Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se cambiasse il rapporto numerico...

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
certo che cambierebbe
meno singoli e più singole e trav = più possibilità
poi se ci fossero più trans sarebbe il massimo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da eric57,
Butto lì un pensierino: non è che per caso l'aver accesso all'"osso" in maniera facile ha contribuito a perdere la vostra straordinaria capacità di seduzione e di attrazione? Io spero di no, non voglio crederci!
Quando un animale si adagia perchè sa che comunque riceverà l'osso dal padrone e il padrone viene a mancare farà molta fatica a rimettersi a cacciare.............
boby....platz!!
mi sa che ti deve essere sfuggito chi è il cane e chi è il padrone.....
sarà mica che la...fame...l'ha confuso? 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
sono dell'opinione che se non esiste o non si viene a creare un certo feeling, un rapporto tra persone viene a cadere non lasciando nulla

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da topi1,
sono dell'opinione che se non esiste o non si viene a creare un certo feeling, un rapporto tra persone viene a cadere non lasciando nulla
Bravo. Ma per crearlo come fai ? Il succo e' questo
credo che si crei da solo, è una cosa che viene da sola
almeno per me è così

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
@duelune certo. bisogna ovviamente adoperarsi affinchè si crei, ma se non ci sono i presupposti non si riuscirà mai a creare quel feeling che ti porta ad avere un bel rapporto con l'altra persona.
personalmente sono molto istintivo

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da duelune,
@profumodibosco non parlavo di frasi d'amore 😋...ma anche il gioco è cosa serissima! 🙂...ma tu mi parli di ciao darwin, di strategia e di guerra e allora capisco perché non ci intendiamo: se ciò che chiedi è un esercizio di stile ( stile...) ho sc [...]
concordo,
bisogna sempre essere se stessi e non modificarsi per conquistare qualcuno, anche perchè alla fine poi le caratteristiche vengono fuori

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da duelune,
Quotato da topi1,
Quotato da duelune,
@profumodibosco non parlavo di frasi d'amore 😋...ma anche il gioco è cosa serissima! 🙂...ma tu mi parli di ciao darwin, di strategia e di guerra e allora capisco perché non ci intendiamo: se ciò che chiedi è un esercizio di stile ( stile...) ho sc [...]
concordo,
bisogna sempre essere se stessi e non modificarsi per conquistare qualcuno, anche perchè alla fine poi le caratteristiche vengono fuori
lanciamo una freccia (quella di cupido) che qialcuno colpirà (senza spargimento di sangue) 😄
🙂