Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio di coppia e durata

5 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.12.2018 -
Salve la domanda può sembrare banale ma siamo nuovi in questo mondo e ci piacerebbe sapere se durante uno scambio, la durata del rapporto è simile o maggiore di quando lo si fa con il proprio partner, o avendo una persona diversa che lo fa in un modo diverso a volte può provocare venute in pochi minuti
Se si come ci comportate nei giochi, pulizia e si ricomincia o si creano problemi tra le coppie?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.12.2018 -
Grazie mille della risposta siete stati gentilissimi,

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.12.2018 -
E un modo per dire che la prima volta con un altra coppia può durare veramente pochissimo

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.12.2018 -
Grazie dello info ragazzi 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe di sicuro emotivamente è una situazione di gran lunga più amplificata rispetto al sesso a due..specie le prime volte è un'esplosione di emozioni che può influire in diversi modi sulla qualità e sulla quantità del sesso stesso.. la situaz [...]
Concordiamo in toto.
Personalmente aggiungiamo che comunque il fine ultimo più che l'orgasmo in se e per sé è l'intrigo, la "scoperta" di corpi sconosciuti e soprattutto l'aver incontrato nuovi amici.

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Per quello che mi riguarda io (lui) duro molto di più quando giochiamo con le coppie mentre quando faccio l'amore con mia moglie devo concentrarmi parecchio altrimenti se mi lascio andare il rapporto dura poco piu di una quindicina di minuti mentre con le altre coppie arrivo anche a tre quarti d'ora senza problemi , questo secondo mè dipende dall'intesa che si crea con il propio partner , infatti il vero piacere del gioco non è tanto l'orgasmo ma la scoperta di qualcosa di nuovo che può essere anche solo un gemito diverso da quello della tua compagna