10 anni fa
Saune miste come luoghi di scambio e di incontro quali esperienze avete fatto? Come le valutate igienicamente? Io sono stato alle Terme Internazionale di Roma nelle giornate miste e devo dire che le occasioni non mancano e che sono frequentate da parecchia gente.
2 mesi fa
Belle ma inesistenti.... le saune miste sono de fatto inesistenti Se escludiamo quelle in cui si va con il costume Ma non vi è alcun scambio
2 mesi fa
La sauna soprattutto in paesi freddi È una tradizione normale di cura del corpo e si va nudi sempre. Siamo noi che abbiamo ghettizzato il nudo in spa solo a scopo sessuale.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 20:46:20
2 mesi fa
In Svizzera la maggiorparte sono miste e si entra sempre nudi
2 mesi fa
La Spa È un luogo dedicato al corpo alla rigenerazione la pelle deve essere libera senza alcuna costrizione soprattutto di tessuti artificiali la nudità e la normalità e nei paesi nordici o comunque di altra tradizione è sempre nudità mista di tutte le età
2 mesi fa
Nei paesi nordici tante case hanno una sauna e non si creano problemi ...
2 mesi fa
Concordo con Marte
2 mesi fa
In Slovenia sono quasi tutte miste ed è vietato il costume !!!
2 mesi fa
La Slovenia non è proprio dietro l'angolo 🙂
2 mesi fa
per me si 🤣Quotato da BertrandB,La Slovenia non è proprio dietro l'angolo 🙂
2 mesi fa
Chiaro, mi consolo che almeno per la vicinanza al mare del sud sono messo meglio io... comunque a Roma qualche sauna dove poter andare nudi C'è ma il problema è che non sono miste.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 18:44:51
2 mesi fa
per il mare non è male neanche qua ma preferisco la costa Croata sia per il mare cristallino che per il nudismo liberoQuotato da BertrandB,Chiaro, mi consolo che almeno per la vicinanza al mare del sud sono messo meglio io... comunque a Roma qualche sauna dove poter andare nudi Cioè ma il problema è che non sono miste
2 mesi fa
Beato teQuotato da battakiots,per me si 🤣Quotato da BertrandB,La Slovenia non è proprio dietro l'angolo 🙂
1 mese fa
Sauna miste molto belle molto piacevole sono quelle di QC Terme a Roma ma sono piuttosto un centro benessere dove naturalmente si gira sempre con il costume e l'accappatoio sono comunque luoghi estremamente piacevoli e rilassanti.
Ma sono pensate e vissute senza alcuna possibilità di vivere scambi se non che di magari conoscere persone.
Se fossimo in un altro paese potremmo viverle nudi senza alcun problema
Ma sono pensate e vissute senza alcuna possibilità di vivere scambi se non che di magari conoscere persone.
Se fossimo in un altro paese potremmo viverle nudi senza alcun problema
1 mese fa
Buongiorno,
qualcuno per caso conosce l'Acquafun di San Candido in Alto Adige? Può dirmi com'è? Grazie
qualcuno per caso conosce l'Acquafun di San Candido in Alto Adige? Può dirmi com'è? Grazie
2 settimane fa
Ci sono sicuramente dei posti molto riservati esclusivi dove poter vivere questa esperienza ma proprio per questo sono costosi e poco noti.
Le più economiche sono solo le saune per soli uomini dove puoi però stare nudo senza problemi
Le più economiche sono solo le saune per soli uomini dove puoi però stare nudo senza problemi
Modificato dall'autore il 18-05-2026 07:48:07
2 settimane fa
Adoro le saune miste...vedere toccare esplorare 💧🔥🐷🐷