11 anni fa
Lo scenario che hai descritto potrebbe essere anche reale per alcune singole. Ciò nonostante, come sempre, siamo nell'ambito delle ipotesi non verificabili. E meno male altrimenti saremmo in accademia a studiare fenomeni sociali. Che noia!Quotato da coppialandia,Poniamo questo argomento, dopo aver attivato e preso iniziative nel merito, ed aver approfondito e analizzato!! Riteniamo che la quasi totalità di donne che si iscrivono come single, lo fanno esclusivamente per avere un palco di gratificazione e att [...]
Comunque sia, tutti noi iscritti ci poniamo in vetrina ricercando quel qualcosa che ci manca! Che desideriamo! Che forse ci farà star bene! Questi motivi sono personali e unici! Permettimi anche di dirti che se alcune, o tutte, le singole ricercano il "centro dell'attenzione virtuale per sentirsi grandi fighe", ricercano e forse trovano il loro piacere personale e intimo!
D'altronde se le leggi con attenzione scoprirai che il loro piacere non è nell'aprire le gambe e scopare ma nel modo, nel come, nel perché raggiungono il talamo.
E per questo hai ragione che le Lei trovano il piacere di essere femmine quando si sentono ricercate, desiderate, rincorse, uniche, e quant'altro.
Tutto questo fa parte dello svago che vogliamo giocare. Che non è solo lo scopare ma tutti i rapporti interpersonali che si attivano, si sviluppano, si realizzano, si frantumano attorno alla scopata vera e propria, che la donna, qualsiasi donna, può avere in qualsiasi momento nella realtà!
Pier
11 anni fa
Non potrei parlare -non sono singola
ma realmente una donna, singola o no..... la cosa certamente non cambia..
alla fine siamo tutte diverse e magari tutte un po' complicate; ognuna di noi vuole essere stupita a modo suo 🙂
D'altre parte sapete che noia se fossimo tutte uguali,come dei bei robot che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito. 😄
Per fortuna la cosa bella di questo mondo e qualcosa di intrigante esiste ancora,bensi con il tempo è diventato una cosa rara, 🙂
forse è proprio in questa rarità che ci dà ancora quel stimolo per potere rimanere ancora nel mondo trasgressivo 🙂
11 anni fa
in ogni argomento , in ogni dibattito che leggiamo o che ascoltiamo in televisione cè sempre la tendenza a catalogare , o percentualizzare , in ogni caso a dare una regola , in indirizzo a ogni argomento . ci saranno di vario genere queste singole . voi cercate di coinvolgere quelle che ci stanno , le altre amen
11 anni fa
Siete tutti dentro un grande Matrix, programmati grazie alla fervida immaginazione dei nostri programmatori 😋 😋Quotato da ProfumodiBosco,E si scoprì così... che l'unico profilo vero è quello della Redazione.Quotato da Coppia_Veris,70/80 % ????? ma và ????????? mentre le coppie sono tutte vere e giocano ??? La stessa cosa si può dire delle coppie . Se la mettete sul piano che non tutte le singole sono vere , o se lo sono non incontrano xrchè cercano solo attenzione virtuale , bè avete scoperto l'acqua calda . Le stesse cose , IDENTICHE , si possono dire x le coppie !!! Quindi anche se fosse vero che il 70 % delle singole sono false o con problemi a relazionarsi nella vita reale , la stessa cosa si potrebbe dire x le coppie . Ergo , le vs conclusioni sulle singole non hanno nessun valore !!! Oltre alle battute ironiche di altri utenti , che ovviamente , condividiamo .Quotato da coppialandia,Semplicemente dall'esperienza sul campo... che coincide con il pensiero di altre coppie che abbiamo incontrato!! ovvio che esistono le eccezioni, ma abbiamo parlato di QUASI totalità 70/80%, poi sappiamo benissimo che ci sono single donne re [...]
😮 😮 😮
😄 😄 😄
11 anni fa
Cara stellina riguardo discorso donna bisex,bhe te lo posso garantire che capita la stessa cosa con le coppie..
Spesso volte vengo contattata da coppie con lei bisex e mi mettono già il freno,ancora prima di conoscerti e capire come sei.,in quanto poi essere bisex non vuol dire che giochi con tutte le donne? ,almeno dal mio punto di vista,in quanto si gioca se esiste una certa affinità tra di loro,come nel gioco della coppia
Forse la cosa sarebbe diversa se il rapporto forse nato durante incontro,c'è cpitato di giocare con coppie solo in modo molto soft,oppure giocando solo con lei,ebbene posso dirti che sono stati momenti molto intensi e trasgressivi,di chi ti mette paletti prima del tempo,in quanto per noi il gioco trasgressivo è bello se nasce in modo naturale ed esiste un certo feeling tra di noi.....
Senza contare che ultimamente nei vari prive ci sono diverse coppie dove lei gioca per compiacere il loro compagno ma del vero gioco trasgressivo non li frega assolutamente nulla,e uno dei tanti motivi che ultimamente ci siamo un può stancati sia di vari contattati che alla fine non portano a nulla e sia di frequentare prive,in quanto ultimamente preferiamo di più uscire una serata in disco con amici e alla fine ci divertiamo ugualmente.. 🙂
Oppure preferiamo giocare con coppie che già conosciamo da diverso tempo e allo stesso tempo esisye una certa affinità e amicizia tra di noi.... 🙂
Spesso volte vengo contattata da coppie con lei bisex e mi mettono già il freno,ancora prima di conoscerti e capire come sei.,in quanto poi essere bisex non vuol dire che giochi con tutte le donne? ,almeno dal mio punto di vista,in quanto si gioca se esiste una certa affinità tra di loro,come nel gioco della coppia
Forse la cosa sarebbe diversa se il rapporto forse nato durante incontro,c'è cpitato di giocare con coppie solo in modo molto soft,oppure giocando solo con lei,ebbene posso dirti che sono stati momenti molto intensi e trasgressivi,di chi ti mette paletti prima del tempo,in quanto per noi il gioco trasgressivo è bello se nasce in modo naturale ed esiste un certo feeling tra di noi.....
Senza contare che ultimamente nei vari prive ci sono diverse coppie dove lei gioca per compiacere il loro compagno ma del vero gioco trasgressivo non li frega assolutamente nulla,e uno dei tanti motivi che ultimamente ci siamo un può stancati sia di vari contattati che alla fine non portano a nulla e sia di frequentare prive,in quanto ultimamente preferiamo di più uscire una serata in disco con amici e alla fine ci divertiamo ugualmente.. 🙂
Oppure preferiamo giocare con coppie che già conosciamo da diverso tempo e allo stesso tempo esisye una certa affinità e amicizia tra di noi.... 🙂
11 anni fa
Scusami coppialandia,una mia semplice domanda ma che male c'è, se una donna ama pure sentirsi al centro attezione e gratificazione dei complimenti dei vari maschietti pure nel mondo virtuale in quanto ci sono donne che amano esibirsi in qualsiasi modo pure all'interno di un locale..
Fa parte del gioco,
Poi un altra considerazione tu eprimi che le donne in modo o altro se la tirano,e diventano snobbose,ma hai mai pensato che un uomo delle volte hanno un modo di approcciare con una donna che dire vero diventano pure al quanto nauseanti
,perchè dire vero pure come io come donna,bensi non sono singola. ho notato delle volte non è quanto l' atteggiamento che hanno certi uomini quando sono di fronte a maggior parte di donne e che suscitano il loro un certo interesse.
Quindi alla fine una donna prima o poi si stanca , si stressa,e diventa pure quello che non vorrebbe nei confronti di altri
Peccato che in tutto ciò ci rimette chi conosce veramente il modo di approcciare con correttezza verso una donna,perchè ci sono uomini che sono gentilmen e sanno pure apprezzare in modo gentile una donna senza essere troppo invadenti nei loro confronti.. 🙂
Fa parte del gioco,
Poi un altra considerazione tu eprimi che le donne in modo o altro se la tirano,e diventano snobbose,ma hai mai pensato che un uomo delle volte hanno un modo di approcciare con una donna che dire vero diventano pure al quanto nauseanti
,perchè dire vero pure come io come donna,bensi non sono singola. ho notato delle volte non è quanto l' atteggiamento che hanno certi uomini quando sono di fronte a maggior parte di donne e che suscitano il loro un certo interesse.
Quindi alla fine una donna prima o poi si stanca , si stressa,e diventa pure quello che non vorrebbe nei confronti di altri
Peccato che in tutto ciò ci rimette chi conosce veramente il modo di approcciare con correttezza verso una donna,perchè ci sono uomini che sono gentilmen e sanno pure apprezzare in modo gentile una donna senza essere troppo invadenti nei loro confronti.. 🙂
11 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Lo scenario che hai descritto potrebbe essere anche reale per alcune singole. Ciò nonostante, come sempre, siamo nell'ambito delle ipotesi non verificabili. E meno male altrimenti saremmo in accademia a studiare fenomeni sociali. Che noia!Quotato da coppialandia,Poniamo questo argomento, dopo aver attivato e preso iniziative nel merito, ed aver approfondito e analizzato!! Riteniamo che la quasi totalità di donne che si iscrivono come single, lo fanno esclusivamente per avere un palco di gratificazione e att [...]
Comunque sia, tutti noi iscritti ci poniamo in vetrina ricercando quel qualcosa che ci manca! Che desideriamo! Che forse ci farà star bene! Questi motivi sono personali e unici! Permettimi anche di dirti che se alcune, o tutte, le singole ricercano il "centro dell'attenzione virtuale per sentirsi grandi fighe", ricercano e forse trovano il loro piacere personale e intimo!
D'altronde se le leggi con attenzione scoprirai che il loro piacere non è nell'aprire le gambe e scopare ma nel modo, nel come, nel perché raggiungono il talamo.
E per questo hai ragione che le Lei trovano il piacere di essere femmine quando si sentono ricercate, desiderate, rincorse, uniche, e quant'altro.
Tutto questo fa parte dello svago che vogliamo giocare. Che non è solo lo scopare ma tutti i rapporti interpersonali che si attivano, si sviluppano, si realizzano, si frantumano attorno alla scopata vera e propria, che la donna, qualsiasi donna, può avere in qualsiasi momento nella realtà!
Pier
11 anni fa
Le donne sono tutte belle ed uniche, anche quelle grasse e magari con la cellulite, sono sempre belle.... ed arrapanti. E' la cattiveria che rende "arrabbiati" e fa diventare brutte anche le persone belle. L'unico difetto che trovo, ultimamente, è la diminuizione della loro sensibilità femminile (che fa sembrare, a prima vista, che se la "tirano" in realtà appaiono così perché il più delle volte inseguono il loro piacere e non si guardano più intorno come una volta). Io conosco virtualmente una singola, veramente molto bella, dentro e fuori, con Lei scopriamo il nostro animo scrivendoci messaggi che spaziano sulle cose reali e quotidiane,, se verrà un incontro sul sexi, ben venga, ma sarà sempre bello conoscerla di persona. Dunque le singole ci sono e sono molto belle, possono diventare brutte solo se dalla loro bocca escono serpentelli, vermi e ranocchie.
11 anni fa
Tristissima battuta!Quotato da Cerchiamounsogno,perché non gliela va a prendere sulla statale a sto punto? pure tirchio sto tipo!!! 🙂Quotato da Nami8387,Ma @Lauramicia ..non ti sei ancora prenotata per il provino della coppia messinese? il marito vuole REGALARE una donna alla moglie per il suo compleanno!!!!!
Pier
11 anni fa
@Nami8387, La tua battuta è tristissima per il semplice motivo che ironicamente consigli di regalare "prostituzione"! Che è un po' diverso dal regalare alla sua donna l'emozione di un compleanno di gioco erotico!!!!Quotato da Nami8387,Perche triste?
Non è forse piu triste catalogare una persona come un oggetto???
"regalare", "prestare" ecc. io li associo ad una cosa..e non ad una persona..caro @pier ...
E indire praticamente una selezione p [...]
Idea che non può scaturire dal nulla, ma solo comprendendo il suo desiderio di voler provare una goduriosa lesbicata!
E che cavoletti! Cerchiamo di essere positivi, qualche volta!!!!!!!!!!
Pier
11 anni fa
@Nami8387 ti chiedo perdono ho sbagliato ad attribuirti la frase che è stata postata da @ Cerchiamounsogno!Quotato da Nami8387,Non mi pareva di averla fatta io quella battuta...
Prova a rileggere la discussione gentilmente @Pier ...
Pier
11 anni fa
Ciao, scusatemi la domanda, questa strana modifica di ciò che è scritto, appare anche a voi oppure solo a me???Quotato da Cerchiamounsogno,l ho fatta io la battuta e non è per niente triste...ma insomma le coppie la devono smettere di trattare i singoli e le singole come fossero degli oggetti. ..ma stiamo scherzando?Quotato da pierpatty6151,@Nami8387, La tua battuta è tristissima per il semplice motivo che ironicamente consigli di regalare "prostituzione"! Che è un po' diverso dal regalare alla sua donna l'emozione di un compleanno di gioco erotico!!!!Quotato da Nami8387,Perche triste?
Non è forse piu triste catalogare una persona come un oggetto???
"regalare", "prestare" ecc. io li associo ad una cosa..e non ad una persona..caro @pier ...
E indire praticamente una selezione p [...]
Idea che non può scaturire dal nulla, ma solo comprendendo il suo desiderio di voler provare una goduriosa lesbicata!
E che cavoletti! Cerchiamo di essere positivi, qualche volta!!!!!!!!!!
Pier
-------------------------- "regalare", "prestare" ecc. -------------------------
11 anni fa
Cerchiamounsogno non per far polemica ma anche; come dici; le situazioni in cui le coppie trattano i singoli e/o le singole come se fossero oggetti sessuali; per certi versi sono tristi! Anche se dette situazioni sono reali e ricercate!Quotato da Cerchiamounsogno,l ho fatta io la battuta e non è per niente triste...ma insomma le coppie la devono smettere di trattare i singoli e le singole come fossero degli oggetti. ..ma stiamo scherzando?
Si potrebbe enunciare un'infinità di se, di condizioni, di desideri ma, di fatto, sono momenti esistenti e gettonati da molte coppie; il cui piacere o desiderio inizia con lo scopare senza alcun altro minimo coinvolgimento emotivo; e finisce con il godimento fisico! In buona sostanza sono fatti e piaceri loro; che se non desiderati non si accettano, da qui a classificarli come un'esperienza o addirittura un'esistenza triste ne passa!
🙂 Con molta simpatia e senza polemizzare Pier
11 anni fa
Se la getta nel suo giardino saranno affari suoi! e non spetta a me fare la crociata per il suo giardino!Quotato da pasodoble,Se il tuo vicino butta la spazzatura nel tuo giardino è perchè tu glielo permetti 😳Quotato da pierpatty6151,Cerchiamounsogno non per far polemica ma anche; come dici; le situazioni in cui le coppie trattano i singoli e/o le singole come se fossero oggetti sessuali; per certi versi sono tristi! Anche se dette situazioni sono reali e ricercate!Quotato da Cerchiamounsogno,l ho fatta io la battuta e non è per niente triste...ma insomma le coppie la devono smettere di trattare i singoli e le singole come fossero degli oggetti. ..ma stiamo scherzando?
Si potrebbe enunciare un'infinità di se, di condizioni, di desideri ma, di fatto, sono momenti esistenti e gettonati da molte coppie; il cui piacere o desiderio inizia con lo scopare senza alcun altro minimo coinvolgimento emotivo; e finisce con il godimento fisico! In buona sostanza sono fatti e piaceri loro; che se non desiderati non si accettano, da qui a classificarli come un'esperienza o addirittura un'esistenza triste ne passa!
🙂 🙂 Pier
11 anni fa
Ok Ok saranno pure questioni di giardino o di suggestione o di sensibilità agli altrui desideri. Ciò nonostante ognuno se la gira e rigira come vuole sta trasgressione sessuale! E se una situazione non ci "convince" di certo né ci impegniamo a modificarla! né tanto meno ci facciamo coinvolgere!Quotato da pasodoble,Tuo giardino... TUO... TUO... TUO....Quotato da pierpatty6151,Se la getta nel suo giardino saranno affari suoi! e non spetta a me fare la crociata per il suo giardino!Quotato da pasodoble,Se il tuo vicino butta la spazzatura nel tuo giardino è perchè tu glielo permetti 😳Quotato da pierpatty6151,Cerchiamounsogno non per far polemica ma anche; come dici; le situazioni in cui le coppie trattano i singoli e/o le singole come se fossero oggetti sessuali; per certi versi sono tristi! Anche se dette situazioni sono reali e ricercate!Quotato da Cerchiamounsogno,l ho fatta io la battuta e non è per niente triste...ma insomma le coppie la devono smettere di trattare i singoli e le singole come fossero degli oggetti. ..ma stiamo scherzando?
🙂 🙂 Pier
Possiamo parlarne tra noi, possiamo dire la nostra sul Forum! Ma il tutto inizia e finisce lì!
Pier
11 anni fa
stellina640 alcune frasi del tuo intervento mi hanno colpito particolarmente:Quotato da stellina640,Rispondo a Pierpatty e a pasodoble
Fino ad un certo punto ragazzi quello che dite è vero.
Sovente per partito preso i singoli e le singole sono etichettati come persone che non valgono nulla e che senza l'aiuto delle coppie non................
" Sovente per partito preso i singoli e le singole sono etichettati come persone che non valgono nulla e che senza l'aiuto delle coppie non sono in grado di concludere nulla."
"Le singole o i singoli, sono PERSONE."
Ritengo che chi pensa che senza le coppie i singoli e le singole non valgono nulla, dovrebbero rivedere le loro valutazioni.
Forse esse sono frutto d'esperienze negative!Che abbiamo fatto anche noi!
Quando si è in tre a letto, è inevitabile che in alcuni momenti il "gioco" faccia diventare spettatore uno dei protagonisti. Questi sono i momenti critici in cui lo "spettatore" si sente escluso e spesso è il o la compagna a favore del singolo/a. Il quale pretenderebbe l'unicità della prestazione, cercando di escludere il compagno/a della coppia! Purtroppo questo a noi è successo sia con uomini sia con donne!
Mentre la copia è sempre, in qualche modo, un'unica "entità" che gioca donando e ricevendo piacevoli sensazioni al compagno/a; questo amplifica il godimento della "entità" coppia!
Forse per queste dinamiche sensoriali e sessuali i singoli e le singole possono sentirsi "non persone"! Ciò nonostante sono parte integrante e indispensabile per eccellere nelle emozioni della coppia che decide di accoglierli nel lettone!
"Poi che il terzo accolto nel talamo, uomo o donna che sia, venga vissuto come un gioco e nulla di più, è così che deve essere".
"Sempre però con il massimo rispetto".
Parlando di gioco hai centrato la questione! É e deve essere sempre un gioco e tutti i partecipanti dovrebbero essere certi di voler giocare e non ricercare o farsi coinvolgere con "sentimenti amorosi".
🙂 Pier
11 anni fa
stellina640 Piccola precisazione! Siamo d'accordo con te e lo abbiamo già implicitamente scritto nella nostra frase:Quotato da stellina640,Ho visto coppie che giocano con singoli e singole senza problemi.....e ho visto altrettate coppie giocare con altrettanti singoli/e e sono nati problemi.
A volte non è solo " colpa" del terzo incomodo se succedono queste cose, ma perchè all'interno della coppia in quel momento c'è qualcosa che non va...........
"Quando si è in tre a letto, è inevitabile che in alcuni momenti il "gioco" faccia diventare spettatore uno dei protagonisti. Questi sono i momenti critici in cui lo "spettatore" si sente escluso e spesso è il o la compagna a favore del singolo/a"
Volutamente abbiamo fatto riferimento a un ipotetico "spettatore" che può essere un chiunque dei tre!
Questo solo per chiarire ciò che abbiamo detto e che pensiamo!
Pier