Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di clidehot

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
clidehot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: clidehot

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2018
...secondo me essendo una condivisione di intenti è più che normale che ad entrambi debba piacere con chi giocare. Se la lei ti ha chiesto un incontro fmf e a te può piacere l'idea non vedo perché non si possa , parlandone con lei, scegliere un'altra lei 😌

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
....ehm magari... il 90% delle coppie e delle singole parte giustamente prevenuta con i singoli perché aimè ti ha ammetterlo ma la categoria singolo a cui faccio parte anch'io è davvero variegata da tipi a dir poco strani.. Affermò questo perché chiacchierando con alcune coppie e singole incontrate di questo sito me.ne ha raccontate di ogni... detto questo mai dire mai... io sarei molto felice di conoscere un'amica o una coppia di amici con i quali condividere abitudinariamente sereta/pomeriggi/mattine di gioco trasgressione e affinità... la vedo dura però sopratutto non volendo feedback per mantenere ancor di più la mia privacy.. non amo far sapere con chi mi frequento sopratutto avendo avuto non poco tempo fa una singola a dir poco stolker😎 che non mi mollava più...

» Nell'argomento: Domanda per le coppie
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Che ci siano singoli rozzi, maleducati, sporchi e ignoranti non lo metto in dubbio ma leggere i messaggi supponenti di alcune coppie rende bene l'idea della mancanza di autostima che hanno fuori dal campo prettamente erotico/sessuale...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni