4 anni fa
A quanti piace sborrare da mosci, senza averlo duro e senza toccarsi, magari durante o subito dopo una cavalcata o un super pompino. Bagnarsi come una passiva vera, come avere una figa?
4 anni fa
A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
Avevo il pisello moscio e ho sborrato e goduto come una vera troia
4 anni fa
Secondo me sono le migliori sborrare, se poi hai in culo un cazzo di 23 cm . C'è solo una parola. Estasi!Quotato da alexmydick54,A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
4 anni fa
io sborro da moscio senza toccarmi anche facendo un pompino
4 anni fa
a me è successo mentre venivo cavalcato
4 anni fa
A me succede spesso perché ormai si alza con difficoltà e quando l'ho nel culo godo anche senza toccarmi e da moscio
4 anni fa
Quotato da Passmaturo,A me succede spesso perché ormai si alza con difficoltà e quando l'ho nel culo godo anche senza toccarmi e da moscio
4 anni fa
No, sborrare da moscio mai! Magari era barzotto... non totalmente duro... ma non moscio!
4 anni fa
Mi piace sbrodolare con il pisellino moscio
4 anni fa
Venire col cazzetto moscio è una delle cose più belle che ci siano per quanto mi riguarda. Da attivo mi fa impazzire quando riesco a regalare al mio compagno di giochi questa esperienza. Tuttavia giocando in solitaria con il mio culetto sono riuscito a provare anche io questo piacere. Non c’è paragone con l’orgasmo canonico.
4 anni fa
Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno che ha iniziato a colare. Pertanto è una forma di eiaculazione che non hai ottenuto e controllato con una propria attività pelvica ma l’hai subita senza renderti conto dal maschio che ti sfonda.
4 anni fa
Con un cazzo in culo di solito mi rimane moscio, spesso cola e a volte ho goduto senza toccarmi!
4 anni fa
Mi è successo un paio di volte mentre giocavo con il mio dildo..era tutto moscio..ha iniziato a colare..un orgasmo spaziale..continuavo a tremare..colava dolcemente e l'ho raccolta tutta con una mano e l'ho ingerita..
Mi piacerebbe provare queste sensazioni con un bel uomo..
Mi piacerebbe provare queste sensazioni con un bel uomo..
4 anni fa
e vero anche a me e capitato mentre lo prendevo in culo sborravo senza accorgermi ma il piacere era immenso sembrava non finisse maiQuotato da Uccio1971,Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno [...]
4 anni fa
Mi capita solo con quelli bravi
4 anni fa
Succede anche a me quando gioco a stimolarmi la prostata... 🐷
Esce in gran quantità ed il bello è che poi posso ancora sborrare con il cazzo duro 🙂
💋 💋 A tutti
Esce in gran quantità ed il bello è che poi posso ancora sborrare con il cazzo duro 🙂
💋 💋 A tutti
3 anni fa
Si mi è successo quando ho fatto il mio primo pompino. Avevo 22 cm di cazzo in bocca e sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi... Mi sembrava di impazzire tanto ho goduto. Poi mi succede quando guardo i filmini trans.
3 anni fa
Mi è successo anche una volta in un parcheggio. Scendo per pisciare e c'era un camionista che mi si è avvicinato per guardarmi e appena ho finito mi sono sborrato sulle mani col cazzo moscio tanta è stata l'eccitazione...
3 anni fa
Io spesso o quasi sempre mentre mi sbattono vengo senza toccarmi e a cazzetto moscio e inspiegabile bellissimo paragonabile allo squirto
3 anni fa
mi succede spesso quando mi scopano, specie se sono a pecora..... 😳