11 anni fa
Perché rispondere anche se non si hanno tutti i requisiti richiesti? Cosa spinge un singolo a rispondere ugualmente pur sapendo che non meriterebbe neanche una risposta? È perché come primo approccio, senza mai aver interagito, spesso scrivono "come va?". Ci aspetteremmo perlomeno una presentazione... vabbè, fessi noi che rispondiamo a tutti
11 anni fa
Ma noi cerchiamo singoli e l'annuncio è molto chiaro. Un'altra cosa che odiamo è che spesso scrivono (ma questo lo fanno anche molte coppie) "singol" invece di "single ". Apprezziamo di più chi scrive in italiano corretto e non in inglese storpiato.
11 anni fa
La risposta ve l'ha data @whiteandblack69.Quotato da only4one,Perché rispondere anche se non si hanno tutti i requisiti richiesti? Cosa spinge un singolo a rispondere ugualmente pur sapendo che non meriterebbe neanche una risposta? È perché come primo approccio, senza mai aver interagito, spesso scrivono &q [...]
Intendiamoci...non lo sto giustificando anzi...lo porto proprio ad esempio.
Molti nei profili,anche dettagliati come il vostro,ci leggono...solo quello che vogliono leggerci
e...sto tralasciando i pescatori a strascico.
11 anni fa
avevamo capito che non ti riferivi a noi, proprio perché l'annuncio è molto chiaro ci lamentavamo. È nonostante ciò abbiamo risposto a tutti. Pensa che ci contattano anche le coppieQuotato da whiteandblack69,Mah ho giusto scritto ciò che mi veniva in mente, l'unico esempio nel quale sono rientrato nel corso della mia permanenza sul sito è stato il primo, che non è affatto ovvio come pensano molti, dato che ci sono coppe di 60 anni che cercano ragazzi di 18 anni.Quotato da Tony11,La risposta ve l'ha data @whiteandblack69.Quotato da only4one,Perché rispondere anche se non si hanno tutti i requisiti richiesti? Cosa spinge un singolo a rispondere ugualmente pur sapendo che non meriterebbe neanche una risposta? È perché come primo approccio, senza mai aver interagito, spesso scrivono &q [...]
Intendiamoci...non lo sto giustificando anzi...lo porto proprio ad esempio.
Molti nei profili,anche dettagliati come il vostro,ci leggono...solo quello che vogliono leggerci
e...sto tralasciando i pescatori a strascico.
PS: Nel post di prima non parlavo in modo specifico del vostro annuncio, era un discorso generale in base a vari annunci che ho letto