Tutti i Post di PassivoLT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassivoLT
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 settimana fa
La sottomissione per me è qualcosa di veramente eccitante. Io mi sento una nullità davanti un vero maschio.
1 mese faQuotato da Gigetto50,anche io non ne posso più fare a meno con i culi aperti che abbiamo 💋 💋 💋 💋Quotato da PassivoLT,Confermo. Non riesco più a farne a meno
Mmmmmm mi piace troppo. Lo farei con più di uno
1 mese fa
Confermo. Non riesco più a farne a meno
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi faQuotato da idolatra,ecco appunto.. un conto è incontrare una persona e dire "ok.. ci vedremo domani.. dopodomani e poi.." quindi anche dando una identità a quella sborra (lo so è un concetto complicato..) altro è essere uno sborratoio (che poi vorrei capire se chi lo diventa percepisca qualcosa di fisico, che abbia o aggiunga un senso intendo..stai forse degustando un brunello del 2010? 🤦♂️) che incontra una persona una sola e "fatale volta"Quotato da PassivoLT,Tanti anni fa', 3 in una volta. Ma andavo in spiaggia a capocotta... Poi il nulla.
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Tanti anni fa', 3 in una volta. Ma andavo in spiaggia a capocotta... Poi il nulla.
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
4 mesi fa
Adoro esser insultato, umiliato, quindi accetto tutto...
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
5 mesi fa
La prima volta non si scorda mai. Ed io ancora oggi ricordo della prima volta che l ho preso nel culo.... stupendo. Da allora smesso un po' di volte, ma ora nn resisto più....
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQui danno tutti sole. anche le coppie. Non sò il vero motivo. Non è che uno cerca il matrimonio qui, ma nenache chiacchiere.Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da PassivoLT,
Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?
Amici. E neanche pochi. Ed ha inviato foto e video. Tutto questo perché, ci siamo lasciati, dato che io l avevo beccato con un mio amico.
10 mesi faQuotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
10 mesi faQuotato da coppiabisexper4,Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...
Fortunato
10 mesi faQuotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
lo penso anche io...
10 mesi fa
Una mia ex, che sapeva dei miei gusti, mi organizzava incontri con maschi, anche suoi amici. Ero diventato un suo schiavetto. Quella di ora, non è fatta per il sesso. Se ne fà poco, e nono accetterebbe una cosa del genere.
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi faQuotato da ilcartomante,Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
mmmmmmmm che bel commento il tuo. infatti cosi piace a me
10 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da PassivoLT,
ti invidio
ma puoi trovare anche tu posti cosi, guarda la sezione carsex drl sito e cerca nella tua zons
dalle mie parti si fatica molto, credimi.
10 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da PassivoLT,Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
io vado all aperto in alcuninperiodi dell anno e se.non piove
ti invidio
10 mesi fa
Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fammmmmmmm ti voglio dentroQuotato da Belloduro23,Io adoro le troie col culo depilato e mentre c e lo sbatto tt dentro lo esco e di nuovo dentro fino alle palle mentre lo prendo x la testa chiamandola troia ninfomane e di nuovo fuori schiaffo sulla chiappa e tt dentro mmm [...]
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno faio incito moltissimo, a volte passo anche ad insulti, cosi mi fanno ancora piu male.Quotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete preso, e dove
1 anno fa
Interessanti i vostri commenti. Io ho perso il conto. Per quanto riguarda i posti, non saprei. Bagni autogrill. In vacanza. Montagna. Mare. In cantina. In auto. Aree di sosta....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti