4 anni fa
beh..io ho un compagno e mi bevo la sua sborra...ma ne sono goloso..così spesso mi bevo anche la mia...sul letto con lui che mi tiene le gambe in alto mentre mi meno e schizzo....oppure divano..viso e lingua..e quella che rimane fuori lui la raccoglie con le dita e me le dà da succhiare
4 anni fa
io preferisco essere al centro dei miei tre amici (di cui uno nero) e farmi riempire faccia e bocca.Quotato da Newme,Ciao a tutti cari porcelli e porcelle.....so che è sempre meglio farsi riempire il viso di sborra da un partner, ma in mancanza o in attesa di un donatore, vi siete mai schizzati in faccia? Che sensazione avete provato? Io l'ho fatto un paio [...]
4 anni fa
..appoggiato allo schienale di un divano o ad un muro..se sei solo..Quotato da yori93,La posizione migliore per schizzarsi sicuro in faccia ?
4 anni fa
Schiena e testa a terra...alzo le gambe e il culetto e mentre mi sego mi godo in faccia ed in bocca il buon succo del mio uccello ... E se c é un amichetto , lo faccio mettere sopra cosí mi godo due spruzzate in contemporanea... ☺️☺️☺️
4 anni fa
...fantastico... 😋Quotato da BSXTATTOO,Schiena e testa a terra...alzo le gambe e il culetto e mentre mi sego mi godo in faccia ed in bocca il buon succo del mio uccello ... E se c é un amichetto , lo faccio mettere sopra cosí mi godo due spruzzate in contemporanea... ☺ʊ [...]
4 anni fa
...devo provare col mio compagno..anche se..mi iacerebbe con un terzo..ahahahah 😋 🐷Quotato da BSXTATTOO,🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
devo provare col mio compagno..anche se..mi iacerebbe con un terzo..ahahahah 😋 🐷[/quote]
Tre sarebbe perfetto 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
devo provare col mio compagno..anche se..mi iacerebbe con un terzo..ahahahah 😋 🐷[/quote]
4 anni fa
Tre sarebbe perfetto 😄 😄 😄 😄[/quote]...decisamente sì.... 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da BSXTATTOO,devo provare col mio compagno..anche se..mi iacerebbe con un terzo..ahahahah 😋 🐷
7 mesi fa
Le schizzate in faccia? Il Top! Il fatto di stare in ginocchio e aspettare pioggia bianca da un bel gruppetto di uomini...mi rende il gay più felice del mondo!