1 anno fa
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento
1 anno fa
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
1 anno fa
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa maleQuotato da Sessoebonton,No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
1 anno fa
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
1 anno fa
È successo pure a me. Un paio di volte..... Non è stato nemmeno piacevole.
1 anno fa
Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!
1 anno fa
Eh lo so benissimo! È ovvio che lo scopri solo sul momento.
A volte parlando e messaggiamo sembra ci possa essere quel qlcsa in +, ma finché nn sei lì, non lo sai.
Nn é mica facile, mollare tutto lì.
Effettivamente maledetta l'educazione per nn ferire gli altri
A volte parlando e messaggiamo sembra ci possa essere quel qlcsa in +, ma finché nn sei lì, non lo sai.
Nn é mica facile, mollare tutto lì.
Effettivamente maledetta l'educazione per nn ferire gli altri
1 anno fa
ho perso il conto..... Tante volte ho provato un tale schifo ma tanti schifo diQuotato da Sessoebonton,Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
me stessa un pentimento assurdo!!! Ma con il tempo si impara a gestire queste situazione ! Maledetta curiosità e maledetto testosterone ahaha ahahah ahahah ahahah ahahah 😒
1 anno fa
Sono la lei, io/noi non incontriamo senza aver fatto una conoscenza approfondita in chat, video, foto e voce, questo modo di agire limita l'errore e crea le premesse per una forte passione.
1 anno fa
se sono scopate,accetto anche quelle inutili,è così difficile trovare uno che scopa 😄
1 anno fa
hai perfettamente ragione ma capita 😒Quotato da marla7081,Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa maleQuotato da Sessoebonton,No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
1 anno fa
hai perfettamente ragione ma capita 😒Quotato da marla7081,Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa maleQuotato da Sessoebonton,No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bellaQuotato da stephanie69,bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
1 anno fa
meno male, pensavo di essere il solo ad avere un archivio del genere 😁Quotato da Idrogeno,Eccomi, presente. Successo, le ho chiamate scopate da archiviare. Le ho messe nel cassetto delle esperienze.Quotato da Sessoebonton,Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
‘Pensavo fosse amore, invece era un calesse’ 🙂
1 anno fa
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳Quotato da geppetto1968,Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!
1 anno fa
d'accordissimo con voi ma a volte la voglia fa brutti scherziQuotato da tanta,Sono la lei, io/noi non incontriamo senza aver fatto una conoscenza approfondita in chat, video, foto e voce, questo modo di agire limita l'errore e crea le premesse per una forte passione.
1 anno fa
hahahahaha addirittura?!Quotato da stephanie69,se sono scopate,accetto anche quelle inutili,è così difficile trovare uno che scopa 😄
1 anno fa
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne ..Quotato da Sessoebonton,no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳Quotato da geppetto1968,Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31
1 anno fa
Che Poi: Utile o Inutile... Dipende anche dallo stimolo... se e x appagare il corpo o meglio bisogno fisico... O se appagare la mente recettori
1 anno fa
Fa bene anche alla prostata.Quotato da DRB,Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31Quotato da Sessoebonton,no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳
1 anno fa
Hai ragione ... capita .... sia con coppie che con singoliQuotato da Sessoebonton,hai perfettamente ragione ma capita 😒Quotato da marla7081,
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa malesicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bellaQuotato da stephanie69,bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
Capitato che coppie escano con frasi assurde "voglio che mi scopi solo te e nessun altro".....come singoli che non riescano a tenere erezione (o si ammoscia o arrivano subito)