Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio di coppia contro l'infertilita' di lui?

4 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Qualcuno ha mai fatto mettere incinta la propria moglie da altri? Io penso che sia il miglior rimedio, anziché la fecondazione artificiale, o andare fuori dall' Italia.
Che cosa ne pensate?

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Ci sia consentito dire che questo proposto topic
non è di certo il più elevato sul piano del buon gusto
come pure dell'opportunità e decenza.

L'infertilità è vissuta da molte coppie al pari di una sventura
e non potrà esser u [...]
Belle parole, ma restiamo sul pratico. Anche voi fate scambio di coppia da quel che si capisce dal vostro sito. E se dovesse capitare??? Voi che fareste? Abortireste ... vero? Allora ti rispondo a tono : " La vita e' cosa ben piu' seria degli egoismi degli uomini, che pensano di possedere anche i propri figli e quindi di disporre delle vite altrui" . Dovreste scendere un pochettino con i piedi per terra, parlare forbito non fa di voi quelli che hanno ragione, mentre gli altri hanno torto. La vostra e' un'opinione e vale tanto quanto la mia, o di quelli che la pensano come me. Che differenza fa se uno ha un figlio con un altro, magari dopo averlo conosciuto bene, se il proprio marito non gliene puo' dare, e il farlo in vitro, allo scuro di chi poteva essere il donatore??? La cosa positiva e' che nel primo caso so chi ho di fronte, ci parlo, lo conosco, e lo valuto di persona, nel secondo, lascio agli altri giudicare, in genere ai dottori, e non sapro' mai chi e come pensava costui.
Dico invece che lo scambio di coppia risolve questo tipo di problema meglio e piu' rapidamente di quanto credi. E poi ricordati, i figli sono di chi li cresce, non di chi li concepisce.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da LUCIDAENERA,

Belle parole, ma restiamo sul pratico. Anche voi fate scambio di coppia da quel che si capisce dal vostro sito. E se dovesse capitare??? Voi che fareste? Abortireste ... vero? Allora ti rispondo a tono : " La vita e' cosa ben piu' seria degli egoismi degli uomini, che pensano di possedere anche i propri figli e quindi di disporre delle vite altrui" . Dovreste scendere un pochettino con i piedi per terra, parlare forbito non fa di voi quelli che hanno ragione, mentre gli altri hanno torto. La vostra e' un'opinione e vale tanto quanto la mia, o di quelli che la pensano come me. Che differenza fa se uno ha un figlio con un altro, magari dopo averlo conosciuto bene, se il proprio marito non gliene puo' dare, e il farlo in vitro, allo scuro di chi poteva essere il donatore??? La cosa positiva e' che nel primo caso so chi ho di fronte, ci parlo, lo conosco, e lo valuto di persona, nel secondo, lascio agli altri giudicare, in genere ai dottori, e non sapro' mai chi e come pensava costui.
Dico invece che lo scambio di coppia risolve questo tipo di problema meglio e piu' rapidamente di quanto credi. E poi ricordati, i figli sono di chi li cresce, non di chi li concepisce.
B e, hai il diritto di fare ciò che vuoi ma non credo sia il caso di scaldarsi ,personalmente ritengo che questi argomenti siano troppo seri per essere trattati in un forum come questo ,lucidaenera ti ha detto un opinione e i piedi li tiene dove vuole , e se vuoi la mia ...l idea che ci sia qualcuno che potrei incontrare per caso che poi mi fa diventare papà di un bel bambino mi agghiaccia!

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Evidentemente hai letto il profilo d'altri e per giunta annuisci anche ad una nostra presunzione
invitandoci a scendere un pochettino con i piedi per terra, come pure al nostro parlar forbito
ma ti informiamo che noi siamo proprio così e già ben anc [...]
egregi, questa mia per dirVi che non si vuol in alcun caso entrar in combutta con lor signori. Codesto luogo non venne a suo tempo concepito, per rimanere nel merito, per far polemica. Riverisco e ringrazio.