6 mesi fa
Mi capitato di masturbare un tipo in un prive.della mia citta.. fatto sta che il tipo è venuto molto prima del dovuto, quasi subito e nel eiaculare mi ha letteralmente infondato la mano... purtroppo sulle dita ho delle piccole escoriazioni ferite dovute a pellicine tolte e x il fatto che a volte mi mangio le unghie ed a volte anche la pelle.Le ferite di qualche millimetro (4, 5) non sono sanguinanti , almeno da una 7, 8 ore. La mia domanda è semplice...ci sarebbe qualche rischio di contagio? Grazie. 💗
Modificato dall'autore il 17-11-2025 10:42:56
6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Veneto, Verona
Sarei interessata pure io al riguardo.
6 mesi fa
un mio amico, l Hiv ha detto che lo ha preso così,poi se sia vero o falso non saprei.
6 mesi fa
Da come so piccole escoriazioni, a meno che non siano vere e proprie ferite sanguinanti, comportano un rischio prossimo allo zero. Con questo non vuol dire abbassare la guardia su un pericolo che sta sempre dietro l'angolo e merita il massimo dell' attenzione. Motivo per cui mi sentirei tranquilla. Però fate attenzione ragazze/i ....
6 mesi fa
Concordo con te e penso ai vari 3D e alle psicopatiche che ci scrivono sopra, elencando le innumerevoli volte in cui si fanno venire in bocca o nel culo senza protezione….vantandosene pure…Quotato da Ethanew,Da come so piccole escoriazioni, a meno che non siano vere e proprie ferite sanguinanti, comportano un rischio prossimo allo zero. Con questo non vuol dire abbassare la guardia su un pericolo che sta sempre dietro l'angolo e merita il massimo dell' a [...]
6 mesi fa
Io su i 16 anni certe volte quando mi masturbavo ..mi venivo sulla mano ..poi la leccavo ...ma poi diventato adulto ...non l'ho mai più fatto ....poi diventata Barbara ....ci ho pensato senza mai farmi venire in bocca ...ora incomincio a pensarci .....ma sicuramente lo farò con la persona che riterrò giusta ......
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:01:41
6 mesi fa
il.mio quesito è tutt altro. Grazie comunque💋Quotato da barbarapassiva2,Io su i 16 anni certe volte quando mi masturbavo ..mi venivo sulla mano ..poi la leccavo ...ma poi diventato adulto ...non l'ho mai più fatto ....poi diventata Barbara ....ci ho pensato senza mai farmi venire in bocca ...ora incomincio a pensarci . [...]
6 mesi fa
in effetti ho visto molte trav che si vantano di ingoiare tutto..fotografandosi pure con schizzate abbondanti jn viso e sulle labbra. Da paura 💋Quotato da Shehe,Concordo con te e penso ai vari 3D e alle psicopatiche che ci scrivono sopra, elencando le innumerevoli volte in cui si fanno venire in bocca o nel culo senza protezione….vantandosene pure…Quotato da Ethanew,Da come so piccole escoriazioni, a meno che non siano vere e proprie ferite sanguinanti, comportano un rischio prossimo allo zero. Con questo non vuol dire abbassare la guardia su un pericolo che sta sempre dietro l'angolo e merita il massimo dell' a [...]
6 mesi fa
Penso che se non sei sanguinante quindi ferite aperte allora stai tranquillla..Quotato da vaniajovovich,in effetti ho visto molte trav che si vantano di ingoiare tutto..fotografandosi pure con schizzate abbondanti jn viso e sulle labbra. Da paura 💋Quotato da Shehe,
Concordo con te e penso ai vari 3D e alle psicopatiche che ci scrivono sopra, elencando le innumerevoli volte in cui si fanno venire in bocca o nel culo senza protezione….vantandosene pure…