Tutti i Post di ioelui4748


Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
ioelui4748
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioelui4748

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da lecap,
Alla fine mi sono perso nel lunghissimo post.
Se ho capito bene, si tratta di due coniugi che seppur non amandosi più, continuano a convivere.
Trasgrediscono come coppia con altre coppie ma vogliono lo scambio separato.
Tutto giusto? Ho capito e cond [...]
. Di solito le persone che confondono la passione sessuale o gli emozioni, con l'amore, sono quelle che si separano sau si sono già separate più volte, dicendo :"non ci amiamo più". Se dovessimo separarci quando inizia calare la passione a letto, o il desiderio di partner di sesso nuovo, allora dovremo creare una società senza i nuclei familiari, perché ogni due o tre anni dovremmo cambiare partner.. Come abbiamo detto nel post, noi non crediamo a quegli che dicono dopo 20 / 30 anni di matrimonio, che tra loro non è cambiato niente,o che provano più passione di prima. Secondo noi, al meno uno dei due mente. E di solito è lui quello che mente perché le donne, in genere si accorgono più tardi del cambiamento, e lui sa che così com'è fatta lei, non potrebbe mai dirle una cosa del genere.

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Essendo una coppia di vecchia mentalità, cioè sposati da una vita, facciamo sempre più fatica a spiegare le ragioni della nostra presenza in questo mondo dello scambismo, in poche parole, in quanto, anche se non sembrerebbe, la mentalità nella ns società cambia estremamente rapido. Abbiamo provato scrivere il ns annuncio in vari modi, ma alla fine ti trovi sempre a dialogare con coppie che, nonostante pensavamo sapessero cosa stiamo cercando, sembrano sorprese quando le diciamo che non ci piace giocare nello stesso lettone, per esempio. Noi abbiamo capito che la sessualità oggi è molto diversa rispetto a quando abbiamo imparato noi cos'è il matrimonio, ma il problema è che sempre più coppie oggi, non riescono a comprendere la coppia tradizionale, cioè, quella coppia che non si separa quando finisce la passione. Ogni tanto troviamo ancora coppie che la pensano come noi, e ci meravigliamo insieme della mentalità delle coppie di oggi, che fanno scambio per tutt'altra ragione, ma la verità è che sono persone di una certa età, e delle volte ci piacerebbe anche goderci la freschezza dei corpi di coppie giovani. In questi casi andiamo in prive, perché la non si deve parlare molto prima di andare a letto, e allora non ci si accorge del oceano di differenza tra la ns e la loro mentalità.
Quindi, vi diciamo perché facciamo noi scambio di coppia, anche se sappiamo che ad alcuni (sopra tutto alle donne di mentalità odierna) da fastidio sentire questo motivo, e poi, se vi va, ci ditte anche voi il vs motivo.
Allora, noi crediamo che rompere un matrimonio quando è finita la passione a letto, sia sbagliatissimo, ma non giudichiamo chi lo fa, e sappiamo che questo è il motivo della rottura della maggior parte delle separazioni. E sappiamo che la passione, prima o poi finisce in 100% delle coppie, almeno per uno dei due partner, ANCHE SE CI SI E' MESSO INSIEME PER VERO AMORE DI ENTRAMBI.
A questo punto ci sono più comportamenti di coppia, come di seguito vi diciamo. Alcuni lo ammettono, e ci si separa con molta tranquillità. Alcuni, che non vogliono separarsi, cercano di soddisfare la mancanza di passione in sesso extraconiugale, e cosi si trovano amanti e fanno le corna al partner fino quando viene scoperto e da li l'inferno. Altri, scoprono questo mondo, e riescono a convincere il partner di iniziare a fare scambio di coppia. Probabilmente anche tra quegli che si separano, si è provata questa soluzione, ma per uno di loro era inconcepibile una cosa del genere, e si sono separati. Tra quegli che iniziano a frequentare lo scambismo di coppia, ci sono due tipi: quegli che ammettono il callo di passione nella coppia, ma anche quegli che sanno di non poter ammetterlo, sapendo che l'altro non accetterebbe ne anche da morto questa situazione e finirebbero in separazione. Qui, di solito è la donna che non ne vuole sapere, perché per la donna è molto più facile infilarsi in un altra relazione rispetto ad un uomo, quindi a lei farebbe più comodo la separazione dal punto di vista sentimentale e passionale. E' vero che è molto più bella una nuova relazione vera, di una vita alla ricerca di scambio di coppia, ma solo se pensi al lato sentimentale della coppia. Se in vece pensi alla famiglia, ai figli, al lavoro, alla casa, alla fede, ecc, ecc, allora il discorso cambia. Quindi, tra quegli che scelgono la vita trasgressiva dello scambio, ci sono SI, quegli che lo fanno in tutta onestà di innamorati, che vedono la sessualità in un ottica diversa dalla maggioranza, e che comunque non gli aiuterà nel consolidare il loro rapporto di coppia, ma la maggior parte sono quelle coppie dove uno dei due è ingannato, e di solito l'ingannata è la donna. Gli uomini sono in grado di fare di tutto pur di scopare altre donne oltre alla solita partner, quindi spesso riescono convincere la loro partner che la passione tra loro non è mai diminuita, e nello scambio addirittura aumenterà. Per quello che trovi un sacco di coppie che giocano soft, in quanto lei non è molto convinta, o non è per niente attratta da altri uomini (le donne hanno spesso severi problemi nel lasciarsi andare con un partner nuovo), o è molto gelosa e lui sa che rischiano la separazione se spinge la situazione tropo in la, o lui stesso è geloso e nonostante vorrebbe molto un altra donna, non supporta vedere lei con un altro uomo, e cosi via.
Ma c'è un altro tipo di coppia, cioè quella che ci tiene di più al unione matrimoniale o di convivenza, insomma alla loro famiglia, che al sesso passionale, e nonostante sono coscienti che la passione è diminuita di brutto, sa che ci sonno altre molte cose belle in una vita di coppia, quindi pensano a questo problema solo ogni tanto, e se si ha la capacità e la saggezza di spiegare questa cosa al partner, che non deve essere uno stupido, e deve aver già capito, allora ci si accorda di provare questa passione che tra loro è solo un bel ricordo, facendo scambio di coppia. E non si ingannano con la speranza che questo farà tornare la passione tra loro (perché questo è impossibile), ma si accontentano di assaggiarla ogni tanto con nuovi partner, senza gelosia e senza la paura che questo potrebbe portarli alla separazione, in quanto il loro rapporto di coppia è consolidato su molte altre cose, che non vale la penna rovinarlo, coscienti essendo che anche con un eventuale nuovo partner, la passione finirebbe presto.
Quest ultimo caso è il ns caso, e abbiamo incontrati altri, e vi garantiamo che, nonostante siamo rimasti in pochi, siamo le coppie più solide in assoluto, e non abbiamo bisogno di metterlo nei ns annunci, perché alle altre coppie non gliene fregano niente di questa cosa che riguarda solo noi stessi.
Ma per arrivare ad un rapporto del genere ci vuole una vita, e questo fatto cambia molto la ricerca di questo tipo di coppia rispetto alle altre. Dopo una vita insieme, quando no c'è più la passione a letto anche se si è provato ogni perversione e trasgressione, e capisci che quello che manca non è il sesso in se, ma è quel emozione che si prova solo quando ci si avvicina a nuove persone, allora lo scambio di coppia cercato non è motivato dal vedere il tuo partner trasgredendo con altre persone, come nella maggior parte delle altre coppie, ma è proprio il desiderio di evadere per un momento, e di riprovare con una persona nuova, quello che provavi con tuo partner al inizio. Quindi una coppia come noi, in pratica, è alla ricerca di amanti veri, con quali ci possa innamorare solo per quella volta, solo per quella sera, o anche per vedersi più volte, sempre con l'accordo di tutti e quattro, ma senza impegni. Cosi come voi altri vi siete separati per rivivere nuovi emozioni con altri partner, noi vogliamo farlo senza doverci separare dal partner di vita (coniuge o non). E vogliamo separarci solo nel gioco dello scambio di coppia. Anzi, per noi non esiste gioco di scambio insieme al partner, perché il motivo dello scambio è proprio fare sesso con altri partner, sapendo che solo questo può ridarti quella passione che voi altri avete ritrovato ogni volta che vi siete messi insieme ad un nuovo partner.
Una coppia cosi, quando ad una festa non ha la possibilità di trasgredire con altre coppie, non si diverte, quindi per quello che cerchiamo di capire prima che tipo di festa è. Ovvio, che se voi siete con l'amante, o con il settimo partner nella vita, vi meravigliate come mai che ci teniamo tanto cosi allo scambio separato e completo, o a fare anche scambio alle feste. Non riuscite a capirci come anche noi non riusciamo a capirvi. Anche noi ci meravigliamo perché andate con l'amante a fare scambio di coppia. "Se l'amante non soddisfa le mancanze che ci sono tra te e marito o moglie, cosa ti serve l'amante?" diremo noi. Ma non lo diciamo. Aspettiamo che lo dite voi. Ovvio, se vi va di raccontare i caxxi vs ad altri, come abbiamo fatto noi. 🙂 😋

» Nell'argomento: D'avvero innamorati?
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Noi siamo insieme dal 1989, e sposati dal 1991, quindi 30 anni fa, mai avuto altre relazioni prima (visto che eravamo giovanissimi), ma non abbiamo mai usato nei vari annunci espressioni come "coppia innamorata" o "coppia molto affiatata", e abbiamo l'impressione che quegli che lo fanno sono in realtà esattamente l'incontrario. Pensiamo che questo sia in relata un modo di difesa per il partner geloso che teme di perdere nel gioco il partner, e spera cosi che chi è alla ricerca di amore stia alla larga. Sara vero o ci stiamo sbagliando? 😄 😋

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
Hai ragione, ma io non ho torto.🙂 🙂
Sono gusti e modi diversi.
Se vogliamo fare sesso solo con "dei fisici"😭corpi) possiamo sempre andare in un privé.
🙂 🙂
Infatti noi siamo quasi tutti i sabati in un prive ultimamente. E nonostante ci siamo fatti tantissimi amici la dentro, cerchiamo sempre di giocare con persone nuove. E tutti cercano la novità la. Con li amici si balla e si mangia, ma sesso si fa con persone sconosciute. E bellissimo abbracciare, baciare, spogliare, toccare la pelle e sentire i profumi di una persona che hai appena visto e ti piace dalla prima vista. Non esiste esperienza più bella di questa. Perché ti devi sognare e desiderare per molto tempo una persona che ti piace se puoi averla subito?

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da Noidue201,
Noi preferiamo un incontro conoscitivo .Abbiamo visto che 9 su 10 delle foto che si scambiano dal vivo sono molto diverse perciò non ha molto senso .Anche se non concludiamo nulla pazienza. Non per forza si deve concludere se non ce il feeling .Ques [...]
E' vero che le foto non esprimono sempre la realtà, ma spesso le persone sono migliore dal vivo che nelle foto. A noi capita spesso cosi. E noi abbiamo trovato una soluzione anche per quando cercano di fregarci con foto ritoccate. Organizziamo incontri nella prima serata e se si presentano due zozzoni pelosi siamo in tempo a fare la serata nel solito prive, cosi da non rovinarci la giornata a causa di gente non seria. 😄

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ioelui4748,
Noi abbiamo ripreso lo scambio di coppia da cca due anni fa e nonostante abbiamo incontrato coppie per scambio quasi tutti i sabati, e molto spesso anche più coppie nello stesso giorno, ABBIAMO FATTO IN TUTTO SOLO DUE INCONTRI CONOSCITIVI. Quindi ci [...]


Per noi,anche se "l'incontro non quaglia" 🙂 non é mai perdere una serata.
Non ci piace fare come voi, cosí come a voi non piace fare come noi.
Sono semplicemente modi di vivere questa vita diversamente.
🙂
Senza offese ma credo che non sia cosi semplice la risposta. Sicuramente c'è tutta un esperienza di vita alle spalle di ogni uno quando fa queste scelte, e noi vorremmo capire e percepire i motivi che a voi vi fanno fare questa scelta. Abbiamo sempre ignorato e scartato gli annunci o le last di quelli che ci tengono tanto cosi al incontro conoscitivo perché non riusciamo a comprendere la necessità. Può essere che noi ci fidiamo di più della gente, o che quello che ci aspettiamo noi da un incontro di coppie sia diverso di quello che vi aspettate voi. Ci piacerebbe capire queste cose, ovviamente da gente che ama parlare e scrivere non da persone mistiche col sorriso di cera. 😄


Ci piace conoscere un pochino la gente con cui, forse, andremo a letto, parlarsi, scambiare gustii ed esperienze di gioco e perché no... ridere anche un pó.
Magari é una coppia bellissima in foto, ma all'incontro ci stá sulle balle (o noi a loro) e
riuscirebbe difficile fare sesso con chi mi stá antipatico o con chi mi ha cantato una nota stonata
🙂
Guarda che questo è uno dei motivi per quale noi evitiamo l'incontro conoscitivo. E' quasi impossibile trovare persone che la pensino in tutto come te, e conoscersi vuol dire contraddirsi e ti passa la voglia di andare a letto con uno che quasi c'hai litigato. Meno parli prima meno sai quanto è stronzo. Tanto che ti interessa la sua mente?...quando fai sesso ti interessa il fisico. 😋 Tipo, se noi continuiamo a parlare qui, ci mettiamo a litigare perché siamo troppo diversi nel pensare, ma può essere che siamo molto compatibili a letto (come coppie intendo). 😄

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da soloqualita,
Quotato da ioelui4748,
Noi abbiamo ripreso lo scambio di coppia da cca due anni fa e nonostante abbiamo incontrato coppie per scambio quasi tutti i sabati, e molto spesso anche più coppie nello stesso giorno, ABBIAMO FATTO IN TUTTO SOLO DUE INCONTRI CONOSCITIVI. Quindi ci [...]

noi siamo ospitali e vogliamo vedere da vicino chi , eventualmente , porteremo a casa nostra. poi ,comunque , crediamo nella "magia" dei preliminari anche perchè , forse si condivideranno piaceri e sensazioni ed un minimo di rapporo , secondo noi , ci deve essere. per noi se tutto ok si prosegue la stessa sera subito dopo. oggi con tutti questi mezzi tecnologici si cerca di "targhettizzare" al massimo lasciando fuori i rapporti umani. questa è una nostra opinione
A casa ns comunichiamo con i figli (che sono al primo piano e noi al piano terra) attraverso whatsapp. Tra me e mia moglie quando non siamo insieme ogni stupidata attraverso whatsapp. I figli con le loro fidanzate ed i loro amici tutto via whatsapp. I gruppi di scambisti migliaia di messaggi al giorno su whatsapp che siamo usciti da non so quanti gruppi dal casino che fanno, E NOI NON POSSIAMO SCAMBIARE QUALCHE MESSAGGIO PER EVITARE DI USCIRE DI CASA UNA SERATA? Per via dei messaggi non è mica difficile scrivere se ti piace quello piuttosto che quell'altro. In quanto riguarda conoscere la persona che porti in casa, stai tranquillo che il ladro non lo conosci dal viso. 🙂

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
Quotato da ioelui4748,
Noi abbiamo ripreso lo scambio di coppia da cca due anni fa e nonostante abbiamo incontrato coppie per scambio quasi tutti i sabati, e molto spesso anche più coppie nello stesso giorno, ABBIAMO FATTO IN TUTTO SOLO DUE INCONTRI CONOSCITIVI. Quindi ci [...]


Per noi,anche se "l'incontro non quaglia" 🙂 non é mai perdere una serata.
Non ci piace fare come voi, cosí come a voi non piace fare come noi.
Sono semplicemente modi di vivere questa vita diversamente.
🙂
Senza offese ma credo che non sia cosi semplice la risposta. Sicuramente c'è tutta un esperienza di vita alle spalle di ogni uno quando fa queste scelte, e noi vorremmo capire e percepire i motivi che a voi vi fanno fare questa scelta. Abbiamo sempre ignorato e scartato gli annunci o le last di quelli che ci tengono tanto cosi al incontro conoscitivo perché non riusciamo a comprendere la necessità. Può essere che noi ci fidiamo di più della gente, o che quello che ci aspettiamo noi da un incontro di coppie sia diverso di quello che vi aspettate voi. Ci piacerebbe capire queste cose, ovviamente da gente che ama parlare e scrivere non da persone mistiche col sorriso di cera. 😄

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Noi abbiamo ripreso lo scambio di coppia da cca due anni fa e nonostante abbiamo incontrato coppie per scambio quasi tutti i sabati, e molto spesso anche più coppie nello stesso giorno, ABBIAMO FATTO IN TUTTO SOLO DUE INCONTRI CONOSCITIVI. Quindi ci chiediamo qual'è il senso di quel incontro supplementare oggi, quando si fanno interventi chirurgici a distanza e ci si organizzano matrimoni tra due sposi di due nazioni diversi che si conoscono solo online ma non si sono mai visti dal vivo? Conviene davvero perdere una serata e viaggiare anche per 50 km per vedere com'è di preciso una persona che non intendi mica sposarla? Se ci sono le foto del profilo, e si scambiano anche foto via whatsapp, rimane solo l'incertezza che le foto siano reali. Ma se nel caso non fossero reali, comunque ti devi fare un viaggio a vuoto per capirlo il giorno del incontro conclusivo. Quindi che senso ha vedersi una volta in più??

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da sweetcamper,
Lecap lascia perdere dove non c'è ne non c'è puoi trovare. È il risultato dell'integrazione culturale, il burka se piace perché no... Se fai vedere la patata tua, di tua moglie o di tua figlia io la posso molestare. Non imp [...]


Pessimi interventi i tuoi non i miei. Io sto solo esprimendo un libero pensiero in armonia con la mentalità di sei mila ani di storia umana, e non uso i tuoni che usi tu che mi vuoi costringere di pensarla come te. Stai quasi chiedendo al amministrazione di punirmi perché non la penso come te. Io rispetto i principi che hanno accompagnato l'umanità fino al secolo XXI e non ho intenzione di scambiare i piaceri coi valori. Non è che se ti da fastidio il burka poi permetterti di ordinare a chi la usa di non usarla più. Le persone civilizzate, nonostante esprimono la loro posizione, hanno pazienza con la posizione altrui.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da lecap,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da lecap,
Quotato da ioelui4748,

Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂



Eh NO!!!!
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.


Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂


Basta. Ci rinuncio. Mi pare di parlare con un fan del burka. Strani ragionamenti per un trasgressivo.
Per te è immorale stare nudi in libertà senza voler e poter pensare al sesso però, contemporaneamente, vorresti "porcheggiare" in un villaggio nudista pretendendo di voler insegnare cosa è la moralità.
Sei ben strano.


Si vede che non sei abituato a parlare con persone oneste. La differenza tra me e te e che io ammetto che i miei piaceri sono immorali mentre tu no. 🙂 🙂 🙂 Riguardo al burka non sono ne pro ne contro. Se si usa per cultura puo solo fare bene. Lo scambio interculturale è una cosa positiva.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da lecap,
Quotato da ioelui4748,

Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂



Eh NO!!!!
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.


Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
CHE COS’È LA MORALE
La Morale è l’insieme dei principi generali che guidano il nostro comportamento e le nostre relazioni.

Ps: Nostro comportamento.


Allora anche gli abitanti di Sodoma e Gomorra erano morali 🙂 🙂

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da lecap,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da abiinga,
Quotato da lecap][quote=MioMia69,
Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate



Concordo.

In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.


Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.


E già. La colpa non è mai dei pervertiti ma delle loro vittime. 😇


Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da abiinga,
Quotato da lecap][quote=MioMia69,
Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate



Concordo.

In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.


Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate

Non è proprio cosi. Esiste una legge morale che non lascia posto ad interpretazioni. Buona estate anche voi. 🙂 🙂

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
Quotato da ioelui4748,
Comunque, visto che la discussione del tema ha preso uno svincolo nonostante non era mia intenzione, mi approfitto del occasione per precisare che il nudismo dei genitori insieme ai figli è più immorale dello scambismo tra coppie etero, quindi tra u [...]


Svincolo con strada sdrucciolevole
"approfitto dell'occasione per precisare che, PER ME, il nudismo dei genitori insieme ai figli é più immorale dello scambismo tra coppie etero"
🙂 🙂


Se ho usato il termine "immorale" non puo essere "PER ME". Se voi ti spiego in privato cos'è la moralità.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da lecap,
Un trasgressivo che si indigna per una cosa priva di malizia come è il nudismo tra adulti e minori....ancora mi mancava.
E pensare che questo stesso sito ha postato un blog a tema (nudismo) proprio in home page. [...]


Forse eri solo distratto, visto che 99, 9 % dei genitori in Italia non penserebbe ne anche per sogno di fare vedere i loro genitali ai figli, ma tantissimi di loro hanno tradito sessualmente il loro partner.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Comunque, visto che la discussione del tema ha preso uno svincolo nonostante non era mia intenzione, mi approfitto del occasione per precisare che il nudismo dei genitori insieme ai figli è più immorale dello scambismo tra coppie etero, quindi tra uomini e donne che non sono parenti. Giusto per chiarire 😋 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Post: 85
Quotato da MioMia69,
Titolo: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?

"Salve a tutti! Abbiamo sentito che ci sarebbe il campeggio naturista Costalunga vicino a Savona e ci piacerebbe andare a fare un fine settimana ma ovviamente l'obiett [...]

Se leggi bene vedi che IL MIO OBBIETTIVO PRINCIPALE è quello del gioco, e non che speravo che questo sia l'attività principale del campeggio, anche se sinceramente non vedo niente di male se lo fosse.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni