Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SposatoFeet

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SposatoFeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SposatoFeet

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.03.2022
Quotato da diavolettoxxx,
La via questa settimana è via per lavoro con un suo collega, secondo voi un cazzo la troia non lo prende?

...e forse non solo uno

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Dente81,
Sarò strano io, ma per me le mogli degli amici “hanno il cazzo” o meglio amico lui , amica “lui” , sono la stessa persona per me!

Condivido, neanch'io riuscirei a scopare la moglie di un amico

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lunatic68,
Quotato da Bertrand73,

su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.
.... Pura verità!!!

Storia molto intrigante...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Purtroppo anche a me mai successo (bisogna essere audaci, e io non lo sono quindi non mi posso lamentare) ma giocare con una coppia complice e aperta all'altro credo che sia un'esperienza fantastica
Modificato dall'autore il 03-05-2026 07:29:18

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Decisamente slim,come il fisico

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo che tantissimi hanno/abbiamo curiosità bsx ma tanto non vanno oltre al desiderio, non provano, per paura a causa di una cultura ancora un po' moralistica...

» Nell'argomento: Spa senza costume
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno.
Qualcuno conosce le terme Acquafun di San Candido?

» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno,
qualcuno è mai stato all'Acquafun di San Candido? Mi potete dire come sono?

» Nell'argomento: Saune miste
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno,
qualcuno per caso conosce l'Acquafun di San Candido in Alto Adige? Può dirmi com'è? Grazie

» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da SposatoFeet,

Considerazioni molto pacate e intelligenti che condivido appieno
credo di aver detto una realtà, non ci manca nulla ma è così che stanno le cose, bisogna anche essere sinceri con se stessi e magari valorizzare al meglio altre doti. Io l ho pensata sempre così e solitamente quando ho conosciuto donne al di fuori del sito sono stato sempre il primo a scherzare e giocare sulla mia bassa statura. Forza piccolini/e 💪🤣

Continuo ad apprezzare molto il tuo modo di ragionare, davvero

» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]

Considerazioni molto pacate e intelligenti che condivido appieno

» Nell'argomento: Gli sconosciuti
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Certamente chi ospita detta le regole. Pero' capisco anche chi non vuole dare il proprio numero di telefono perche' quell'altra persona potrebbe usarlo in modo improprio (messaggi improvvisi e inopportuni che potrebveeo esseee visti dslla propria compagna/moglie, telefinate, ecc.). Forse c'e' un modo per gestire ed evitare questo rischio, ma io non saprei come fare. Meglio vedersi in luogo pubblico per un caffe', almeno la prima volta

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Marte63,
Sei stato carino nel fornire il tuo contributo.
Ma per me non è un problema culturale, è che il solo pensiero di poter toccare il corpo di un uomo mi crea repulsione e ribrezzo, anche se io sono di visioni molto ampie in quanto sono un profondo sos [...]

Ciao. E' probabile che la repulsione che provi all'idea di toccare un uomo sia dovuta al fatto che in fondo ti fa paura pensare stia maturando in te una sensibilita' da bisex. Tutto nella norma direi...

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non mi e' chiaro il discorso che, perdonami,mi sembra fintamente filosofico. Perche' nel cuckoldismo ci dovrebbero essere costrizione e punizione?

» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Secondo me siamo in molti ad essere bsx, ma pochi lo accettano. Indubbiamente non serve farlo sapere al mondo, ma non limitarsi sarebbe meglio. Una sega in compagnia è sempre meglio di una sega da soli. [...]

Analisi sintetica e, per me, totalmente condivisibile

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppiavikaa,
La trasgressione non è mai un fatto ordinario: è una dimensione sottile, mutevole, che assume forme diverse a seconda di chi la vive. Per alcuni essa è un gioco leggero, un varco discreto oltre la consuetudine; per altri è un viaggio verso territ [...]

Condivido. Il sesso ha tante sfumature e sfaccettature e trovo un po' bacchettone stigmatizzare chi usa turpiloquio nei confronti della moglie mentre la stessa gode con un sltro uomo. Secondo me i comportamenti irrispettosi sono ben altri dando per scontato che se il marito usa fare così evidentemente alla moglie piace. Chi critica l'altrui modo di concepire il modo di giocare e di eccitarsi, prima di avventurarsi in analisi para-sociologiche, si è per caso chiesto se non sia proprio la moglie a volere che il marito "incoraggi" in questo modo???

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bull_snello,
Quotato da Spartacus0802,
Torna a farti le seghe che è meglio
considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.

Bravo, con garbo l'hai messo al suo posto...trovo davvero infantile e irrispettoso utilizzare foto fasulle

» Nell'argomento: Clinical / medical
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Kos92,
Cosa ne pensate dei giochi clinical / medical? In particolare delle iniezioni sul sedere

Iniezioni sul sedere??? Ma cos'è sta roba, già l'immagine di una iniezione mi sembra tutt'altro che erotica...

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Leleperg,
Le linee candide del costume in contrasto con la Pelle abbronzata è una delle cose che più mi arrapa. Anche in questo momento mentre lo sto scrivendo, madonna.

Esatfamente. Io personalmente trovo più sexy il segno del costume "classico" sulla pelle abbronzata. Il "filo interdentale" lo trovo poco fine e non lascia alcun segno come dovrebbe...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Iotimidone,
Vero hai ragione sposato feet , anch'io ho succhiato uomini che secondo me un po bsx erano

Sicuramente...quale etero cercherebbe la bocca di un uomo anziché quella di una donna? Considerando comunque che se uno ci sa fare con le donne, trova sicuramente dove inzuppare il biscotto...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni