Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di perla69

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
perla69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perla69

» Nell'argomento: pompino da moscio
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2017
a me piacerebbe invece poterlo infilare da moscio in figa per poi farlo diventare duro dentro così da farglielo sentire diventare grosso , ma purtroppo anchio ho un erezione rapida

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
un anno fà , mentre giocavamo con una coppia , la lei disse a mia moglie " ti và di essere scopata da una donna?" lei si mise su uno strappon e cominciò a scoparla che orgasmo che ebbe unica pecca è stata la consistenza del fallo tipo plasticoso , noi abbiamo un fallo realistico in silicone morbido che lo usa di tanto in tanto , ecco se fosse trovare uno strappon cosi sarebbe fantastico

» Nell'argomento: stimolatore per capezzoli
5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da perla69,
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentat [...]

Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳
quest'è un ottimo consiglio ed è pure molto divertente

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Grazie per il consiglio , secondo voi lo stimolatore per clitoride aspirante potrebbe essere usato anche per i capezzoli?

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentatrici di questo sito su qualche prodotto

» Nell'argomento: Scambio di coppia e durata
5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Per quello che mi riguarda io (lui) duro molto di più quando giochiamo con le coppie mentre quando faccio l'amore con mia moglie devo concentrarmi parecchio altrimenti se mi lascio andare il rapporto dura poco piu di una quindicina di minuti mentre con le altre coppie arrivo anche a tre quarti d'ora senza problemi , questo secondo mè dipende dall'intesa che si crea con il propio partner , infatti il vero piacere del gioco non è tanto l'orgasmo ma la scoperta di qualcosa di nuovo che può essere anche solo un gemito diverso da quello della tua compagna

» Nell'argomento: Quanto tempo per venire
6 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Quotato da Francesca75,
Io impiego tanto a prescindere...

Per le donne mi sa che è diverso per esmpio a mia moglie a volte gli basta una decina di secondi a venire

6 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Quotato da Emocion4d,
Perché con vostra moglie è comunque più intenso, più coinvolgente, più....insomma il più assoluto! Invece con le altre penso sia diverso no? Magari pensate ad altro..ma questo non posso saperlo in quanto donna 😳 [...]

Mi sa che hai ragione , il coinvolgimento è diverso più intenso , senza togliere nulla alle altre donne che abbiamo frequentato , comunque non è un male anzi cosi posso far godere piu a lungo le lei delle coppie che incontriamo

6 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Ho notato una cosa ,quando faccio l'amore con mia moglie ci sono delle volte che devo combattere per non venire troppo presto , invece quando giochiamo con altre coppie duro moltissimo ma senza fare fatica , mi ricordo la prima volta che abbiamo giocato con una coppia avevo il terrore di venire troppo presto , lei molto bella, situazione nuova sentire i gemiti di piacere di mia moglie , io alle prese con un altro corpo con un altra donna, insomma un esplosione di piacere , mi aspettavo di venire subito e invece niente allora mi sono lasciato andare di più mi sono fatto coinvolgere di più e ancora niente, viene il lui loro finiscono, allora mi concentro per raggiungere l'orgasmo e dopo circa una ventina di minuti finalmente vengo , il fatto è che questa cosa mi succede sempre quando giochiamo con altre coppie invece quando sono con mia moglie ritorno normale , è successo o succede anche a voi cosi?

» Nell'argomento: Si ai baci
8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Pure noi baciamo e molto, poi ci sono le carezze gli sfioramenti ,parole sussurrate ,sguardi tutto quello che da carica erotica ,la penetrazione ,l'orgasmo senza tutto il resto è come masturbarsi , godi a metà, per cui evviva il bacio e tutto quello che può dare carica erotica

8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Si é successo pure a noi che di fronte a un rifiuto ,se pur scritto con garbo,la coppia si sia sentita offesa , abbiamo notato che questa cosa succede sopratutto con le coppie novizie

» Nell'argomento: Nexus Verona
8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Noi domani ci piacerebbe andare al nexus se vuole unirsi qualcuno

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Ottima idea quella della cavigliera lo proveremo pure noi

» Nell'argomento: bla bla
8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Noi, se nn ci si piace tutti e 4 nn si fa nulla..per questo motivo, per evitare imbarazzanti situazioni dal vivo, Preferiamo prima scambiare qualche foto normale, in modo da capire subito se c'è attrazione o meno...una volta appurato che ci [...]

Pure per noi è cosi solo che a volte ci sono coppie chevnon lo capiscono ,lavbase di questo gioco è il piacersi fisicamente poi è vero deve esserci anche sintonia ma senza lattrazione fisica non se ne fa nulla

» Nell'argomento: Andalo AcquaIn - Spa
8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Noi ci siamo stati ieri é un bel ambiente pero li si fa solo sauna nulla di erotico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni