4 anni fa
Sembra stia prendendo piede attraverso Telegram il sapere se ci sono utenti di A69 nelle nostre vicinanze.
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
4 anni fa
che cè già il radar 😄
4 anni fa
Sembra però che il sistema di Telegram sia più affidabile, senza contare che se si vuole puoi anche messagiare con chi trovi.Quotato da stephanie69,che cè già il radar 😄
4 anni fa
e a che serve, cè anche un app per incontri veloci, ma la usano anche quella come una chat,i siti ci sono, le app ci sono,mi sembra che abbia preso piede il sesso virtuale, e a mè non piace 😄Quotato da Ade-69,Sembra però che il sistema di Telegram sia più affidabile, senza contare che se si vuole puoi anche messagiare con chi trovi.Quotato da stephanie69,che cè già il radar 😄
4 anni fa
Per quel che ho capito, viene usato esclusivamente se sei in giro (ad esempio in un ristorante o in spiaggia, ecc. ecc.) e ti chiedi se nei dintorni ci sono altri utenti di A69, con telegram controlli e verifichi nella massima privacy.
4 anni fa
cioè nello stesso ristorante ci sono due coppie iscritte qui,quelle che magari mettono il no singoli ed a mè che me frega, maah 😄
4 anni fa
@XHunerXP cerco di spiegartelo per come lo hanno spiegato a me.
Apri Telegram
Vai in basso su “contatti”
Selezioni “Trova persone vicine”
Ti si apre una finestra degli utenti Telegram vicini a te (ed hai come opzione se vuoi anche tu essere visibile o meno).
.
Fin qui ciò che telegram offre a tutti.
.
I fantasiosi di A69 ci hanno messo del proprio per farsi riconoscere, cioè al nome scelto aggiungono il 69 finale.
Es. tu in telegram normale saresti XHunerXP, invece per dire che sei di A69 diventi XHunerXP-69
Apri Telegram
Vai in basso su “contatti”
Selezioni “Trova persone vicine”
Ti si apre una finestra degli utenti Telegram vicini a te (ed hai come opzione se vuoi anche tu essere visibile o meno).
.
Fin qui ciò che telegram offre a tutti.
.
I fantasiosi di A69 ci hanno messo del proprio per farsi riconoscere, cioè al nome scelto aggiungono il 69 finale.
Es. tu in telegram normale saresti XHunerXP, invece per dire che sei di A69 diventi XHunerXP-69
4 anni fa
E se mentre fai carsex vorresti sapere se c’è qualcuno come te interessato con questo sistema puoi 😎Quotato da stephanie69,cioè nello stesso ristorante ci sono due coppie iscritte qui,quelle che magari mettono il no singoli ed a mè che me frega, maah 😄
4 anni fa
cè gia intomycar, che ha anche un radar molto preciso, mica pizza e fichi, ma come detto sopra ti contatta, o gente che sta a casa in pantofole o gente che sta a 150 km di distanza da te, per un incontro veloce, la vedo dura,poi non parliamo di quelli che si spacciano per coppia o singola, na, na, meglio incontri casuali, cè più gusto 😋Quotato da Ade-69,E se mentre fai carsex vorresti sapere se c’è qualcuno come te interessato con questo sistema puoi 😎Quotato da stephanie69,cioè nello stesso ristorante ci sono due coppie iscritte qui,quelle che magari mettono il no singoli ed a mè che me frega, maah 😄
4 anni fa
Cosa penso? Che voler socializzare per forza non è quasi mai una brillante idea... Anche se si fa parte dello stesso portale birbantello!
Detto ciò, sapere che un potenziale utente di a69 sia nei dintorni mi lascia largamente indifferente... A meno che non faccia traffico poco più avanti. 😄 😎
Detto ciò, sapere che un potenziale utente di a69 sia nei dintorni mi lascia largamente indifferente... A meno che non faccia traffico poco più avanti. 😄 😎
4 anni fa
Gentilissimo come sempre.Quotato da Ade-69,@XHunerXP cerco di spiegartelo per come lo hanno spiegato a me.
Apri Telegram
Vai in basso su “contatti”
Selezioni “Trova persone vicine”
Ti si apre una finestra degli utenti Telegram vicini a te (ed hai come opzione se vuoi anche tu essere visi [...]
Ho capito perché non conoscevo questa opzione, non ci faccio nulla dato che questi sistemi li vedo invadenti per il mio modo di fare.
È che, se sono uscito vuol dire che ho già da fare, mi godo quello che ho in quel momento.
Per le altre occasioni, che ci possono stare, lo terrei sempre su "invisibile" per non avere rotture.
Comunque, per chi ci si trova , è un buon sistema 🤷♂️
4 anni fa
A prescindere che non c’è nessun obbligo ne per rendersi visibile (anche se si sbircia chi c’è) ne a partecipare.
A me mentre lo raccontavano mi è venuto in mente il fantomatico braccialetto alla caviglia che per qualcuno doveva identificare le persone scambiste (per lo meno nelle intenzioni, visto che molte portavano il braccialetto pur non essendo scambisti ne sapendone nulla). Questa mi è sembrata solo l’evoluzione tecnologica del braccialetto ma molto più sicura 😉.
Io per il momento non mi avvarrò di questa applicazione di telegram, anche perché credo (almeno dal poco che so) che sia usata principalmente da coppie.
A me mentre lo raccontavano mi è venuto in mente il fantomatico braccialetto alla caviglia che per qualcuno doveva identificare le persone scambiste (per lo meno nelle intenzioni, visto che molte portavano il braccialetto pur non essendo scambisti ne sapendone nulla). Questa mi è sembrata solo l’evoluzione tecnologica del braccialetto ma molto più sicura 😉.
Io per il momento non mi avvarrò di questa applicazione di telegram, anche perché credo (almeno dal poco che so) che sia usata principalmente da coppie.
4 anni fa
Ciao,
per avere questa funzione amplificata x100000 c'è il Radar 😄
https://www.annunci69.it/radar/radar.php
💋
per avere questa funzione amplificata x100000 c'è il Radar 😄
https://www.annunci69.it/radar/radar.php
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

