Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scusate, ma...il Preservativo...

48 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Cara ulla.... Ti voglio rispondere con un racconto che mi ha lasciato particolarmente turbato su come vivere il sesso in modo sicuro.... L' anno scorso ho visto un servizio delle iene (si lo so sono faziosi, falsi, lucrano alle spalle della gente ecc. ecc.) ma siccome ero interessato a capire ho approfondito personalmente ed ho scoperto che il fenomeno è molto (moltissimo più si dice?) più ampio di quello che si pensi. Ci sono moltissime persone che hanno creato delle comunità virtuali e reali dove cercano di procurarsi il virus Dell HIV in modo da poter avere rapporti non protetti "senza preoccupazioni" di contrarre malattie. Così come scrivo è molto riduttivo descrivere il fenomeno, ma era per dirti che il fenomeno delle malattie sessualmente trasmissibili è sottovalutato da molti che prendono la problematica con molta leggerezza a fronte di un rapporto sessuale un po' più soddisfacente

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
E' chiaro che ne faremmo tutti o quasi volentieri a meno, ma i rischi per la salute e soprattutto le ripercussioni che si avrebbero nella vita privata, suggeriscono l utilizzo in quasi tutti i casi.
A volte mi capita di rimorchiare nei siti di dating, nei casi in cui sento di avere a che fare con donne a digiuno da tempo, allora cerco se possibile di farlo senza.
Ma il punto è che sono sano e intendo restarlo il più a lungo possibile

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema è che di malattie sessualmente trasmissibili sono molteplici... Dai semplici funghi alle più devastanti, molte delle quali non si manifestano nell immediato.... Potresti prenderti tranquillamente una epatite in un bagno pubblico e non saperlo..... Sempre protetti a prescindere da quanto ti puoi fidare del partner

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Io penso che un pizzico buon senso sia il miglior profilattico e al tempo stesso il miglior viatico per ogni tipo di situazione,trasgressiva o no. 🙂
in quanto i rischi non esistono solo nel mondo trasgressivo ma in qualsiasi tipo d'ambiente che si frequenta e quindi sta usare il cervello al posto giusto e usare le preacauzioni dovute.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Non lo dire a me.... Quando non capisco cerco di farlo, ho approfondito, ho visto che il fenomeno è molto più esteso di quello che si pensi, ho parlato con molti.... Ma ancora non capisco!! La giustificazione è stata quasi sempre la stessa.... Tanto oggi lo puoi tenere sotto controllo, così scopo senza problemi!!! 😄 😄 😄 ....povero mondo!!!!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Ho letto la maggior parte degli interventi in linea col mio pensiero. Il preservativo non serve SOLO per proteggersi dal virus HIV, ma da ogni tipo di malattia trasmissibile (che sono tante) e in ultimo ma non meno importante, per evitare gravidanze [...]
Ci sono tanti figli di preservativi rotti 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Peraltro non si contano più i casi di untori che consapevolmente diffondono l hiv per vendetta, non ultimo il tipo di Brescia che pagava per farlo senza.
Visti gli ultimi dati sulla demografia, credo che una gravidanza forse sia la cosa migliore che possa capitare.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Per esempio domandona.... Quante donne mettono il profilattico con la bocca? E quanti uomini hanno ricevuto tale trattamento?

E Furio disse andando a mignotte " ok può procedere, attenta a quel dente scheggiato, ecco bene così.... "

Si odscured quelle desiderate e consenzienti 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
In 30 anni di onorata carriera 😄 solo una ragazza madre moldava mi ha messo il preservativo con la bocca, era terrorizzata all idea di dare un fratellino alla figlia 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sicuramente tutti i rischi non si possono evitare pure con uso del profilattico ma usare il buon senso e usare il cervello al posto è sempre un segno di rispetto con chi sta insieme e con chi si sta giocando..
e poi se la paura supera il piacere, basta stare a casa propria..e risolto ogni dubbio e problema.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Usare il cervello vuol dire... Usare il profilattico in tutti i giochi sessuali senza se senza ma.... Che non preserva da tutti i rischi ma almeno ci mette una pezza.... La vita non è esente da rischi, ma ci sono rischi accidentali ed ignoti, e rischi conosciuti evitabili

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Usare il cervello vuol dire... Usare il profilattico in tutti i giochi sessuali senza se senza ma.... Che non preserva da tutti i rischi ma almeno ci mette una pezza.... La vita non è esente da rischi, ma ci sono rischi accidentali ed ignoti, e risch [...]
senza contare che maggior di rischi capitano nel mondo del lavoro o nella propria casa facendo lavori domestici,per non parlare di salire su qualsiasi mezzo pubblico ecc...oppure nelle palestre
e qundi sta sempre usare il cervello e le precauzioni dovute...se non tutti saremmo giustamente Game Over 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Si si pienamente concorde col vostro pensiero, ma tutti i rischi che avete elencato sono conseguenti alla nostra necessità di vivere in questo mondo crudele.... Scegliere di correre il rischio non indossando il profilattico è conseguente ad un divertimento.... E giudicando dalle foto e video è un rischio che in molti corrono

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Vorrei aggiungere a tutti i grandi e professati donatori di sangue (essendolo io da oltre 20 anni) che quando arrivano le analisi a casa ( e magari vengono anche mostrate alle persone) HIV negativo sarà sempre scritto anche in caso di positività

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Si si pienamente concorde col vostro pensiero, ma tutti i rischi che avete elencato sono conseguenti alla nostra necessità di vivere in questo mondo crudele.... Scegliere di correre il rischio non indossando il profilattico è conseguente ad un divert [...]
bhe che dire in quei casi noi evitiamo di giocare,poi come tutti posti come noto pure certi prive, car sex o feste per quanto il profilattico sia li a propria disposizione c'è chi gioca ugualmente senza..... 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ambranera][quote=freemind_0012,
Usare il cervello vuol dire... Usare il profilattico in tutti i giochi sessuali senza se senza ma.... Che non preserva da tutti i rischi ma almeno ci mette una pezza.... La vita non è esente da rischi, ma ci sono rischi accidentali ed ignoti, e risch [...]
Concordo e aggiungerei fare analisi e test frequenti!

..........è anche triste vedere che tanti non si mettono neanche il problema di comperarli. Come si fà a pensare di uscire per scopare e non avere pochi euro per un paio di preservativi ?! Sono cmq tanti che ci provano senza 😭

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
I miei incontri si contano con poche dita, ma in tutti i casi ero l unico ad aver portato i profilattici..... Da casa

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ti preciso che rapporti sessuali a rischio entro i sei mesi....!! Ed abitudinari..... Il rischio è valutabile in merito alla persona considerata promiscua..... I miei rapporti non sono di certo abitudinari, e comunque anche se sul fogli delle analisi risulti negativo loro lo sanno e ti convocano di persona e non doneresti piu

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io sono già intervenuto svariate volte per raccontare alcune mie esperienze, al punto che per i veterani del forum, sarò un disco rotto, ma ci tengo talmente tanto all'argomento che sono lieto di ripetermi.
Allora, primo incontro con una singola del sito: dopo i preliminari, mentre sto per mettere il preservativo, lei mi dice: "guarda, io lavoro in sanità, quindi sono soggetta a controlli periodici e di sicuro sono sana... tu sei sano?" La mia risposta è stata: "io di sicuro sono sano perché lo uso sempre". Ammetto che l'atmosfera si è raffreddata, ma poco importa.
Poi, le volte in cui la lei di coppia voleva farlo senza, con la presenza e l'incoraggiamento del marito, non le conto neanche più.
Un'altra volta, conosco una ragazza in un pub, ci accordiamo per incontrarci il venerdì seguente, e mentre la accompagno a casa ci fermiamo in camporella. Nel momento in cui mi appresto ad indossare "la tuta da lavoro" 🙂 lei dice: "ma tanto non serve perché io prendo la pillola".
La sera seguente ci fermiamo a dormire a casa di un mio amico e quando vede che inizio a metterlo lei se ne esce così: "ancora con quel coso... che palle!"
E non me ne frega niente se poi non mi ha più chiamato eliminandomi dalla sua "lista incontri".
Addirittura, ho saputo che alcune coppie hanno il loro singolo chiamato "bull di fiducia", pertanto si sentono sicure nel farlo senza protezioni, ma ho notato che nell'album fotografico hanno inserito foto dove si ritraggono con il preservativo. In questo modo, però, vogliono dare un'impressione diversa dalla realtà.
P.S.: Scusate, lo so che è da maleducati scrivere in maiuscolo perché equivale a urlare, ma stavolta è per una buona causa: USATELO SEMPRE!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
È?? Spero di aver capito la tua domanda.... Io non so se o chi lo faccia ho detto solo che il foglio che ricevi a casa dopo aver donato con tutte le analisi ci sono anche le diciture per HIV epatite ecc e c'è scritto sempre e comunque negativi