Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare senza essere beccati

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm una cosa mi sfugge , "chi" deve beccarci ? E poi perché "beccarci" ? È un reato scopare? 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
no...l'autore vuole provocare le coppie clandestine e quelli che pur essendo sposati fanno i singoli......

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm una cosa mi sfugge , "chi" deve beccarci ? E poi perché "beccarci" ? E un reato scopare? 😮
forse la moglie

😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm una cosa mi sfugge , "chi" deve beccarci ? E poi perché "beccarci" ? E un reato scopare? 😮
forse la moglie

😄
Ah be , ma allora era più realistico intitolare il 3d " Tradire senza essere beccati" 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
forse la moglie

😄
Ah be , ma allora era più realistico intitolare il 3d " Tradire senza essere beccati" 😮
😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stellina640,
Home personalizzate, account, app, kik, wathsapp.....c'è chi si accontenta e gode solo nell'organizzarsi.....e dopo questa maratona quanti incontri? 😄
In fondo si sa che il metodo migliore per non essere beccati è....non incontrare 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e mettere in preventivo che le moglie hanno un radar e la loro telefonata arriva sempre nel momento giusto... 🙂
😄