Tutti i Post di topi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topi1
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto

Quotato da Amanti71,Oggi pomeriggio abbiamo scopato in auto in Viale Abruzzi. Ore 17. Passanti che camminavano sereni sul marciapiede e noi coi vetri scuri dentro a scopare.
Scusate, personalmente non la vedo come una situazione perversa, piuttosto la interpreto molto a rischio, specialmente nella vostra situazione. Una situazione perversa è sicuramente qualcosa di diverso rispetto a quello che avete fatto voi

Sono dell'opinione che i singoli, sia liberi e sia impegnati, non abbiano nessun interesse ad infilarsi in mezzo alla coppia, non è questo lo scopo. Lo scopo credo, che stia nel piacere del gioco con entrambi, proprio perché sono stimolati da questo tipo di trasgressione e perché forse, sono bisex

Nelle mie, anche se non moltissime esperienze, ho potuto constatare nei lui di coppia, delle insicurezze, ma mai delle gelosie.
Insicurezze dettate forse, dal rapporto lui/lui, mentre non ho mai avuto evidenti segnali di gelosia da parte del lui di coppia nel rapporto tra me e la sua lei.
Per cui non posso ovviamente fare osservazioni in merito.
L'unica considerazione che mi sento di fare e quella relativa al modo di porsi di alcune coppie che, considerano il singolo un loro giocattolino. Ma questo è un altro discorso.
Insicurezze dettate forse, dal rapporto lui/lui, mentre non ho mai avuto evidenti segnali di gelosia da parte del lui di coppia nel rapporto tra me e la sua lei.
Per cui non posso ovviamente fare osservazioni in merito.
L'unica considerazione che mi sento di fare e quella relativa al modo di porsi di alcune coppie che, considerano il singolo un loro giocattolino. Ma questo è un altro discorso.
» Nell'argomento: Donne di poco conto..

Quotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Davvero una brutta persona quello che ti ha detto una cosa del genere.
Una persona MOLTO limitata.
Una persona da evitare
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie

..... E quindi? Concludendo?

Quotato da JONNY1972,Bene la discussione si fa interessante, sarebbe bello avere il parere di altre coppie per capire dove sbagliamo noi singoli!
Credo che in ogni coppia ci sia una o più componenti diverse di ricerca del singolo, per cui credo che pochi interventi di coppie non possano essere esaustive.

Comunque ritengo che sia difficile far emergere chiaramente il desiderio della coppia se prima non si è creata una sorta di complicità con il singolo. E la complicità la si riesce a far emergere solo se non si ha fretta.

Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Probabilmente avete ragione. Nel senso che il singolo non ha la capacità di entrare in sintonia con la coppia e quindi non riesce a soddisfare la ricerca della coppia stessa e nemmeno, di conseguenza se stesso.
Sono dell'opinione che la maggior parte dei singoli non percepisce che la coppia non sempre è alla ricerca dell'atto fine a se stesso, perché quello lo ha già all'interno delle proprie 4 mura domestiche, ma è alla ricerca di una certa trasgressione per il loro piacere. Per cui avete ragione quando affermate che il singolo, quello che sa mettersi a disposizione, è quasi introvabile.
» Nell'argomento: Estate 2024

Quotato da Coppia70_71,non solo qui...Quotato da Ginopicco,Dal periodo del covid è cambiato parecchio qui
Vero
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet

Quotato da Coppia4050,Noi attualmente siamo a Rodi in Grecia.
Qui tutte a parte rarissime eccezioni, indossano cavigliere. Chi a destra chi a sinistra, molte su entrambe le caviglie. O sono tutte swingers che lanciano segnali, oppure la storia delle cavigliere è l’ennesi [...]
Penso che sia l'ennesima leggenda metropolitana 😄
Godetevi le vacanze, Rodi è molto bella e vivibile...
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna

Perché? È importante in un rapporto?
Mah!
Mah!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quotato da Idrogeno,Nel frattempo in smart working
Ma shhh, non ditelo in giro 🙂
[url=https://postimg.cc/Xpz9jsrr][img]https://i.postimg.cc/Xpz9jsrr/B8949129-02-F2-48-B4-ADB3-049364-D6-F623.jpg[/img][/url]
Quotato da Idrogeno,Nel frattempo in smart working
Ma shhh, non ditelo in giro 🙂
[url=https://postimg.cc/Xpz9jsrr][img]https://i.postimg.cc/Xpz9jsrr/B8949129-02-F2-48-B4-ADB3-049364-D6-F623.jpg[/img][/url]
Il contesto è molto bello e trasgrssivo 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quotato da MadreLella,Sto preparando la cena e mi è venuto in mente che mangiare il cetriolo è l'uso meno divertente che se ne possa fare 😂
Dipende, io questa sera ho mangiato patate fritte e mi sono divertito :.
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia

Quotato da Singolo_serio,Vorrei capire com'è stata la vostra esperienza
Mah, che dire, diciamo che prima di arrivare al gioco ho incontrato qualche coppia che, x svariati motivi, non c'è stato seguito. Poi ho avuto un incontro con coppia con la quale i giochi si sono protratti per molto tempo.
E ti confesso che questa mia prima esperienza è stata positivissima sotto tutti i punti di vista
» Nell'argomento: Massaggio nuru

Quotato da Coppiadivin,Quotato da topi1,
Non conosco questa pratica di massaggio, ma da come lo descrivete deve essere da goduria pazzesca
E un massaggio viene usato una lozione inodore e insapore i corpi sono nudi e si scivola sull'altro corpo perché la lozione fa scivolare 🤣🤣🤣
😋
» Nell'argomento: Massaggio nuru

Quotato da Coppiadivin,Avete mai provato un massaggio Nuru e una cosa spettacolare noi l'abbiamo ricevuto ed e stato fantastico nudi su un materassino matrimoniale pieni di oli e massaggio con il corpo una cosa fantastica,poi l'abbiamo regalato ad una cop [...]
Non conosco questa pratica di massaggio, ma da come lo descrivete deve essere da goduria pazzesca
» Nell'argomento: Rientrare a casa

Quotato da cpcuriosait,Quotato da Aleemichi2023,Il mio sogno sarebbe quello di rientrare a casa dopo il lavoro, pensando che mia moglie sia ancora fuori e trovare un biglietto sulla porta della camera da letto con scritto: “Ciao amore, non mi disturbare…se vuoi puoi rimanere fuori ad ascoltare” :s [...]
Si consiglia di sognare con attenzione: il sogno potrebbe realizzarsi.
Ahahahah
» Nell'argomento: Qual è la vostra scopata ideale? Descrivetela in modo dettagliato.

non comprendo il tipo di richiesta che fai. A cosa ti serve sapere? 😮
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)

Quotato da Artdeco,Quotato da topi1,
non fa una piega..... 🙂
Come fa non fare una piega, non hai risposto alla mia domanda, quante esperienze con la moglie? Quante volte hai pensato usando il noi?
queste sono opinioni personali, tu la pensi nel modo in cui ti sei espresso, mentre io la penso diversamente.
I gusti o le preferenze sono libere e personali e ogni coppia o singolo ha una sua opinione che può collimare con il tuo pensiero o avere idee o gusti diversi. Questa è la libertà di opinione, infatti se guardi i profili di coloro che sono presenti nel sito , troverai le richieste di incontro più svariate.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)

Quotato da Coppia4050,Quotato da Artdeco,
Non era uno qualunque, a farmi sentire meno uomo.
Era il pensiero di accettare "gli altri 2 si, io no" che mi faceva sentire meno uomo.
Una cosa non da poco pensarsi da soli lo sfigato del gruppo.
Parlo al passato, non è più così, tuttavia...ad una persona estranea all'ambiente, prova a chiedere cosa pensa di Lui, di Lei e dell'altro.
Chi il fortunato, chi quello figo, chi lo scemo.
Noi eravamo fuori da questo mondo e la fantasia MFM non è mai stata mia, tanto quanto la MMF.
Non ho mai fantasticato in vita mia su un uomo a letto con me.. altro che un complice, mi chiedevo che senso avesse accettarlo!
Per me erano la stessa cosa: "la meno erotica che questo mondo possa offrire".
Ora, quest'ultima cosa la penso ancora, e a ragion veduta... che il LUI di coppia che accetta di fare un regalo alla compagna sia meno uomo, non lo penso più.
Troppe elucubrazioni mentali, troppi “io” e nessun noi. E poi in un ménage a Trois, come detto da @Topi1, non c’è il figo lo scemo e il fenomeno non è mai escluso nessuno, non per come lo interpretiamo e lo pratichiamo noi.
E che cosa significa “chiedi a chi è fuori da questo mondo con lo vede il lui di coppia”? In primis a me di quello che possa pensare uno fuori da questo mondo mi importa zero elevato infinito, in secundis il fatto che uno che è iscritto da coppia e si fa anche solo sfiorare da un pensiero da troglodita come questo o è un povero sfigato oppure è un troll del menga. Non vedo terze vie
non fa una piega..... 🙂