Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se il vostro compagno/a vi chiedesse di far eccitare...

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Se per gioco il vostro partner vi chiedesse di provocare l'uomo o la donna di un altro/a per farne un gioco erotico tra di voi fino a che punto sareste disposti a spingervi?
Una scollatura, un occhiata o un messaggio che diventa rovente?
E [...]
Pare...dico pare ehhh...perchè non si sa se sia vero o...una leggenda che ci siano alcuni siti dove le coppie siano lì proprio per fare davvero questi giochi e...vadano pure fino in fondo.
Mi sembra si chiamino in gergo...siti scambisti ma...non so se esistano davvero o...siano solo chiacchiere da bar. 😎 😎 😎
Addirittura raccontano di club...privati...dove vadano apposta per farli questi giochi ma...anche in questo caso...non so se esistano davvero 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da Tony11,
Pare...dico pare ehhh...perchè non si sa se sia vero o...una leggenda che ci siano alcuni siti dove le coppie siano lì proprio per fare davvero questi giochi e...vadano pure fino in fondo.
Mi sembra si chiamino in gergo...siti scambisti ma...non so se esistano davvero o...siano solo chiacchiere da bar.
Addirittura raccontano di club...privati...dove vadano apposta per farli questi giochi ma...anche in questo caso...non so se esistano davvero
Non si finisce mai d'imparare! 😮
😄 😄 😄
Non la prendere per...verità assoluta perchè...ne ho solo sentito parlare 😮 😮 😮
Magari...esistessero davvero questi siti o...questi locali 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Se per gioco il vostro partner vi chiedesse di provocare l'uomo o la donna di un altro/a per farne un gioco erotico tra di voi fino a che punto sareste disposti a spingervi?
E [...]
Mi sembra si chiamino in gergo...siti scambisti ma...non so se esistano davvero o...siano solo chiacchiere da bar. 😎 😎 😎
Addirittura raccontano di club...privati...dove vadano apposta per farli questi giochi ma...anche in questo caso...non so se esistano davvero 😎 😎 😎
Quello di cui parli tu si fa tra persone consapevoli e che vanno in cerca della situazione, io intendevo il piacere della sfida tra due complici che giocano con la persona che incrocia la loro strada per caso, che gli serve un cocktail al bar oppure con cui dividono la stanza in ufficio.
Nulla di programmato, quello di cui stavi parlando tu e' tutta un altra cosa...
Sempre a sentire questi racconti...non so fino a che punto veritieri o fantasiosi...pare che in tantissimi tra quelli iscritti in questi siti...facciano anche questo tipo di giochi.
Pare...sempre sentito da racconti al bar...che ci siano coppie a cui piaccia fare esibizionismo in luoghi...non deputati(con tanto di coppie...espertissime in questo) e che arrivino anche a concludere con...persone inconsapevoli.
Sempre dalle chiacchiere del bar...pare che tanti lo scrivano anche nei profili che adorino queste situazioni.
Esistessero davvero siti simili...mi iscriverei subito 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Un segreto Tony, non ho messo un filtro per impedire a chi frequenta questi luoghi misteriosi di rispondere se gli interessa l'argomento.
Certamente capisco che non necessariamente tutti percepiamo le cose allo stesso modo ma anche i cani p [...]
Qualche cane ti ha rivelato anche questa storia che non vedono i colori? 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
E [...]
Quello di cui parli tu si fa tra persone consapevoli e che vanno in cerca della situazione, io intendevo il piacere della sfida tra due complici che giocano con la persona che incrocia la loro strada per caso, che gli serve un cocktail al bar oppure con cui dividono la stanza in ufficio.
Mi è successo anni fa con la mia ex, c'era il comnesso di un negozio di abbigliamento che non le staccava gli occhi dal seno 😋
Mi ha guardato e sussurrato: "ora lo faccio morire" 🙂
Si è provata tutte le camicette possibili lasciandole volutamente aperte e si capiva chiaramente che a lui picchiava l'uccello sotto al mento 😄 😄 😄
Ha scelto quella che le piaceva e siamo usciti, il gioco è finito lì e lei mi ha confessato di essersi eccitata molto 🙂
A casa abbiamo fantasticato parecchio sull'accaduto, ero curioso di sapere se si sarebbe spinta oltre... Mi ha risposto di no e un pochino mi è dispiaciuto...
Spero di aver capito lo spirito del Topic 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Si lo spirito era esattamente quello, probabilmente il concetto non era semplicissimo da afferrare, e per alcuni resta difficile o magari mi sono spiegato male io 😋
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Un segreto Tony, non ho messo un filtro per impedire a chi frequenta questi luoghi misteriosi di rispondere se gli interessa l'argomento.
Certamente capisco che non necessariamente tutti percepiamo le cose allo stesso modo ma anche i cani p [...]
No i cani si sa che non sanno parlare ma a volte riescono a fare miracoli con la tastiera di un pc 😎
Se lo spirito l'ho capito io che sono vecchio e disagiato lo possono afferrare tutti, solo volendo 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da Spettro82,
Si lo spirito era esattamente quello, probabilmente il concetto non era semplicissimo da afferrare, e per alcuni resta difficile o magari mi sono spiegato male io 😋
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
No i cani si sa che non sanno parlare ma a volte riescono a fare miracoli con la tastiera di un pc 😎
Se lo spirito l'ho capito io che sono vecchio e disagiato lo possono afferrare tutti, solo volendo 😄 😄 😄
ma lo spirito non si vede 😄
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
ma lo spirito non si vede 😄
ma c'è, non si vede perché è etereo 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Su questo ti do ragione in pieno.
A volte latrano anche in due per darsi man forte(sempre usando la tastiera).

Comunque...cercando di essere serio(per quel poco che mi riesce) il succo del discorso è che...è una fantasia comunissima e...non pensavo che ci fossero dubbi in merito.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
parole sante

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Zindo,
Non è solo fantasia caro Tony. E' capitato anche a me, devo però dire che è successo moltissimi anni fa.
Eravamo incolonnati sull'autostrada verso una località della Romagna, a velocità di poco superiore a 0 km/h a causa anche di [...]
Forse parlo cinese.
Sto dicendo che in tantissimi questi giochi li fanno.
La tua è stata una fantasia poi...non realizzata.
In tanti amano questo tipo di giochi e li attuano.
Non è una cosa rara o...misteriosa.
Si tratta di una delle comuni varianti del gioco e...non mi sembrava una cosa nuova o...rara.

Cerco di essere più chiaro.
Magari sono stato un po' ironico o forse anche sarcastico ma la domanda mi sembrava equiparabile al..."avete mai fatto scambio per soddisfare una fantasia o...avete mai giocato con un singolo/a".
Mi sembra che la risposta(in un sito come questo) sia scontata.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Da coppia possiamo dire che sì, ci è successo e sì, ci è sempre piaciuto. Non che siamo mai andati fino in fondo con sconosciuti, forse una o due volte con inconsapevoli amici. Ma ci pare logico che una donna che sia su questi siti, per esempio, se al ristorante uno (magari con la donna seduta al tavolo, il tipo di "vittima preferita" dalla lei) non le stacca gli occhi da dosso la camicetta la apre un po'...o se in autostrada un camionista suona le trombe perchè è scosciata si rallenta e lo si stuzzica un po'...si chiama esibizionismo, mi sembra... 🙂 🙂 🙂 🙂 Sfociare in qualcosa di più (se non al limite in luogo "deputato") ci sembra logisticamente difficile oltre che pericoloso...pericoloso nel senso reale della parola, che ne sai di chi ti trovi davanti...??

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da babypassera84,
Quotato da belinone,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
E [...]
Mi è successo anni fa con la mia ex, c'era il comnesso di un negozio di abbigliamento che non le staccava gli occhi dal seno 😋
Mi ha guardato e sussurrato: "ora lo faccio morire" 🙂
Si è provata tutte le camicette possibili lasciandole volutamente aperte e si capiva chiaramente che a lui picchiava l'uccello sotto al mento 😄 😄 😄
Ha scelto quella che le piaceva e siamo usciti, il gioco è finito lì e lei mi ha confessato di essersi eccitata molto 🙂
A casa abbiamo fantasticato parecchio sull'accaduto, ero curioso di sapere se si sarebbe spinta oltre... Mi ha risposto di no e un pochino mi è dispiaciuto...
Spero di aver capito lo spirito del Topic 🙂
Situazione alquanto eccitante .... Che dici, ci proviamo io e te? 😋 😋
Certamente 🙂 Alla prima occasione 😋 😋 😋