8 anni fa
La sconnessione di tutti i neuroni?Quotato da KinkyGerlinky,Sapete davvero cosa suscita in noi maschietti il semplice gesto,anche fuori contesto, di aprire le cosce,o se preferite,le gambe più in generale ?
Questo topic vuole essere rivolto solo alle donne che utilizzano il forum.
Astenersi indesiderati,g [...]
Quasi tutti.... 😄 😄
(Detto in parole povere) 😋
8 anni fa
con il tuo permesso, non sono donna e mi astengo ...ma se vuoi ...Desmond morris ha scritto " il comportamento intimo" tra l altro spiega i messaggi della posizione delle cosceQuotato da KinkyGerlinky,Sapete davvero cosa suscita in noi maschietti il semplice gesto,anche fuori contesto, di aprire le cosce,o se preferite,le gambe più in generale ?
Questo topic vuole essere rivolto solo alle donne che utilizzano il forum.
Astenersi indesiderati,g [...]
in sintesi:
1) cosce aperte (mi sembra chiaro e non va spiegato)
2) cosce accavallate (messaggio erogeno perché serrarle e' l opposto di tenerle aperte e comunque un messaggio sessuale, inoltre il punto di contatto tra le cosce accavallate somiglia alla vagina)
3) cosce affiancate l una a l altra (nessun messaggio ,meglio passare oltre)
perdona l invadenza! 🙂
8 anni fa
Ora datemi pure della rompina, ma quel "cicciona" a ripetizione é veramente segno di finezza ed educazione.
Scusate l OT
Scusate l OT
8 anni fa
Non sempre si apprezza l educazione e i modi gentili .... i gusti son gusti ...... 💋 💋Quotato da MioMia69,Ora datemi pure della rompina, ma quel "cicciona" a ripetizione é veramente segno di finezza ed educazione.
Scusate l OT
8 anni fa
Normalmente condividerei , ma poi ho sostituito il termine cicciona a donna in largo sovrappeso e...no!Quotato da MioMia69,Ora datemi pure della rompina, ma quel "cicciona" a ripetizione é veramente segno di finezza ed educazione.
Scusate l OT
Questa è una specie di barzelletta , io non ho niente contro i carabinieri ma se c'è da farsi una risata con tutto il rispetto per l arma ben venga!
Oppure mi sta solo simpatica scassida, non lo so !
Certo è che tra allucinazioni schaffeggiatorie, suscettibilità varie e antiche antipatie da qualche giorno leggo un piacere più a cogliere le negatività che le positività
Dai scassi dici che non c'è l'hai con nessuno e cerchiamo tutti di farci buona compagnia 💋 💋 💋
P.s. Comunque mi hai fatto venire il voltastomaco e meno male che so 20 anni che non prendo un pullman 💗
8 anni fa
Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎Quotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può
8 anni fa
Farci le ossa ha ha ha non è male questaQuotato da Carmediem,Non esiste proprio. I due piaceri tavola e letto devono coesistere ahahahaQuotato da mishaemasha,Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎Quotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può
Torniamo alle orge romane dove si mangia e si tromba e se un giorno dovrò suicidarmi lo farò come nella grande abbuffata ahahaha
Non siamo più giovani che dobbiamo....farci le ossa ahahaha
PS. Neanche pagliaccio mi sembra dispregiativo.... Pensando a quanto studio e lavoro c'è dietro un bel numero da circo. Ahahaha
Beh prendo atto ,ma mettile sopra però....per omicidio preterintenzionale si prendono almeno 7 anni
8 anni fa
Sapete cosa? Io voi fate pagliacci coglioni che io vado a festeggiare la giornata mondiale del sesso orale 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Un pagliaccio cojone è il top.... 😄 😄 😄....Quotato da Clandestino74,Beh, seguendo il tuo ragionamento, allora neanche "coglione" é un dispregiativo, considerando che dietro di lui c'è il segreto della procreazione umana...quindi se qualcuno lo usa ti fa un complimento enorme ahahah 😄 😋Quotato da Carmediem,Non esiste proprio. I due piaceri tavola e letto devono coesistere ahahahaQuotato da mishaemasha,Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎Quotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può
Torniamo alle orge romane dove si mangia e si tromba e se un giorno dovrò suicidarmi lo farò come nella grande abbuffata ahahaha
PS. Neanche pagliaccio mi sembra dispregiativo.... Pensando a quanto studio e lavoro c'è dietro un bel numero da circo. Ahahaha
8 anni fa
quindi se ti dico che sei l'origine del mondo e tu capisci "mona" non ti offendi mica....Quotato da Clandestino74,Beh, seguendo il tuo ragionamento, allora neanche "coglione" é un dispregiativo, considerando che dietro di lui c'è il segreto della procreazione umana...quindi se qualcuno lo usa ti fa un complimento enorme ahahah 😄 😋Quotato da Carmediem,Non esiste proprio. I due piaceri tavola e letto devono coesistere ahahahaQuotato da mishaemasha,Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎Quotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può