Tutti i Post di occhicelesti77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: occhicelesti77
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 anno fa
io miei incontri si sviluppano quasi esclusivamente in spiaggia come si vede dalla foto del mio profilo... in toscana siamo fortunati.
non è che sia un orgia continua eh! bisogna avere pazienza e aspettare, in quanto il singolo non sceglie ma viene scelto.
non è che sia un orgia continua eh! bisogna avere pazienza e aspettare, in quanto il singolo non sceglie ma viene scelto.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fadonne c'ho il pescioloneeee!Quotato da Clelia,Sembra di essere al mercato 😂
3 anni faQuotato da Clelia,si penso proprio di sì ?Quotato da occhicelesti77,l'imbecillitá è equamente distribuita
Bel profilo 😲
3 anni fal'imbecillitá è equamente distribuitaQuotato da Clelia,a noi è successo con singoli .Quotato da occhicelesti77,il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
3 anni fa
il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
7 anni fa
oddio a proposito di distanze… quelli che indicano di abitare in provincia X e poi ti dicono che abitano 100km più in là per privacy e che quindi "sei" troppo lontano…
se ero indovino non cercavo lavoro… 😮
se ero indovino non cercavo lavoro… 😮
» Nell'argomento: Sesso, tra musica e libri
7 anni faQuotato da Beatrice68,Fiorella Mannoia, Quello che le donne non dicono
Ci fanno compagnia certe lettera d'amore
Parole che restano con noi
E non andiamo via
Ma nascondiamo del dolore
Che scivola, lo sentiremo poi
Abbiamo troppa fantasia, e se diciamo u [...]
ciao non vorrei deluderti ma la canzone è di enrico ruggeri, musicata da un suo amico (non ricordo ma si trova in rete) e Fiorella mannoia oltretutto era la "seconda scelta" come interprete… e è andata benissimo così, ottima interpretazione.
» Nell'argomento: GANG BANGS A-Z
7 anni faQuotato da FicaGnocca,A chi lo dite, io se non scopo almeno 15 uomini in una serata qualunque non mi sento soddisfatta, sono multiorgasmica e devo proprio svenirmi dal piacere con penetrazioni doppie e prolungate, potrei starci a ore a farmi riempire di piacere! Meno male [...]
allora si potrebbe fare una spiaggiata... ^___^
» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da clickandroll,Quotato da GiglioRagno,Quotato da clickandroll,Quotato da GiglioRagno,Quotato da stellina640,Quotato da GiglioRagno,Abile linguista
..ci si potrebbe scrivere un enciclica..
che tradotto significa:...... ce l'ho moscio e cerco di sopperire con la lingua 😄
Nono, parecchi lo scrivono ma è rivolto solo al "abile a dire un sacco di cazzate" 😎
La cosa ancora più deprimente è che ci sta ancora chi ci casca 😇
Se uno dice cheche ha il pisello grosso e quando si tira giù le mutande è medio piccolo, tanti ma proprio tanti saluti..non so quanto gli possa meritare..
Gente che racconta ogni tipo di fesseria pur di farsi nauna scopata beh..coraggiosi..ma vengono bene sgamati..
Mentire nuoce solo a se stessi in questo ambito!!eppure conosco qualcuno che nonostante tante bugie ancora incontra alla grande,ovviamente mentono non sulle misure perché prima o poi si viene a scoprire 😋,ma sull'essere sposati o meno ...oppure tengono nascosti gli incontri con trav e bsx per nn rovinarsi la reputazione con le coppie etero amiche.....ste cose qua insomma 🙂
Per questo dicevo prima che nn mi stupisce più di tanto chi mente,ma chi gli crede.....o fa finta di credergli,quando in fin dei conti certe cose le sanno benissimo,ma.... cosa nn si fa per nn rinunciare ad un bono con 21cm reali? 😄
Uno si tolse la fede nella speranza che io fossi così babbea da credere che fosse veramente single..e quando..su wa..mise la foto dei figli..non gli fece freddo. Sai cosa ebbe il coraggio di dirmi, dopo che non era vero che aveva la fede e robe del genere? Che erano di una precedente relazione..poveraccio e poveracci tutti quelli che fanno così..
una donna può fingere un orgasmo, un uomo un intera relazione -___- e quanti ce ne sono...
7 anni faQuotato da GiglioRagno,Della coerenza di entrambi i sessi mi pare se ne parlasse da un altra parte 😎
mi scusasse signorina 💗
7 anni fa
-Si alla grammatica e all'italiano corretto
-___-
-___-
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da clickandroll,-so cosa voglio
....e meno male 🙂
Logica femminile: sogno A, mi fidanzo con C, scopo con Z. 😄 😄 😄
a bè... molti maschi invece ragionano al contrario... sono Z e pretendo A 😄 😄 😄
7 anni fa
-no al tutto e subito -___-
7 anni fa
-guardatevi allo specchio 😮
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni faQuotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
magari, l'ultima è sparita...
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
a me piacerebbe che una donna aiutasse il suo compagno a incularmi...
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
9 anni fa
io sono fortunato, abito vicino a una spiaggia nudista.... ^__^
» Nell'argomento: Che noia i finti bisex...
9 anni fa
ank'io non scrivo sul profilo che sn bsx x nn essere sepolto da annunci gay, nulla di personale ma preferisco le trans :-)
» Nell'argomento: Sverginare
9 anni fa
io sono passato da un dito piano piano fino al manico di un cacciavite, prima mi sn lubrificato benebene il culetto poi ho messo un preservativo al manico del cacciavite e pian piano me lo sono infilato tutto! ho goduto molto,... al contrario coi cazzi dei trans è sempre parecchio doloroso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti