Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sapori e odori stimolanti

2 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
L'odore del cazzo e dintorni è un odore particolare... non ha niente a che vedere con il sudore o altre cose. Per me è eccitante e dopo averci scopato o averlo succhiato lo sento addosso per un bel po', mi eccita anche dopo...

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -

Ho letto anni fa un articolo dove affermavano che ad una percentuale molto alta (cca 70 %) piace l'odore di sudore proprio e del partner con quale fa sesso. E' molto interessante perché nessuno lo ammette. E vero che lo stesso odore risulta sgradevole a chi non è implicato in quel rapporto o a chi non è stimolato sessualmente dalla persona che elimina l'odore. A me personalmente mi fa molto, ma molto schifo l'odore di sudore che arriva da un altro uomo, ma mi eccita tantissimo sentirlo da una donna che mi piace, certo quel odore caldo, fresco, dopo la doccia, non di sudore vecchio da giorni.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'odore dell uccello mi inebria ,ancor di piu il suo sapore 🐷