Tutti i Post di divertiamoci777


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
divertiamoci777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: divertiamoci777

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
È il mio sogno mmmmmmmm

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Non ne parliamo... Mi è capitato l'anno scorso un Tizio in una pineta a cui ho fatto un pompino col preservativo. Non lo ha voluto togliere, infatti gli leccavo di più le palle che il cazzo. Gli ho pure detto che se lo toglieva mi facevo venire in bocca ma non c'è stato verso. Pompino bruttissimo da fare. Bisogna sentire il sapore del cazzo.

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Mi inginocchiò davanti a sua maestà il Cazzo e lo prendo in bocca.....

» Nell'argomento: Sborrare da mosci
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Mi è successo anche una volta in un parcheggio. Scendo per pisciare e c'era un camionista che mi si è avvicinato per guardarmi e appena ho finito mi sono sborrato sulle mani col cazzo moscio tanta è stata l'eccitazione...

» Nell'argomento: Sborrare da mosci
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Si mi è successo quando ho fatto il mio primo pompino. Avevo 22 cm di cazzo in bocca e sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi... Mi sembrava di impazzire tanto ho goduto. Poi mi succede quando guardo i filmini trans.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da attivobsxdeschi,
Quotato da divertiamoci777,
A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tri [...]

Come si fa a nn infilarlo mmmm peccato la distanza sennò te lo metterei tutto io
Quando vuoi caro.... Il mio culetto è a disposizione 😘

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Anche a me eccita il mio culo. Molte volte mi sparo le seghe allo specchio guardando il mio culo in varie posizioni. Mi sento zoccola, mi eccita da matti

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Cmq la voglia era tanta, aveva il cazzo non grande ma bello duro e con una bella cappella. Alla fine gli ho fatto una sega

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Bravo. Anche secondo me dipende da chi ti scopa

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Già. Ed ora non faccio altro che pensare a questo. Voglio prenderlo in culo

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Anche a me voleva rompermelo, ma il problema è che si agitava troppo. Era frenetico e non riusciva a centrarlo😂. Me lo sono pure allargato con le dita bagnate di saliva, gli ho poggiato la cappella proprio sul buco del mio culetto ma niente, non c'è riuscito

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tristezza, che delusione.....

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Ancora vergine dietro

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da Provcosenza35,
Quotato da divertiamoci777,
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo

Ecco quello che è capitato a me solo che è venuto subito nel preservativo🤦🏻
dovremmo provare a consolarci a vicenda, dal vivo però 😉

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da mascvers,
Quotato da divertiamoci777,
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋
spettacolo... 😋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da alexmydick54,
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da week123,
Ma assolutamente SUCCHIARE.
Specie se è ancora molle, farlo indurire per bene in bocca.
Poi lavorarlo con cura, succhiare con voglia e decisione.
Sentire il mio maschio che gode grazie alle mie capacità orali.
WOW.
W IL CAZZO IN BOCCA
Potrei [...]
w il cazzoooo 😁💦💦💦

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da Lorenz63,
Preferisco succhiarlo, lentamente con cura, ma non disdico un bel 69💋
con te farei volentieri un bel 69 e poi ti inculerei per bene. Hai un culo fantastico

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
Post: 59
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Assolutamente succhiare!! Indipendentemente dalle sue misure: qualsiasi cazzo merita di essere succhiato e svuotato. 🐷 🐷
👍😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni