Scopare una lei di coppia con il suo compagno prendendola in tutti i buchi
10 interventi
1 anno fa
Fatto un paio di volte ma a mia mogli non è piaciuta la doppia penetrazione...al momento sto cercando di convincerla a farsi inculare mentre non ha problemi a farsi scopare a pecora mentre io gliele lecco
1 anno fa
Capisco capisco ..... Comunque dipende anche con chi lo fai e come lo fa ....per esempio la mia vecchia compagna nella sua vita si è fatta inculare un paio di volte e non gli è piaciuto ....mentre con me andava in estasi?
Modificato dall'autore il 05-06-2025 18:05:38
1 anno fa
[quote=Gianlupo]Capisco capisco ..... Comunque dipende anche con chi lo fai e come lo fa ....per esempio la mia vecchia compagna nella sua vita si è fatta inculare un paio di volte e non gli è piaciuto ....mentre con me andava in estasi?
1 anno fa
Se passate da Roma magari ci proviamo🤗😜🤣🤣🤣
1 anno fa
la mia ex me la scopavamo due miei amic ...quanto e' puttana i
1 anno fa
Gianlupo anche mia moglie adora farsi inculare e non si vergogna a prenderlo nel culo anche davanti ad altre persone ma pensa che sia ancora una cosa troppo intima per prenderlo nel culo da altri
1 anno fa
Tanto le piace guardarmi venire sodomizzato quanto le piace sentirsi sborrare nel suo culo
1 anno fa
Coppiabisexper4 .....Immagino ...e non c'è niente di cui vergognarsi....e non c'è niente di intimo...io penso che ci sia solo quello che ti piace , che ti fa stare bene e ti appaga tutto il resto è noia!....amico mio la vita è troppo breve per avere rimpianti...quindi Se c'è una cosa che ti piace falla.
Io la vedo così 😜🤗
Io la vedo così 😜🤗
11 mesi fa
Quindi....tutto qui il discorso?...c'è una coppia full bisex o con lui cuck che entri nel discorso? Magari di Roma 😜🤗🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
Ok per me va bene la doppia😜🤗🤣🤣🤣 a essere una persona seria lo sono🤣🤣🤣 quando venite a Roma fatevi sentire magari organizziamo
Per quanto riguarda i fake su questo sito lasciamo stare Diciamo che tre su quattro sono fake
Per quanto riguarda i fake su questo sito lasciamo stare Diciamo che tre su quattro sono fake