Tutti i Post di Troki
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Troki
» Nell'argomento: femmina o troia?

Quotato da Nudistaligure,Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...]
Amore di mamma. 😍😍😍😍💮
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

💗Quotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
» Nell'argomento: Attivi come vi piace quando penetrate un culetto?

🥰🥰🥰🥰Quotato da bisexfotografo,Quotato da Pompamici,Vi piace il buchetto stretto che oppone resistenza oppure l'autostrada deserta ai confini del mare
Della giusta larghezza che mi faccia sentire che sto scivolando dentro la caverna delle meraviglie.
Ci deve essere un minimo di attrito altrimenti non c'è piacere!
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?

🤩🥰Quotato da Freesex80,Io attivo bsx, da sempre amante del cazzo e della figa! E possibilmente insieme 🐷 🐷
Non c'è regola scritta si gioca e si gode come viene la cosa.
» Nell'argomento: Vivere da soli.

Raccontate la vostra giornata... Non solo i giochi privati...
Come organizare il tempo libero in casa... Oltre...
Speriamo diventi una bella e partecipata chat.
Tante idee possibili.
Avanti.
Come organizare il tempo libero in casa... Oltre...
Speriamo diventi una bella e partecipata chat.
Tante idee possibili.
Avanti.
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini

Quotato da Lupo_77,Quotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
Grazie per la spiegazione Azzurra... immaginavo che ci fosse una teoria "scientifica" per queste cose... Ma il fatto che, pur essendo un etero insospettabile ed amante delle donne, mi eccita da morire sentirmi FEMMINA quando faccio sesso con un maschio... da cosa deriva? Come me lo spieghi?
Solo dal piacere che suscita il sesso. Sentirsi femmina è l'altra componente del maschio bsx. Tutti sono bsx... Ma mti non lo sanno... Per varie ragioni.
I ruoli definiti non aiutano. Solo il piacere libera le menti!
» Nell'argomento: prima esperienza

Tanto lubrificante e uno capace di farlo. Buona fortuna
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?

Quotato da Assetato78,Se ho un ruolo passivo cerco il manzo, diversamente, da attivo cerco il classico twink passivo e sottomesso che sia devoto al cazzo e al suo latte... 🐷 😋
Concordo e se è fem boy totalmente depilato meglio ancora. Se invece mi devono fare il culo un bel maschio. Magari tatuato e. Muscoloso
😍😍😍😍😍😍😍😍😍
» Nell'argomento: Muscolosi. Sodi e vanitosi

😋 😮 😋 😋 😋 😋 😋 😇Quotato da cazbis,Io adoro i muscolosi, fisicati, tutti belli depilati... adoro leccare e baciare partendo dal petto fin giù al cazzo... però come detto deve essere un petto bello fisicato e depilato...
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?

Quotato da sempresi60,Oltre usare il plug comincio con 2 dita poi con calma mi faccio un bel fisting sentire la mia figanale bella dilatata mi fa sentire una zoccola come piace definirmi
Ma perché chiamarla figa anale? E molto meglio semplicemente Figa.
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Muscolosi. Sodi e vanitosi

A qualcuno di voi piacciono i muscoli e vanitosi, sodi e un po' bastardi?
Parliamone....
Parliamone....
» Nell'argomento: Silver - Gold

Quotato da trenpo,Io 18 anni passivo vergine, adoro sia i silver che i gold soprattutto quelli in carne, siete troppo teneri
Mmmmm bocconcino bono

Quotato da milano_58,Quotato da Troki,...Le domeniche come le passate?
E le solitudini? Su scrivete..
ovviamente purtroppo, viste le problematiche connesse al virus, a casa a cazzeggiare in internet .
cercando di kukkare per tempi migliori 😋
💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft

Quotato da GiorginaBG,Una delle mie pratiche preferite la potete vedere nelle mie fotografie
Mmmmmmmmm rivedersi nelle foto è molto erotico

Il gruppo inizia a prendere consistenza. Bravi/e tutti/e.
Le domeniche come le passate?
E le solitudini?
Su scrivete..
Le domeniche come le passate?
E le solitudini?
Su scrivete..

.Quotato da Maialino84tv,Che siano silver o gold, vederli in spiaggia nudista sono sempre eccitanti..
Si sono stupendi maschi, con tanta passione.....mmmmm

Essere diventato un silver e addirittura un Gold, porta con sé il vantaggio di tanta esperienza. Chi si è scoperto bsx o totalmente gay dopo i cinquanta, ritorna ragazzo, perché scopre un mare di emozioni che non aveva mai liberato dentro. Dolcezza, e tanta passione.... Aspetto i vostri commenti amici belli e boni....

Quotato da culex,quindi sono un gold, passivo ma senza grandi esperienze.
migliori dei giovani ? Non saprei dipende dalle persone credo l'ideale sarebbe un giovane maturo o un silver giovanile 😄

💋 💋 💋Quotato da mascvers,noi siamo un silver ed un gold...52 e 58...e ci piace giocare con persone della nostra età...siamo più passionali, rispettosi...e mi sa molto più...dolcemente porcelli