Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piccolodi

Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
Piccolodi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 giorno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Donna in carne o magra...
L intento di un incontro è trovarsi e piacersi...a me ad esempio piace la donna semplice ..una donna che non si metta molto in evidenza nei suoi modi di fare ed essere..ma equilibrata..

2 giorni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Speriamo di riuscire con calma e tempo qui nel sito😉

2 giorni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Certo...vanno di moda...ci mancherebbe...da apprezzare donne che portano benone il corpo e temperamento...

2 giorni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sante subito...che ne facciamo ...si cerca complicità....riservatezza Rispetto e non solo

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 giorni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Certo..laccata di figa e tanta complicità...

» Nell'argomento: Anziani
2 giorni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Esattamente...anziani un handicap...stiamo scherzando...se però.. dico però..non ti ritrovi più..mon fa per te..è un altra cosa....ma dire così non lo credo...animo...😉

1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Conta fino ad un certo punto..dipendono anche altri fattori seppur conta anche il seno...sintonia...

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]

Buon pomeriggio..ci sono dei profili veramente ben fatti..io parto da un profilo vicino al mio come aspettative...ben volentieri li leggo..e quando capiterà.. meglio che perfezioni il mio profilo...😅😅
Vicinanza ..Rispetto e Riservatezza...e poi si vedrà insieme

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Manca la materia primaaa😄😄

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sorrido ironicamente..però dico se tutte ste donne ci stanno nella vita reale..dovrebbe esserci più possibilità in questo sito..
Comunque non è così...importante creare un certo comportamento feeling...non si tratta di darla facile facile oppure essere deiii..ci siamo capiti penso.
Non credo sia facile...però non demordo e mi piacerebbe avere una Amicizia con una over 60..70 enne

» Nell'argomento: Volgarità online
3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da TiaDani,
Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".

Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]

Salve buongiorno...anche a me non piace molto..più che altro parlo da singolo i modi di scrivere...mentre le foto ci sono persone che ad essere sinceri son proprio bravi a prepararsi gestire il proprio profilo...
Parlo probabilmente più da persona che comunque non ha ancora approcciato niente nel sito...
Ma non tutti sono a mio parere bravi in entrambi le gestioni ..

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non ancora trovata una Signora di qualche anno più di me..mi piacerebbe ma bisogna essere educati e lasciare che le cose nascono con serenità

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mette un buon umore un buon seno prosperoso...ma anche la compagnia..che a volte non serve essere di bell aspetto per forza,anzi...tuttavia. va a gusti. L aspetto estetico...viso corporatura...è quasi tutto..ma se si è rozzi....

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Magari, andrebbe bene anche un tentativo
😄😄

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Amorehoteguinsagli,
Preferite una figa piccola con labra piccole o una figa bella ciccia con labra grandi?
ma..mi piacerebbe trovare prima un feeling...con chi ci si trova davanti..poi mi piacerebbe trovare slim☺️☺️amò la figa

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quando accadrà non mi cambia la vita..la rende più frizzante

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Importante che si sappia tenere disponibile, e non se la tiri troppo

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Condivido leggo l annuncio lascio perdere.A volte ho fatto dei complimenti semplici e sinceri di questo o quel profilo,però la non risposta non sempre è una risposta...Evidentemente qui sul sito si va subito al sodo e non calcolano nemmeno un grazie,non risponde nessuno ...maleducazione...

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una bella boccata di figa ragazzi 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sempre mature e pronte...vivono il sesso senza stancarsi,che bello sarebbe stare e riuscire al passo loro 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni