Saune relax a Roma

10 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
In mancanza di internet credo esistano ancora le pagine bianche o le pagine gialle... Fa molto retrò 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non chiamarla charly... L ho vista azzannare persone per molto molto meno... Ahahaha

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se ci metti anche una z da qualche parte forse non ti morde... Ritenta 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah si charlize, per chi ci hai preso? noi siamo bravi ragazzi, vecchio stile... Vuoi mettere poi la galanteria di dirti:"cara questa sera ti porto al cinema (hot)". 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da outsider1976,
Effettivamente alessio non avevo considerato che potrebbe non avere connessione internet....

Ora cerco. Tu charly ti siedi in mezzo ovviamente (e io non sono l'ultimo della fila eh, sia ben chiaro!)
Se non avesse connessione ad internet.......come diavolo potrebbe essere qui sul sito! Manda forse un piccione viaggiatore alla redazione. 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da outsider1976,
Quotato da alexroma69,
Quotato da outsider1976,
Effettivamente alessio non avevo considerato che potrebbe non avere connessione internet....

Ora cerco. Tu charly ti siedi in mezzo ovviamente (e io non sono l'ultimo della fila eh, sia ben chiaro!)
Se non avesse connessione ad internet.......come diavolo potrebbe essere qui sul sito! Manda forse un piccione viaggiatore alla redazione. 🙂 🙂
Come diavolo ho fatto a non pensarci! Alex..Alex...mannaggia.... 😋 😋 😋
Evidentemente eri in tutt'altre faccende .......
affaccendato 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
[quote=outsider1976]Alex era una battuta, anche l'ultima, ironia, sarcasmo....questi sconosciuti??? 😋[/quote
Certo Outider,ma non troppo in effetti magari mentre rispondevi ad Alessio.......magari stavi rispondendo anche ad altri........ quindi ci sta se sfuggono cose.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2010 -
terme di roma... via persio 4 ..ci vado ogni tanto....finisce sempre che mi scopo qualcuno...ci sono anche coppie il fine settimana. 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.10.2015 -
Ci siamo stati sabato scorso. Forse il posto andrebbe un po rimodernizzato. Struttura un po indietro nel tempo. Comunque ci siamo divertiti abbiamo trovato persone simpatiche. Sicuramente ci ritorneremo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2016 -
Anch'io ci sono stato più di qualche volta...soprattutto per il costo d'ingresso che è molto abbordabile e cmq ci si rimedia sempre..se poi qualcuno conosce qualche altra sauna low cost suggerisca pure 🐷 🐷 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Daniel86,
Quotato da minuzio,
Quando ho letto che si parlava di saune mi sono incuriosito ed ho cominciato a sbirciare i vari commenti, sono rimasto inorridito che si menziona le Terme di Roma,in assoluto il posto più squallido e sporco della capitale. Con tutte le saune che ci s [...]
ok, ma è anche assurdo pagare 100 euro per l'entrata in altre saune... non so se dico una baggianata, perche non ne conosco di altre... Poi non è cosi sporca come tu dici!!!
spa semplice... 100*intera giornata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Saune relax a Roma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni