Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piccolodi

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Piccolodi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi

10 ore fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Conta fino ad un certo punto..dipendono anche altri fattori seppur conta anche il seno...sintonia...

1 settimana fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]

Buon pomeriggio..ci sono dei profili veramente ben fatti..io parto da un profilo vicino al mio come aspettative...ben volentieri li leggo..e quando capiterà.. meglio che perfezioni il mio profilo...😅😅
Vicinanza ..Rispetto e Riservatezza...e poi si vedrà insieme

1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Manca la materia primaaa😄😄

1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sorrido ironicamente..però dico se tutte ste donne ci stanno nella vita reale..dovrebbe esserci più possibilità in questo sito..
Comunque non è così...importante creare un certo comportamento feeling...non si tratta di darla facile facile oppure essere deiii..ci siamo capiti penso.
Non credo sia facile...però non demordo e mi piacerebbe avere una Amicizia con una over 60..70 enne

» Nell'argomento: Volgarità online
1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da TiaDani,
Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".

Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]

Salve buongiorno...anche a me non piace molto..più che altro parlo da singolo i modi di scrivere...mentre le foto ci sono persone che ad essere sinceri son proprio bravi a prepararsi gestire il proprio profilo...
Parlo probabilmente più da persona che comunque non ha ancora approcciato niente nel sito...
Ma non tutti sono a mio parere bravi in entrambi le gestioni ..

1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non ancora trovata una Signora di qualche anno più di me..mi piacerebbe ma bisogna essere educati e lasciare che le cose nascono con serenità

1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mette un buon umore un buon seno prosperoso...ma anche la compagnia..che a volte non serve essere di bell aspetto per forza,anzi...tuttavia. va a gusti. L aspetto estetico...viso corporatura...è quasi tutto..ma se si è rozzi....

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Magari, andrebbe bene anche un tentativo
😄😄

6 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Amorehoteguinsagli,
Preferite una figa piccola con labra piccole o una figa bella ciccia con labra grandi?
ma..mi piacerebbe trovare prima un feeling...con chi ci si trova davanti..poi mi piacerebbe trovare slim☺️☺️amò la figa

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quando accadrà non mi cambia la vita..la rende più frizzante

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Importante che si sappia tenere disponibile, e non se la tiri troppo

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Condivido leggo l annuncio lascio perdere.A volte ho fatto dei complimenti semplici e sinceri di questo o quel profilo,però la non risposta non sempre è una risposta...Evidentemente qui sul sito si va subito al sodo e non calcolano nemmeno un grazie,non risponde nessuno ...maleducazione...

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una bella boccata di figa ragazzi 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sempre mature e pronte...vivono il sesso senza stancarsi,che bello sarebbe stare e riuscire al passo loro 😋

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Saremmo un po di parte a dire aah..no magre..no...ummm in carne...ragazzi...viva la donna purché col suo personale portamento ci faccia partecipe al suo e nostro,di entrambi il piacere...viva la patatina o patatona,daiii😄😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sinceramente vedendo questo trend argomento da un podirei che se come ci si cura di aspetto...preferirei per l appunto curata la persona,non malandata tutto qua..lavata,bel vedere come persona

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Se siete interessati a delle persone perché non fare il primo passo

Hai anche ragione...almeno per me ci sono più motivi..e sono per lo più gli stesso di tanti altri...cercare una singola..il mio caso..non è solo chiedere..è come nella vita reale..piaci o no..dai fastidio o no..le cerco io...non fai al caso loro...tutto qua...poi si valuta il tutto...e via via cosi non ricevi una risposta...mentre per educazione io la vorrei..non posso obbligare.. ma il detto una non risposta di fatto è una risposta...non fa per me...lo dico col sorriso...attendo una risposta ...poi c è anche altro da dire ma finisce con i cosiddetti paletti della mia presentazione
Modificato dall'autore il 31-03-2025 00:40:10

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Gozen,
Quotato da Cpessedi,
Contattare o essere contattati, bella domanda, a volte quando sei curioso e visiti alcuni profili ti scapperebber la voglia di cercare una connessione, tuttavia noto col tempo che sono poche le cp che apprezzano il contatto e solitamente le risposte [...]
personalmente leggo l'annuncio scrivo un messaggio in base a ciò che mi ispira il profilo, generalmente non ricevo risposte amen non insisto penso sia inutile, se ricevo una risposta negativa ringrazio e mi faccio da parte, quando riceverò una risposta positiva sarò lieto di vedere l'evolversi della situazione, corteggiare è una cosa elemosinare, infastidire e un'altra .

Condivido...preferisco essere contattato, anche se non cerco chissà cosa è non voglio pesare a nessuno..motivo il quale quando posso come in questi caso ,mi dilungo e cerco di dare ulteriori spunti e spiegarmi..

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Premetto una cosa... Non ho letto tutte le risposte a questo trend... Penso che non sia tanto essere contattati o contattare le persone ma.. Piacere alle persone come presentazione... E se non piaci vieni snobbato... Così è un po' dura trovare un mix che va di bene almeno una risposta come in altri trend ho dato sarebbe sempre un fatto di essere educati

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sono in attesa si una Signora di compagnia....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni