12 anni fa
Per non sprecar messaggi basterebbe mandarne pochi ben scritti ad utenti selezionati 😋 oppure partecipando al forum si ha una visione più ampia delle persone quindi si possono individuare utenti più simili a noi e mandare messaggi più mirati, non conosco bene facebook, ma so che dopo 10 minuti o mi scollego o fanculizzo tutti 😄
12 anni fa
se gli utenti non Vip (continua a non piacermi questa definizione 😋) hanno pochi messaggi e li sprecano cercando persone (a qualsiasi categoria appartengano) senza leggere i profili e senza niente che faccia pensare ad una comunanza, sono problemi loro 😎Quotato da Coppia6bisex,Per non sprecar messaggi basterebbe mandarne pochi ben scritti ad utenti selezionati 😋 oppure partecipando al forum si ha una visione più ampia delle persone quindi si possono individuare utenti più simili a noi e mandare messaggi più mirati, non co [...]
Sono contrario ai POKE, tempo una settimana e ci sarebbe il forum pieno di Tread zeppi di lagnanze da parte di utenti inondati da POKE... Però se la maggioranza li vuole probabilmente la Redazione provvederà, ma se risponderà picche ne sarei lieto 🙂
12 anni fa
ecco, già che si propone qualcosa di FB bisognerebbe mettere il tasto mi piace ai commenti, in questo caso l'avrei usato 😋 🙂 😎Quotato da piolino,io uso i pokemon, va ugualmente bene ? 😄
12 anni fa
ho risposto seriamente al quesito da voi posto, poi come accade anche alle discussioni dal vivo si parte da un argomento e si arriva a parlare di tante cose, seriamente o magari scherzando un pochino 🙂Quotato da curiosige,Come al solito..........si parlava di POKE solo di POKE.....nessun mi piace o altro ( mica è una bacheca ) cio' per aiutare anche i NON VIP ( SANTA EULALIA DELLE STEPPE DESOLATE DEL MADAGASCAR peggio che al parlamento ....non si fa a tempo a dire una [...]
12 anni fa
Siamo contrari ai POKE proprio come modello di "messaggio".
Tutti vogliamo che gli utenti che ci contattano si sbattano un pò di più a scriverci non le due solite righe ma qualcosa di più "personalizzato", con i Poke avremmo tra le mani dell'altro - come Coppia intendiamo - davvero niente.
L'uso del Poke, dell'occhiolino, del bacetto, della rosellina o di qualsiasi altra cosa, dà oltretutto l'idea di passare la palla agli altri.
Io ti mando l'occhiolino, se poi ti piaccio scrivimi TU! Mmm ... no.
Tra parentesi poi perderebbero subito di significato, per noi Coppie e le Singole sarebbe uno strumento del tutto inutile visti i volumi di Poke che potremmo ricevere.
Per questo non siamo molto entusiasti dell'idea,
ma è sempre giusto proporle e proporsi 💋
Tutti vogliamo che gli utenti che ci contattano si sbattano un pò di più a scriverci non le due solite righe ma qualcosa di più "personalizzato", con i Poke avremmo tra le mani dell'altro - come Coppia intendiamo - davvero niente.
L'uso del Poke, dell'occhiolino, del bacetto, della rosellina o di qualsiasi altra cosa, dà oltretutto l'idea di passare la palla agli altri.
Io ti mando l'occhiolino, se poi ti piaccio scrivimi TU! Mmm ... no.
Tra parentesi poi perderebbero subito di significato, per noi Coppie e le Singole sarebbe uno strumento del tutto inutile visti i volumi di Poke che potremmo ricevere.
Per questo non siamo molto entusiasti dell'idea,
ma è sempre giusto proporle e proporsi 💋
12 anni fa
Brava noi vorremo moderatori che ci portino il caffè alla mattina, non troppo presto, accompagnato da un dolcetto, se poi hanno un po di tempo possono rifare i letti
12 anni fa
Dipende ,se son moderatori poco moderati 😄 SI PUO FAREEE!!!!Quotato da Coppia6bisex,Brava noi vorremo moderatori che ci portino il caffè alla mattina, non troppo presto, accompagnato da un dolcetto, se poi hanno un po di tempo possono rifare i letti
12 anni fa
Scusa e tu cerchi sesso su facebook???Quotato da Laky78,Ma se uno vuole fare qualche avventura con una tipa su facebok come fa?
Io ho gia notato che li tutte chiedono soldi....
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mi permetto di aggiungere un paio di suggerimento:
1 poter vedere lo storico di messaggi con un contatto in particolare senza andare a ripescarli nella casella generale.
2 i profili degli amici mi appaiono casualmente nelle pagine, ovvero scorrendole tutte non ho la possibilità di vedere tutti i contatti, alcuni si ripetono e altri non compaiono. attualmente mi resta piu' utile lasciarli in sospeso che aggiungerli.
1 poter vedere lo storico di messaggi con un contatto in particolare senza andare a ripescarli nella casella generale.
2 i profili degli amici mi appaiono casualmente nelle pagine, ovvero scorrendole tutte non ho la possibilità di vedere tutti i contatti, alcuni si ripetono e altri non compaiono. attualmente mi resta piu' utile lasciarli in sospeso che aggiungerli.
12 anni fa
Ciao ragazzi,
non abbiamo capito il punto 2.
non abbiamo capito il punto 2.
12 anni fa
Noi abbiam capito cosa intende Mach, ma non sappiamo spiegarlo in modo semplice e chiaro,comunque si vi è un problema nel visualizzare i profili degli amici
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Il listato degli amici è casuale. Quindi a pagina 1 mi compaiono 10 amici, pagina 2 altri 10 amici di cui alcuni già comparsi nella prima, se vado a pagina 3 mi compaiono alcuni amici della prima pagina, alcuni della seconda e alcuni comparsi in entrambe e così via. È più chiaro? Viene da se che alcuni amici compaiono solo dopo x refresh della pagina.
Forzare un ordine alfabetico per nick potrebbe aiutare.
Forzare un ordine alfabetico per nick potrebbe aiutare.
12 anni fa
Ok, ora abbiamo capito 🙂
Si in effetti non è mai stata troppo chiara e ordinata quella pagina.
Potremmo optare per un ordinamento alfabetico e aggiungere anche un filtro per categoria, che ne pensate?
La nostra domanda comunque è, cosa spinge un utente a guardare la propria lista amici?
Cosa cerca? Cosa gli è utile?
Noi ad esempio guardiamo più spesso "Cosa fanno i tuoi amici" che la lista fine a sè stessa.
Si in effetti non è mai stata troppo chiara e ordinata quella pagina.
Potremmo optare per un ordinamento alfabetico e aggiungere anche un filtro per categoria, che ne pensate?
La nostra domanda comunque è, cosa spinge un utente a guardare la propria lista amici?
Cosa cerca? Cosa gli è utile?
Noi ad esempio guardiamo più spesso "Cosa fanno i tuoi amici" che la lista fine a sè stessa.
12 anni fa
Abbiamo implementato i filtri di cui sopra.
Ora è quindi possibile vedere amici appartenenti ad una specifica categoria e ordinarli per nome, data o status.
💋
Ora è quindi possibile vedere amici appartenenti ad una specifica categoria e ordinarli per nome, data o status.
💋