Tutti i Post di Piccolodi


Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
Piccolodi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi

2 settimane fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Sfeg,
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…
intendevo che se al tuo dire sono fake...per qst da bagnare...dopo incontrano...rispondo...anche no...è doppia maleducazione e prendi in giro..non mi aspetto qst...comunque son d'accordo con te e fino ad ora che ti leggo fino a piccoliporcelli ..il che vuol dire che una risposta anche non sono interessata...ti fa capire che ecc ecc

2 settimane fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Sfeg,
Non rispondono perché sono tutti profili fake.

Singole in realtà singoli
Coppie in realtà solo uomini

Semplicemente questo.

Se così fosse..sarebbe da bannare...

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
3 settimane fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Ma a dirla tutta scrivere sempre...e scrivere...diciamo che sarebbe la donna che ti colpisce più che altro...in quell attimo ..nel momento che non te lo aspetti eeee...ti colpisce....ed è lì...che lo capisci...nel caso parlo del momento stesso senza pensare a età o altro ma all attimo che succede

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
4 settimane fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Ottima anche in carne...sensuale...

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da cpcuriosait,


Sono i soliti "subissati dai messaggi"... e nel profilo pubblicano:
- nick instagram
- nick twitter
e chiariscono che li trovi su onlyfan....

Raga inutile che perculate... voi lo fate per lavoro ed anche il vs post è un banalissimo spot per i vs profili e per il vs portafoglio !

Vecchi si... ma il giovane che ci cogliona deve ancora nascere.

Dai se la mettete così ci fa molto piacere rispondervi.. allora cari nonni non vi neghiamo affatto che abbiamo un guadagno mensile su of e che questo può essere anche uno spot come l’ho chiamate voi.. ma vi assicuro anche che noi ci divertiamo e molto e i nostri feed parlano chiaro quindi prima di sentivi perculati o prima di sentivi presi alla cogliona pensate che forse siete nati nell’epoca sbagliata… buona giornata e buona pasquetta 😘
vedi...c era un pezzo che mancava.....bravi

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Coppiagiovan,
Perché porca puttana per rispondere a tutti dovremmo farlo per lavoro 🤨

Ciao..per me...opinione personale ma non voglio polemizzare farti perdere tempo...perché così pare...dico...io non sono vip...è vero...per te è una perdita di tempo?...
Male le mani a scriverei no..non siamo interessati...superbia...superiorità...
Tanto è che semmai è una perdita di tempo...ma essendo vip può scrivere qualcosa...
Personalmente non la ritengo perdita di tempo...ma di Rispetto..cose che ti dico voi giovani non avete...
Ripeto...se vuoi continuare a scrivere ok...fallo...io ho tratto una conclusione...personale..non una polemica...
Poi vedi tu...più bello una risposta ragazzi...per me è così

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quando si scopre...ummmmma si dice è bello ciò che piace...sei preso da lla lei...non dalla peluria...Certo dopo nel mentre si dice l cchio vuol la sua parte....oddio che ti rispondooo??
Spero sia sempre o curata ...perché è la persona stessa a farlo...oppure...naturale..non troppa peluria
Modificato dall'autore il 30-03-2024 13:13:40

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Pronto....

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Aledi,
forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma no [...]
pure io...mamma mia che una non risponde..sia una non risposta..non mi garba lo stesso...educazione vuol rispondere

» Nell'argomento: Culo o figa
1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da darkov72,
Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
figa..figa

» Nell'argomento: Culo o figa
1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da darkov72,
Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
figa..figa

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da limoncellino,
A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
h quasi 55...non mi reputo fuori...dipende dal mercato...se non è offesa dire che c è fi....e fi...
Dire che o son tossiche o di legno o ke scelgono qll ke vogliono...o son donne che respirano a mala penaaaa.. che son cesse....ma anche questa se pur cessò la da a chi vuole...
Torno a noi...
Mi chiedo che vogliano ste donne...

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da limoncellino,
A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
h quasi 55...non mi reputo fuori...dipende dal mercato...se non è offesa dire che c è fi....e fi...
Dire che o son tossiche o di legno o ke scelgono qll ke vogliono...o son donne che respirano a mala penaaaa.. che son cesse....ma anche questa se pur cessò la da a chi vuole...
Torno a noi...
Mi chiedo che vogliano ste donne...

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da stimolantecp,
Nessun singolo che abbia la voglia di scrivere, tutti si fermano "la lei tra di noi, la scopo ripetutamente, la riempio, ecc ecc." nessuno che ci invoglia a farsi conoscere, con i loro desideri, con le loro aspettative, cosa gli piacerebbe [...]

A prescindere cerco di leggere l annuncio...
Un annuncio...tipo il vostro...come tutti gli annunci del caso...va rispettato...non forzo quasi mai...
Guardo le foto...l articolo dell annuncio..provo con qualche singola...
Modificato dall'autore il 15-03-2024 03:59:09

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]


Mi inserisco nel discorso...
Si vero...nasce cosa così oppure in modo naturale...Io però...restando fede a un carattere più chiuso...non mi metto a vedere in fb o seccare le donne...chiaramente...è meno incisivo...mi si addice a come sono...lascio al gentilsesso fare la mossa del cosiddetto primo passo..non è per pocavoglia...è proprio caratterialmente...e comunque...anche se dicono no...se vai a cercarle...giustamente è no...cerco un compromesso...è dura....

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]


Mi inserisco nel discorso...
Si vero...nasce cosa così oppure in modo naturale...Io però...restando fede a un carattere più chiuso...non mi metto a vedere in fb o seccare le donne...chiaramente...è meno incisivo...mi si adduce a come sono...lascio al gentilsesso fare la mossa del cosiddetto primo passo..non è per pocavoglia...è proprio caratterialmente...e comunque...anche se dicono no...se vai a cercarle...giustamente è no...cerco un compromesso...è dura....

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da poal,
Le over 50 non hanno nulla da invidiare alle 30 enni.. Anzi esperienza da vendere..decise e sicure di se. Mi fanno impazzire ?


Sono tutte balle.
L'età non conta niente, se una è "bella" a 50, lo era anche a 30.
Se aveva fascino, idem.
Se aveva personalità, idem.
L'esperienza conta relativamente perché se non hai quel temperamento che ti fa accettare le [i]peggio[/i] fantasie, sarà comunque limitata.
Ah! Una cosa però la voglio ammettere: le 50enni non sono così coglione da credere alle lusinghe del primo [i]paraculo[/i] che le corteggia solo per andare al trombaggio.
A meno che non lo vogliano loro, naturalmente! 🐷
Pallina (una cinquantenne) 😋 Modificato dall'autore il 22-02-2024 11:54:54


Certamente che si Pallina...per questo dico con testa...ne una stronza...per farsi capire.. non certo per offendere...ben chiaro..
Ne tanto meno una alla buona...
Comunque questo che dici è un ragionamento che concordo come affine al mio pensiero di trombamica

2 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Bella storia...ci credete a trovare una scopamica...

2 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Quotato da runnerbs85,
Ciao, la mia trombamica è over 50.
Sarà un caso, ma quando ci vediamo ha una marcai in più ;)
Se ha voglia...ha voglia....se ne frega di tutti i vincoli e fà e cerca ciò che vuole
top

Vero...non ci sono paletti...forse i paletti e nel caso di sta donna il personaggio x che non piace...ma se desidera e basta è un discorso tutto completo..non altro..sei o non sei il loro suo tipo e basta..
Piacerebbe anche a me trovare qualche una

2 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 145
Le 50enni e giù di lì...le over 40..come le over 60enni...da rispettare sempre senza disprezzare chicchessia...il buon gusto soprattutto della loro età...mica son da buttare...io attendo...
Splendida sarebbe una avventura con loro...


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni