1 mese fa
Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho proposto più, e più volte di invitare anche mio marito, le ho fatto anche capire che lo farebbe volentieri.
Dice che non vuole rovinare l'amicizia. Come possiamo risolvere?
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho proposto più, e più volte di invitare anche mio marito, le ho fatto anche capire che lo farebbe volentieri.
Dice che non vuole rovinare l'amicizia. Come possiamo risolvere?
1 mese fa
Dille che l'amicizia si rovina se non viene!
1 mese fa
Bella proposta. In alcuni momenti dice anche si, poi, finita l'enfasi, dice noQuotato da Mrmiss000,Dille che l'amicizia si rovina se non viene!
1 mese fa
Chissà, magari è amante anche di tuo marito ma tu e lui non sapete l'una dell'altro...
Modificato dall'autore il 07-05-2025 23:04:54
1 mese fa
E’ così difficile da capire? A lei piaci tu. Non è interessata a diventare il VOSTRO gioco di coppia.
1 mese fa
Sarà difficile che lei vuole giocare a tre lei si sente appagata di te diciamoci la verità lei quando sta conte sta bene e godeQuotato da Cpnuova77napoli,Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho propost [...]
3 settimane fa
Guarda che mio marito saQuotato da Chisiricorda,Chissà, magari è amante anche di tuo marito ma tu e lui non sapete l'una dell'altro... Modificato dall'autore il 07-05-2025 23:04:54
3 settimane fa
Ci divertiamo si, e fantastichiamo anche di invogliare anche mio marito, lei acconsente, ma dopo si fermaQuotato da Coppiamikidani,Sarà difficile che lei vuole giocare a tre lei si sente appagata di te diciamoci la verità lei quando sta conte sta bene e godeQuotato da Cpnuova77napoli,Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho propost [...]
2 settimane fa
Lei sa che siete iscritti a qst sito? È single o anche lei ha un marito?