6 anni fa
Che sono le situazioni migliori a mio avviso, difficile da trovare ma quando capita un vero compagno di giochi e amico è molto bello...

6 anni fa
chiaro..ci vuole un po' di tempo per valutare sia in chat sia poi dal vivo....Quotato da Spettro82,Capita quando si dedica del tempo a cercare la persona giusta, il sito è pieno di complici ideali, attenti alle esigenze di una coppia e capaci di avere quella simpatia ed il carisma che rendono l'incontrario più volte una conseguenza logica [...]
6 anni fa
Io credo che avere amoco.come voi sia il top..ho avuto l onore e il piacere di conoscere una grande coppia,la mia prima in tutto...feeling scoppiato sul nascere alla prima conversazione ad oggi...vi reputo anche io Amici,scopaamici,e no solita coppia banale,la solita avventura fatta di carne e lì rimane...anzi...grazie Amici😘😘😘😘
6 anni fa
È mooolto difficile ma può succedere. A noi per esempio è successo ma, dopo lunga ricerca.
6 anni fa
yeeeeesssss...siQuotato da coppiaFULLBSX,sei fortunato!!!!!Quotato da elPrinsipito,Io credo che avere amoco.come voi sia il top..ho avuto l onore e il piacere di conoscere una grande coppia,la mia prima in tutto...feeling scoppiato sul nascere alla prima conversazione ad oggi...vi reputo anche io Amici,scopaamici,e no solita coppia [...]![]()

6 anni fa
quindi il trucco è di cercare a lungo?Quotato da Coppia4050,È mooolto difficile ma può succedere. A noi per esempio è successo ma, dopo lunga ricerca.
A me piacerebbe tantissimo avere un amico di giochi anche solo per mia moglie, ma che non disdegnasse magari di tanto in tanto qualche mia attenzione verso il suo cazzo. Magari che abiti nel mio stesso palazzo. Ma che non lo facesse mai a mia insaputa. Il mio divertimento potrebbe anche solo consistere nel sapere che in certo momento se la stia scopando un altro. Tanto poi quando torna io le darei il resto.
6 anni fa
A me è capitato di essere proprio quel singolo, si è creato un rapporto intenso durato anni, qualcosa di speciale ma anche difficile da incrociare.
6 anni fa
....ehm magari... il 90% delle coppie e delle singole parte giustamente prevenuta con i singoli perché aimè ti ha ammetterlo ma la categoria singolo a cui faccio parte anch'io è davvero variegata da tipi a dir poco strani.. Affermò questo perché chiacchierando con alcune coppie e singole incontrate di questo sito me.ne ha raccontate di ogni... detto questo mai dire mai... io sarei molto felice di conoscere un'amica o una coppia di amici con i quali condividere abitudinariamente sereta/pomeriggi/mattine di gioco trasgressione e affinità... la vedo dura però sopratutto non volendo feedback per mantenere ancor di più la mia privacy.. non amo far sapere con chi mi frequento sopratutto avendo avuto non poco tempo fa una singola a dir poco stolker😎 che non mi mollava più...
6 anni fa
No, il trucco è avere la pazienza di non accontentarsi del primo che passa ma, pretendere di trovare solo chi veramente si cerca. 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,quindi il trucco è di cercare a lungo?Quotato da Coppia4050,È mooolto difficile ma può succedere. A noi per esempio è successo ma, dopo lunga ricerca.
A me piacerebbe tantissimo avere un amico di giochi anche solo per mia moglie, ma che non disdegnasse magari di tanto in tanto qualche mia attenzione verso il suo cazzo. Magari che abiti nel mio stesso palazzo. Ma che non lo facesse mai a mia insaputa. Il mio divertimento potrebbe anche solo consistere nel sapere che in certo momento se la stia scopando un altro. Tanto poi quando torna io le darei il resto.