, riporti parti a caso di profili e rispondi con fare arrogante, come a fare la lezioncina.
Vuoi continuare questa discussione con noi cocco? sei pienamente nel torto e fidati noi ci divertiamo a smontarti. Più fai l'arrogante e più è alto il divertimento per noi a far vedere che sei pienamente nel torto.
Poi se sei un troll allora il discorso è un altro (anche se fai pena nel farlo) e lo fai solo per il divertimento di molestare le persone. In tal caso i moderatori interverranno come è giusto che sia.