Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scoperti di essere sverginati in culo

4 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
il mio resta stretto, niente da fare. ci sono i pro... e ci sono i contro! 😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gabisex,
Vi è mai capitato che la vostra compagna ( moglie o fidanzata ) o una donna in generale si sia accorta che avete il culo sverginato ? cosa vi ha detto e come ha reagito ?
ciao immagino che loro controllino tutto compreso il culetto ma dover giustificare mi sembra eccessivo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da BisexGe59,
La mia non si è mai posta il problema, forse perchè per lei il sesso è un optional.
ciao possibile che lo consideri un optional? Allora non capisce..... io ti salterei addosso 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Mia moglie quando mi infila un dito nel culo lo trova sempre disponibile ad accoglierlo ma non si è mai posta il problema. Se solo sapesse quanti cazzi sono passati da lì...

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da Vogliosello80,
Mai posta il problema mia moglie perché solitamente il culo glielo apro io ef è lei ad essere molto accogliente....
Non escludo che abbia preso altri cazzi...
Preferisco essere realista..
Come te anche io trovo eccitante vedere il culo di mia moglie ben aperto ma per ora lo fa solo con il vibratore