Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SONO UN UOMO CON LE PALLE MA....

3 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da ALUNNOSEMPREPRONTO,
Hai sparato senza sapere con troppa saccenza . quindi inizia a sciacquarti la bocca, da persone che dall alto si rivolgono non mi servono a un emerita minkia. Grazie
...un tuo corregionale scriveva...dal letame nascono i fior....purtroppo non e' il tuo caso, io pero' non volevo ne offenderti ne giudicarti dall'alto, ma solo darti una risposta forse ironica e un po' dura ma VERA, non possiamo colpevolizzare gli altri ne cercare capri espiatori delle nostra scelte e inclinazioni e bisogna accettarsi per cio' che siamo...hai voglia di prenderlo in culo? fallo stai tranquillo che nessuno ti giudica, al massimo gode insieme a te e ripeto tua moglie comunque sia non c'entra niente...potrei dirti molte altre cose ma mi astengo perche' vedo che non sei pronto, ti faccio un sincero augurio di riuscire a trovare te stesso e seguire serenamente ed eroticamente le tue inclinazioni...un saluto sincero Alba
💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da tayrapaccos,
ma che??è matto!!!
....... 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da ALUNNOSEMPREPRONTO,
Albaxx in effetti rileggendo devo ammettere che sono stato patetico.... È un momento difficile x me....e quello che ho scritto è nato in un momento nella quale l ultima cosa che dovevo fare era scrivere. Perché purtroppo sono confuso. Non matto non r [...]
e invece a scrivere hai fatto bene, ti aiuta a capire e capirti e dimostra che il letame te lo stai lasciando alle spalle, spesso nella vita ci troviamo ingabbiati in prigioni che non abbiamo scelto , perché non abbiamo avuto la lucidità , la possibilità e il coraggio di essere noi stessi, che spesso purtroppo è' un lusso che non ci possiamo permettere , ti capisco perché anch'io in qualche modo ho vissuto una situazione simile, non credo che sia solo la voglia di cazzo ma è' sicuramente il tuo vero io che vuole emergere e vivere e ciò dimostra che non sei una brutta persona ..,anzi ..,,ricorda solo che il mondo non è lì a giudicarci , la vita può essere una prigione nella quale volontariamente ci chiudiamo e consegniamo le chiavi ad altri o anche un luogo di emozioni meravigliose , questo forum è' un luogo di persone che possono sembrare frivole e ironiche ma in realtà intelligenti e di buon cuore, delle amiche alle quali ti sei rivolto e ognuna a modo suo ti ha comunque dato un consiglio sincero che ti ha fatto riflettere .....sei un uomo ancora giovane e hai molta vita davanti che puoi vivere bene o se non altro come vuoi tu e questa sarebbe la più grande vittoria , non commiserarti più per ciò che sei stato e gli errori li facciamo tutti , ma pensa a come puoi essere e alle belle emozioni che puoi vivere , hai avuto un grande merito , quello di mostrarti agli altri e chiedete in qualche modo aiuto , non importa come lo hai fatto , ma lo hai fatto e questo dimostra che hai coraggio , un saluto sincero e ricorda che i nostri peggiori nemici siamo noi , con le nostre paure e censure , i peggiori giudici di noi stessi siamo noi ...
Sempre mitica Alba !

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Alba sei grande! Hai scritto delle parole bellissime, vere, profonde e sincere. Complimenti!