Tutti i Post di topi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topi1
» Nell'argomento: Come dare un po di pepe ad una coppia sposata da tanti anni
1 mese fa
Mi trovo d'accordo con coppiacrezy.
Dovete parlarne all' interno della coppia, sono dell' opinione che non puoi forzare l' ingresso in questo mondo. Se lei non è pronta o non se la sente, non puoi forzare.
Non credo che l'uomo abbia necessità diverse dalla donna, piuttosto credo che il lui della coppia, se ha il desiderio di allargare la coppia ad altri ingressi, ne debba discutere con la lei di questo suo desiderio.
Ovviamente è difficile dare consigli in quanto si dovrebbe conoscere entrambi, ma se lei rifiuta a priori, credo che sarà difficile convincerla
Dovete parlarne all' interno della coppia, sono dell' opinione che non puoi forzare l' ingresso in questo mondo. Se lei non è pronta o non se la sente, non puoi forzare.
Non credo che l'uomo abbia necessità diverse dalla donna, piuttosto credo che il lui della coppia, se ha il desiderio di allargare la coppia ad altri ingressi, ne debba discutere con la lei di questo suo desiderio.
Ovviamente è difficile dare consigli in quanto si dovrebbe conoscere entrambi, ma se lei rifiuta a priori, credo che sarà difficile convincerla
» Nell'argomento: Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.
3 mesi fa
Condivido il pensiero di GlamMan, Le coppie che hanno un'età superiore ai 55/60 anni sono più libere e vogliono assaporare il piacere libero e senza forzature o costruzioni. Forse perché hanno un rapporto più libero con il proprio coniuge e non vogliono fingere o dimostrare nulla nessuno.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Le foto fatte al cesso. Quelle con i calzini e le ciabatte. Il telecomando vicino al pisello per far vedere le dimensioni. Quelle con il sottofondo di una stanza che sembra il deposito dell'Immondizia. Poi ci sono foto che circolano con evidenti cond [...]
Condivido in toto.
Purtroppo oggi c' è poco buon gusto
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
11 mesi faQuotato da lecap,Io con una "nonna sessantenne" ci vivo e devo ammettere che anche ieri, mentre facevamo due foto in casa, riflettevo che non posso lamentarmi.
😄 😎 😄 😎 😄 😎
[url=https://postimg.cc/7J717LzH][img]https://i.postimg.cc/x8p6wJTz/IMG-20 [...]
Infatti, non lamentarti
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno faQuotato da Amanti71,Oggi pomeriggio abbiamo scopato in auto in Viale Abruzzi. Ore 17. Passanti che camminavano sereni sul marciapiede e noi coi vetri scuri dentro a scopare.
Scusate, personalmente non la vedo come una situazione perversa, piuttosto la interpreto molto a rischio, specialmente nella vostra situazione. Una situazione perversa è sicuramente qualcosa di diverso rispetto a quello che avete fatto voi
1 anno fa
Sono dell'opinione che i singoli, sia liberi e sia impegnati, non abbiano nessun interesse ad infilarsi in mezzo alla coppia, non è questo lo scopo. Lo scopo credo, che stia nel piacere del gioco con entrambi, proprio perché sono stimolati da questo tipo di trasgressione e perché forse, sono bisex
1 anno fa
Nelle mie, anche se non moltissime esperienze, ho potuto constatare nei lui di coppia, delle insicurezze, ma mai delle gelosie.
Insicurezze dettate forse, dal rapporto lui/lui, mentre non ho mai avuto evidenti segnali di gelosia da parte del lui di coppia nel rapporto tra me e la sua lei.
Per cui non posso ovviamente fare osservazioni in merito.
L'unica considerazione che mi sento di fare e quella relativa al modo di porsi di alcune coppie che, considerano il singolo un loro giocattolino. Ma questo è un altro discorso.
Insicurezze dettate forse, dal rapporto lui/lui, mentre non ho mai avuto evidenti segnali di gelosia da parte del lui di coppia nel rapporto tra me e la sua lei.
Per cui non posso ovviamente fare osservazioni in merito.
L'unica considerazione che mi sento di fare e quella relativa al modo di porsi di alcune coppie che, considerano il singolo un loro giocattolino. Ma questo è un altro discorso.
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Davvero una brutta persona quello che ti ha detto una cosa del genere.
Una persona MOLTO limitata.
Una persona da evitare
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
..... E quindi? Concludendo?
1 anno faQuotato da JONNY1972,Bene la discussione si fa interessante, sarebbe bello avere il parere di altre coppie per capire dove sbagliamo noi singoli!
Credo che in ogni coppia ci sia una o più componenti diverse di ricerca del singolo, per cui credo che pochi interventi di coppie non possano essere esaustive.
1 anno fa
Comunque ritengo che sia difficile far emergere chiaramente il desiderio della coppia se prima non si è creata una sorta di complicità con il singolo. E la complicità la si riesce a far emergere solo se non si ha fretta.
1 anno faQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Probabilmente avete ragione. Nel senso che il singolo non ha la capacità di entrare in sintonia con la coppia e quindi non riesce a soddisfare la ricerca della coppia stessa e nemmeno, di conseguenza se stesso.
Sono dell'opinione che la maggior parte dei singoli non percepisce che la coppia non sempre è alla ricerca dell'atto fine a se stesso, perché quello lo ha già all'interno delle proprie 4 mura domestiche, ma è alla ricerca di una certa trasgressione per il loro piacere. Per cui avete ragione quando affermate che il singolo, quello che sa mettersi a disposizione, è quasi introvabile.
» Nell'argomento: Estate 2024
1 anno faQuotato da Coppia70_71,non solo qui...Quotato da Ginopicco,Dal periodo del covid è cambiato parecchio qui
Vero
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
1 anno faQuotato da Coppia4050,Noi attualmente siamo a Rodi in Grecia.
Qui tutte a parte rarissime eccezioni, indossano cavigliere. Chi a destra chi a sinistra, molte su entrambe le caviglie. O sono tutte swingers che lanciano segnali, oppure la storia delle cavigliere è l’ennesi [...]
Penso che sia l'ennesima leggenda metropolitana 😄
Godetevi le vacanze, Rodi è molto bella e vivibile...
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno fa
Perché? È importante in un rapporto?
Mah!
Mah!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Nel frattempo in smart working
Ma shhh, non ditelo in giro 🙂
[url=https://postimg.cc/Xpz9jsrr][img]https://i.postimg.cc/Xpz9jsrr/B8949129-02-F2-48-B4-ADB3-049364-D6-F623.jpg[/img][/url]
Quotato da Idrogeno,Nel frattempo in smart working
Ma shhh, non ditelo in giro 🙂
[url=https://postimg.cc/Xpz9jsrr][img]https://i.postimg.cc/Xpz9jsrr/B8949129-02-F2-48-B4-ADB3-049364-D6-F623.jpg[/img][/url]
Il contesto è molto bello e trasgrssivo 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da MadreLella,Sto preparando la cena e mi è venuto in mente che mangiare il cetriolo è l'uso meno divertente che se ne possa fare 😂
Dipende, io questa sera ho mangiato patate fritte e mi sono divertito :.
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
1 anno faQuotato da Singolo_serio,Vorrei capire com'è stata la vostra esperienza
Mah, che dire, diciamo che prima di arrivare al gioco ho incontrato qualche coppia che, x svariati motivi, non c'è stato seguito. Poi ho avuto un incontro con coppia con la quale i giochi si sono protratti per molto tempo.
E ti confesso che questa mia prima esperienza è stata positivissima sotto tutti i punti di vista
» Nell'argomento: Massaggio nuru
2 anni faQuotato da Coppiadivin,Quotato da topi1,
Non conosco questa pratica di massaggio, ma da come lo descrivete deve essere da goduria pazzesca
E un massaggio viene usato una lozione inodore e insapore i corpi sono nudi e si scivola sull'altro corpo perché la lozione fa scivolare 🤣🤣🤣
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti