Tutti i Post di divertiamoci777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: divertiamoci777
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana fabeato teQuotato da Aleale0284,bellissimo da provare🤪🤪🤪Quotato da Corrado69,Condivido la mia esperienza. Ieri sono stato sverginato. Mi sono accordato al volo con un uomo del sito e sono andato da lui dopo l'ufficio. Ci siamo spogliati e subito sul lettone senza smancerie, lui voleva anche limonare ma a me non piace. L'ho spompianto per qualche minuto mentre mi preparava il culo con una e poi due dita. Siamo passati poi al culo che ho lubrificato con gel Durex. Ho iniziato cavalcandolo (lui a pancia in su) ma in quella posizione mi faceva male e non entrava. Meglio a pecora, non è stato troppo delicato ed all'inizio mi ha fatto male poi dopo un paio di minuti anche grazie ad una buona posizione finalmente trovata il mio culo ha "ceduto". Siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in tutte le posizioni; quella più bella è alla missionaria con le mie gambe dietro alla sua testa. Alla fine mi è venuto sul petto mentre a mia volta sborravo praticamente senza mani. In culo l'ho preso col preservativo. Esperienza più che positiva, molto soddisfatto. La consiglio agli incerti
1 settimana fa
Una volta uno c'ha pure provato a sverginarmi dopo che gliel'ho succhiato, ma non ci è riuscito. Aveva un cazzo di 12-13 cm bello duro ma non mi ha scopato. Peccato, mi ero messo a pecora, avevo tanta voglia...
1 settimana fa
Io uso un dilatatore anale, ma un cazzo vero nel mio culetto non è mai entrato. In bocca si ma nel culo purtroppo no. Se qualcuno vuole....
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
2 mesi fa
A me piace quando mi chiedono di mettermi a pecora e ficcarmi le dita o il dildo nel culo e scoparmelo forte ansimando. Poi mentre lo faccio mi guardo allo specchio ed è ancora più eccitante... Vengo come una fontana senza nemmeno toccarmi il cazzo....mmmmmm che bello. Vorrei tanto essere scopato da un cazzo vero
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi fa
Io non posso tenerlo per più di due minuti... Mi eccita talmente tanto che vengo nelle mutande senza nemmeno toccarmi. Che bella sensazione
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
4 mesi fa
Di solito mostro quello che mi cercano. Ma mi fa impazzire quando mi chiedono di mettermi le dita in culo e sbattere forte... Mi fanno sentire zoccola e mi dicono tante parole e poi sborrano. Allora poi vengo anch'io senza nemmeno toccarmi il cazzo...
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
11 mesi fail tuo è di sicuro tra i più belli... Ma non solo il culo. Anche il cazzo! BellissimoQuotato da pablo75,Mah, chi lo sa!!!! Ce ne sn tanti che sono belli.
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
A 12 anni indossavo di nascosto il perizoma di pizzo nero di mia zia e mi ci masturbavo... Quante sborrate!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
A me eccita molto farmi comandare. In videochat mi piace fare ciò che mi viene chiesto soprattutto infilarmi il mio dildo nel culo e sbattermelo forte mmmm
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
È il mio sogno mmmmmmmm
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 anni fa
Non ne parliamo... Mi è capitato l'anno scorso un Tizio in una pineta a cui ho fatto un pompino col preservativo. Non lo ha voluto togliere, infatti gli leccavo di più le palle che il cazzo. Gli ho pure detto che se lo toglieva mi facevo venire in bocca ma non c'è stato verso. Pompino bruttissimo da fare. Bisogna sentire il sapore del cazzo.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
Mi inginocchiò davanti a sua maestà il Cazzo e lo prendo in bocca.....
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
4 anni fa
Mi è successo anche una volta in un parcheggio. Scendo per pisciare e c'era un camionista che mi si è avvicinato per guardarmi e appena ho finito mi sono sborrato sulle mani col cazzo moscio tanta è stata l'eccitazione...
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
4 anni fa
Si mi è successo quando ho fatto il mio primo pompino. Avevo 22 cm di cazzo in bocca e sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi... Mi sembrava di impazzire tanto ho goduto. Poi mi succede quando guardo i filmini trans.
4 anni faQuando vuoi caro.... Il mio culetto è a disposizione 😘Quotato da attivobsxdeschi,Quotato da divertiamoci777,A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tri [...]
Come si fa a nn infilarlo mmmm peccato la distanza sennò te lo metterei tutto io
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
4 anni fa
Anche a me eccita il mio culo. Molte volte mi sparo le seghe allo specchio guardando il mio culo in varie posizioni. Mi sento zoccola, mi eccita da matti
4 anni fa
Cmq la voglia era tanta, aveva il cazzo non grande ma bello duro e con una bella cappella. Alla fine gli ho fatto una sega
4 anni fa
Bravo. Anche secondo me dipende da chi ti scopa
4 anni fa
Già. Ed ora non faccio altro che pensare a questo. Voglio prenderlo in culo
4 anni fa
Anche a me voleva rompermelo, ma il problema è che si agitava troppo. Era frenetico e non riusciva a centrarlo😂. Me lo sono pure allargato con le dita bagnate di saliva, gli ho poggiato la cappella proprio sul buco del mio culetto ma niente, non c'è riuscito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti