Scuse piu utilizzate

33 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Ciao
Dopo molti anni su a69 potrei scrivere un libro sulle scuse piu strambalate utilizzate x smarcarsi all ultimo:
- lavoriamo (anche se dai appuntamento alle 3 di mattina di una domenica)
- abbiamo i bambini (ma poi vedi che hanno incontrato grz al feedback)
- sono rimasto addormentato (appunatmento alle 11.30 e ti rispondono alle 12.00)
- la lei ha il ciclo quindi non ci sara quindi t scopo da solo senza la sua presenza (cm
Se il ciclo fosse invalidante x una guardona)
- ho la suocera che è caduta in casa (1 ora prima)
- cavolo.. ho visto sl ora che è distante (15 min d auto quando il gg prima andavano benissimo)
...
...

Cn voi quando spariscono all ultimo cm si giustificano?
Comunque la gran parte.. o meglio 7 su 10 grandi perditempo. Iscritti x curiosita

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
ha ragione 1983xtutti e
🙂 si potrebbe fare una classifica delle scuse più utilizzate e/o banali 🙂
ci sarebbe da divertirsi 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
un "amico" del sito doveva venire a casa mia alle 14.00 ed alle 11.00, di domenica, mi manda questo messaggio: "Sorry…ma la mia compagnia prima di andare al lavoro ha voluto fare sesso e mi ha prosciugato… meglio fare un’altra volta…" 😭 😒 ai posteri l' ardua sentenza 😭 😒

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da PerMaturi78,
Più che altro mi fanno ridere gli etero che vanno a guardare i profili dei bisex, e se gli scrivi, ti rispondono che loto sono etero e che cercano donne.... si certo, come no, cercano cazzi. Cone se rivelare la loro curiosità o bisessualità li faces [...]
A parte che qua si parla di scuse..e non di chi fa cosa è perché. .
Proseguendo nell'OT..
Uno anche se etero non può curiosare nei profili di gay e trav ? Ci sono migliaia di profili qua dentro..messi qua per essere osservati anche..quindi non vedo il problema se un vegetariano dovesse fermarsi ad osservare il banco della macelleria che problema c'è? ?
Magari lo guarda pensando..non la mangerò mai.. Quindi ? Ti dà fastidio che uno etero ti guardi il profilo?
Per quanto riguarda le Cp che scrivono no singoli e poi hanno feedback e amicizie di singoli..be come già ridetto 1000 volte..saranno liberi di fare e scegliere ciò che li aggrada come è quando vogliono??
Qua non si firmano contratti di lavoro..qua si fa ciò che.più ci piace..
Buona giornata 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Qua non si firmano contratti di lavoro..qua si fa ciò che.più ci piace..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
anche io utilizzo una "scusa" questa: "peccato che sei etero ma io a quel bel pisellone che ti ritrovi gli farei un pompino da sogno, se tu non lo fossi" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 ho avuto risposte veramente "interessanti" 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Purtroppo quello delle scuse/imprevisti falsi o veri è un rischio che si deve mettere in conto quando si incontrano sconosciuti, per cui io non me la prendo più di tanto: l'importante è che la disdetta avvenga prima della mia partenza da casa, sennò la cosa sarebbe veramente spiacevole.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Mentre sono alla guida scrivo su whatsapp:
-sono ad un km da casa tua sto cercando parcheggio.
-è tardi scusa.

Ero 20 minuti in anticipo 😮


5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da 1983xtutti,
Ciao
Dopo molti anni su a69 potrei scrivere un libro sulle scuse piu strambalate utilizzate x smarcarsi all ultimo:
- lavoriamo (anche se dai appuntamento alle 3 di mattina di una domenica)
- abbiamo i bambini (ma poi vedi che hanno incontrato grz [...]
Diciamo che una buona percentuale sono persone curiose e le cose maggior parte si svolgono molto in maniera virtuale con messaggi infiniti su come si gioca, cosa vi piace fare, scuse infinite di orari, familiari parenti ecc...
Noi li definiamo semplicemente cazzari oppure sognatori
E poche sono le persone veramente
decise ad un incontro 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da HumanBeing78,
Mentre sono alla guida scrivo su whatsapp:
😮 😮 😮 non si fa mentre si guida 😮 😮 😮
😭 poi succedono gli incidenti 😒 😭

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Queste scuse fanno morire dal ridere... però immagino chi è dall' altro lato che aspetta 😒
A me fanno simpatia più le scuse, soprattutto quando si capisce che è una scusa appunto (li trovo sintomo di fantasia 😄 ), che i messaggi reali.... però poi anche io penso a chi aspetta e mi intristisco 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da DiabloCatWoman,
Queste scuse fanno morire dal ridere... però immagino chi è dall' altro lato che aspetta 😒
A me fanno simpatia più le scuse, soprattutto quando si capisce che è una scusa appunto, che i messaggi reali (li trovo sintomo di fantasia 😄 ).... però poi anche io penso a chi aspetta e mi intristisco 😒
Noi nemmeno un po' anzi
Diciamo caspita che gente strana esiste in giro 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da DiabloCatWoman,
Queste scuse fanno morire dal ridere... però immagino chi è dall' altro lato che aspetta 😒
A me fanno simpatia più le scuse, soprattutto quando si capisce che è una scusa appunto, che i messaggi reali (li trovo sintomo di fantasia 😄 ).... però poi anche io penso a chi aspetta e mi intristisco 😒
Noi nemmeno un po' anzi
Diciamo caspita che gente strana esiste in giro 😄
strana ma fantasiosa 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da DiabloCatWoman,
Queste scuse fanno morire dal ridere... però immagino chi è dall' altro lato che aspetta 😒
A me fanno simpatia più le scuse, soprattutto quando si capisce che è una scusa appunto, che i messaggi reali (li trovo sintomo di fantasia 😄 ).... però poi anche io penso a chi aspetta e mi intristisco 😒
Noi nemmeno un po' anzi
Diciamo caspita che gente strana esiste in giro 😄
strana ma fantasiosa 😄
Moltooo 😋 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
fresca fresca dell' altro giorno… "non ho più fatto niente xke sono andato dai miei nipoti" 😮
poveri fanciulli già usati così giovani 😒

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da DiabloCatWoman,
Queste scuse fanno morire dal ridere... però immagino chi è dall' altro lato che aspetta 😒
A me fanno simpatia più le scuse, soprattutto quando si capisce che è una scusa appunto, che i messaggi reali (li trovo sintomo di fantasia 😄 ).... però poi anche io penso a chi aspetta e mi intristisco 😒
Noi nemmeno un po' anzi
Diciamo caspita che gente strana esiste in giro 😄
strana ma fantasiosa 😄
La miglior cosa secondo me e' gia iniziare con una verifica ..magari su skype o dove si vuole..sopratutto quando sono coppie,onde evitare come ho letto le perdite di tempo di falsi profili..poi nessuno firma contratti..si e' sempre liberi di scegliere..cio' non toglie che non dovrebbe mai mancare il rispetto verso tutti 🙂
Moltooo 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Lumirosi,
"perdonami ma leggere un messaggio e non rispondere neppure al saluto [...]
benvenuti nel mondo dei singoli 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Lumirosi,
"perdonami ma leggere un messaggio e non rispondere neppure al saluto [...]
benvenuti nel mondo dei singoli 😋
Su Annunci69 è praticamente la normalità.
Ma se dopo averti dato il contatto kik o Telegram non rispondono, allora sono psicopatiche
già...più sto qua sopra più mi convinco che sia una eccezione trovare persone con le quali avere un rapporto normale...in genere ci sono solo le esagerazioni, o non ti si filano di pezzo o gente che al primo mess chiede viso cell e ti propone rapidi incontri a 100 km nella mezz'ora libera che hanno...boh

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Siamo stati fortunati fino adesso.
Tutto é sempre filato liscio, ma prima o poi il bidone arriverá anche per noi 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.09.2015 -
ciao a tutti..questa recentissima:
io:scusa ma mi sarei aspettato anche un no grazie vista il mio modo educato e garbato di pormi..
lei:scusa ma non prendo in considerazione persone che non siano della mia stessa citta'..
io:nella mia testa(cavolo siamo a mezz ora di strada..che ne sai se viaggio o meno?? 😮)d accordo..non vorrei di certo essere una delle cornute che fai nella tua citta visti gli oltre 40 feed di uomini che hai incontrato.. e di citta e regioni svariate(tono ironico ovviamente)!!
dico io..un no grazie non mi interessi e' cosi tanto a chi si pone in maniera educata e garbata??poi sono sempre e solo i singoli i maleducati del sito.. 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Scuse piu utilizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni