Tutti i Post di theMaialist


Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
theMaialist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Solosex666,
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋


Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷

in realtà quelli che incontro quasi tutti vogliono sborrarmi in bocca!!!

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
come molti ho guardato il festival in queste serate...tra conduttori, cantanti e ospiti a chi faresti un bel pompino? facciamo la classifica dei primi tre. al 1 posto RENGA, al 2 posto RUSSELL CROWE, al 3 posto IGNAZIO del VOLO [...]

1 - Mahmood
2 - Ghali
3 - Fred De Palma

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Lovoglio55,
A me piace sentirlo crescere in bocca e l'odore del cazzo

ank'io non resisto all'odore del cazzo.

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti, sono molto curioso di sapere se anche a voi piace parlare durante il sesso.
Cioè a me piace molto tipo incitare la partner o farmi incitare sia con frasi piccanti sia anche insulti, quando vengo penetrato con lo strapon mi piace che mi [...]

a me piace se lui mi chiama troia, puttana mentre mi sfonda il culetto!

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Nolimitsbw,
Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?

io adoro le cappelle grosse e larghe!!!

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca

all'inizio non piaceva nemmeno a me, poi mentre mi inculava a gambe in su mi è venuto naturale afferrargli la testa e avvicinarlo a me x limonare!!!

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

lo ricevo spesso dal mio scopamico, mi fa inginocchiare con la bocca aperta e inizia la pioggia dorata e calda... a volte infila la cappella in culo e mi riempie con il suo piscio... una goduria incredibile!!!

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]

il mio rimane moscio e spesso sbrodola durante la penetrazione fino a sborrare...

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Steg70,
Ma non è strano che quando questo mio amico mi scopa sento dolore e non ha stò Gran siluro.
Invece se uso un dildo anche abbastanza grande... Entra tranquillamente.
Vuoi vedere che mi hanno sverginato e manco me ne sono accorto. [...]

forse xkè non riesci a rilassare il buco...

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Steg70,
Boh io magari sarò strano, diciamo che mediamente una volta la settimana un' amico mi scopa e devo dire che un' po' di dolore lo provo sempre, parliamo di un dolore piacevole quasi eccitante, a lui non l'ho ancora [...]

di solito la "rottura" avviene la prima volta quando ti sverginano, almeno x me è stato così.... poi le volte successive sentivo ancora dolore xkè il culo non era ancora molto aperto!

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da cockballs,
Pensa se chi ti scopa indossa un balstrechter come nelle mie foto come le senti sbattere bene

bello ma le preferisco libere che sbattono sul culo...

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da nudoescalzo,
Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋

io 20 anni, fidanzato con donna, molto curioso di provare il cazzo... lui 45 anni, 25 cm di cazzo, mi ha chiesto di depilarmi il culetto... lascio immaginarvi le urla quando ha iniziato a sverginarmi il culo, quando ha affondato fino in fondo ho sentito come se mi si spaccasse il buco... sensazione eccitante e goduriosa..

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Assetato78,
Non so voi ma quando vedete due belle palle grandi, gonfie e ciondolanti (ovviamente belle lisce e depilate...) dietro l'uccello, non vi viene voglia di farvele entrare subito in bocca e succhiarle avidamente? io vado in estasi e alterno la [...]

adoro ciucciarle e sentirle sbattere sul culo mentre mi sbatte forte...

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da rosavento,
La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?

l'ho ingoiata e ho continuato a ciucciarlo.

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]

in spiaggia nudista mi capita spesso, inizio a succhiarlo poi mi giro e me lo faccio mettere in culo... il tutto mentre gli spettatori guardano, si toccano e a volte si avvicinano x partecipare...

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Newme,
Ciao community, chi racconta la propria prima sborrata in faccia?sensazioni sapori odori tutto ciò che ricordate della vostra prima volta del nettare divino sul vostro viso....😋😋😋😋 [...]

mi ha detto: ti vengo in faccia tanto è poca! 5 min dopo avevo il viso completamente ricoperto di sborra bianca e cremosa...

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da culo_smanioso,
Di solito indosso slippino femminile o perizoma, ma cos'è è più arrapante per voi?
Cosa dovrebbe indossare un passivo per eccitarvi di più? Lo preferite con indosso biancheria femminile o invece al maschile o addirittura nudo? [...]

io sono passivo e indosso perizoma o spesso anche tanga con il classico filo tra le chiappe... eccita molto il partner!

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da condon35,
Salve sono curioso di sapere a che età avete cominciato a succhiare cazzi.
Il mio primo cazzo in bocca è stato a 19 anni a voi.?

il mio primo cazzo...ne in bocca a 20 anni, 24cm che dopo poco hanno violato e sverginato con forza il mio buchino ancora intatto fino a quel momento!!!

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da stefi72,
Personalmente adoro i body indossati con autoreggenti, a volte i collant rigorosamente senza mutandine ma sempre con ug anale .E voi?

l'ultima volta il mio scopamico mi ha portato dai cinesi x fare una bella spesa... perizomi, tanga, autoreggenti a rete, body trasparente e naturalmente un bel paio di tacchi a spillo molto alti

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Post: 213
Quotato da Jod74,
Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato [...]

quando mi inculano il mio cazzo rimane moscissimo e sbrodola, preferisco non farmelo toccare... mi fa sentire ancora più troia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni