Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopate inutili

78 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Sessoebonton,
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2011 -
È successo pure a me. Un paio di volte..... Non è stato nemmeno piacevole.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2011 -
Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2011 -
Eh lo so benissimo! È ovvio che lo scopri solo sul momento.
A volte parlando e messaggiamo sembra ci possa essere quel qlcsa in +, ma finché nn sei lì, non lo sai.
Nn é mica facile, mollare tutto lì.
Effettivamente maledetta l'educazione per nn ferire gli altri

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
ho perso il conto..... Tante volte ho provato un tale schifo ma tanti schifo di
me stessa un pentimento assurdo!!! Ma con il tempo si impara a gestire queste situazione ! Maledetta curiosità e maledetto testosterone ahaha ahahah ahahah ahahah ahahah 😒

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, io/noi non incontriamo senza aver fatto una conoscenza approfondita in chat, video, foto e voce, questo modo di agire limita l'errore e crea le premesse per una forte passione.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se sono scopate,accetto anche quelle inutili,è così difficile trovare uno che scopa 😄

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Sessoebonton,
hai perfettamente ragione ma capita 😒

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da stephanie69,
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bella

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Sessoebonton,
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Eccomi, presente. Successo, le ho chiamate scopate da archiviare. Le ho messe nel cassetto delle esperienze.
‘Pensavo fosse amore, invece era un calesse’ 🙂
meno male, pensavo di essere il solo ad avere un archivio del genere 😁

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da geppetto1968,
Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, io/noi non incontriamo senza aver fatto una conoscenza approfondita in chat, video, foto e voce, questo modo di agire limita l'errore e crea le premesse per una forte passione.
d'accordissimo con voi ma a volte la voglia fa brutti scherzi

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
se sono scopate,accetto anche quelle inutili,è così difficile trovare uno che scopa 😄
hahahahaha addirittura?!

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da geppetto1968,
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne ..
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che Poi: Utile o Inutile... Dipende anche dallo stimolo... se e x appagare il corpo o meglio bisogno fisico... O se appagare la mente recettori

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da DRB,
Quotato da Sessoebonton,
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31
Fa bene anche alla prostata.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da marla7081,

Quotato da stephanie69,
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bella
Hai ragione ... capita .... sia con coppie che con singoli

Capitato che coppie escano con frasi assurde "voglio che mi scopi solo te e nessun altro".....come singoli che non riescano a tenere erezione (o si ammoscia o arrivano subito)