Tutti i Post di theMaialist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
6 mesi faQuotato da Barbarapassiva,SCARPE CON TACCO 10 COME VI TROVATE AD INDOSSARE LE SCARPE CON TACCHI ??.......?? IO FACCIO UN PO FATICA AD ABITUARMI ...... 😳 😳 😳 😳
io anche più di 10cm... molto eccitante e mi sto abituando!
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi faQuotato da Lucabisex271984,Quando lo prendete in culo siete mosci o duri? A me di solito viene duro, che mi fa quasi male da quanto è duro, mi rimane moscio se è una penetrazione un po’ dolorosa, a voi attivi piace vederci duri o mosci? [...]
quando lo prendo in culo il mio rimane sempre super moscio e sbrodola.
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
6 mesi faQuotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giust [...]
pienamente d'accordo, purtroppo non tutti riescono a farti godere al massimo... solo pochi sono riusciti a farmi sborrare mentre me lo mettevano in culo!
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma [...]
se proprio non si può avere lungo e largo preferisco più la larghezza alla lunghezza.... e soprattutto con una bella cappella grossa che allarghi bene il buco!!!
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi faQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
gli uomini sposati sono i migliori... magari sui 50 anni maturi sono il top!
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
7 mesi faQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
capita anche a me e durante l'inculata inizia a sbrodolare sotto gli affondi del partner.
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi faQuotato da sportland76,quando mi leccano perineo vengo a fiumi
succede anche a me... siamo colleghi nudisti, scrivimi
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi faQuotato da roby73,per un passivo come me non cè niente di piu bello che mettersi in ginocchio dopo essere stato inculato e farsi umiliare con insulti e sborrare in faccia e poi sentire il cazzo che ti strofina sul viso per raccogliere la sborra e portartela in bocca [...]
si mettersi in ginocchio davanti a lui dopo essere stato sfondato x bene è favoloso... aspettare la crema inondare la faccia e poi farsi portare la sborra in bocca e ripulire tutto il cazzo x bene...
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi faQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
nel sesso credo non ci sia nulla di denigrante... io da passivo con il mio partner cerco di soddisfarlo in tutto: adoro il pissing, farmi frustare e ovviamente mettermi in ginocchio davanti a lui e farmi inondare il viso di sborra calda e assaporarla con la lingua.
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi faQuotato da normalmente2015,Avete mai fatto sesso a tre? Io una sola volta, con un altro uomo e una trans ed è stato eccitantissimo. Mi piacerebbe farlo con una coppia con io trav. Solo una volta ne ho avuto occasione, ma per motivi di lavoro ed orari, non si è fatto nulla. Q [...]
fatto con una cp matura 60enne, lui molto dotato e lei tettona... mi hanno preso entrambi, anche doppia penetrazione con lei dotata di un grosso strap on.
8 mesi faQuotato da alexmydick54,Quando mi montano la mia pisellina rimane moscia e sbrodola
stessa cosa che succede a me
8 mesi faQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
assolutamente si e sbrodola
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faQuotato da Orbene,Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
il pompino inizia quando è ancora moscio... il bello è farlo crescere in bocca, sentirlo indurirsi, scoprire la cappella... e poi ciucciare con passione fino a che non può più resistere e allora inizia a fuoriuscire tutta la crema senza lasciarne cadere neanche una goccia..
» Nell'argomento: il salto della quaglia
8 mesi faQuotato da Piedinocosentino28,A me, mentre giocavo con una coppia, mi è venuto spontaneo prendergli il cazzo in bocca, sarà stata la situazione (nudi tutti e tre sotto l’ombrellone senza nessuno a disturbare), o forse il troppo leccare la figa di lei ma è successo.. devo dir [...]
se ti va scrivimi in pvt
» Nell'argomento: il salto della quaglia
8 mesi faQuotato da curioso751,agevola molto anche la situazione. Per esempio, se sei nudo al mare o al fiume ed altri sono nudi accanto a te viene molto piu' facile provare a trasgredire ai nostri tabu' 😇
pienamente d'accordo, succede anche a me in spiaggia nudista... capitano giorni che finisco di succhiare un cazzo e inizio subito con un altro.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
8 mesi faQuotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il [...]
se non sono oltre i 20cm non li guardo neanche 😄
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
8 mesi faQuotato da robbie66,Essere l'oggetto del desiderio di due maschi è un mio sogno, al momento proibito 😭
Provare la "doppia" e sentirli godere tutti e due dentro di me sarebbe il massimo della goduria. 🙂 🙂 🙂 [...]
io ho provato la doppia con due amici xxl... mi sono uscite le lacrime ma godevo come una troia
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
8 mesi faQuotato da almenodue,Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??
a volte vorrei che il mio scopamico durasse 30min e invece è instancabile, mi martella x ore 😮
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
9 mesi faQuotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
i 60enni con fisico curato e cazzo grosso e venoso... porci e molto resistenti, e poi sborrano in abbondanza.
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
9 mesi faQuotato da Petitami,Io ricordo che la prima volta comprai un perizoma blu in un negozio cinese e già nello scegliere il capo, provavo tantissima eccitazione. Poi la sera a casa lo indossai e su una chat riscossi tanti complimenti e feci venire due uomini che si toccaro [...]
stessa cosa io: perizoma celeste dei cinesi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti