Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se la terza non vuole

8 interventi
1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho proposto più, e più volte di invitare anche mio marito, le ho fatto anche capire che lo farebbe volentieri.
Dice che non vuole rovinare l'amicizia. Come possiamo risolvere?

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Dille che l'amicizia si rovina se non viene!

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Mrmiss000,
Dille che l'amicizia si rovina se non viene!
Bella proposta. In alcuni momenti dice anche si, poi, finita l'enfasi, dice no

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.08.2021 -
Chissà, magari è amante anche di tuo marito ma tu e lui non sapete l'una dell'altro...
Modificato dall'autore il 07-05-2025 23:04:54

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2025 -
E’ così difficile da capire? A lei piaci tu. Non è interessata a diventare il VOSTRO gioco di coppia.

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho propost [...]
Sarà difficile che lei vuole giocare a tre lei si sente appagata di te diciamoci la verità lei quando sta conte sta bene e gode

3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Chisiricorda,
Chissà, magari è amante anche di tuo marito ma tu e lui non sapete l'una dell'altro... Modificato dall'autore il 07-05-2025 23:04:54
Guarda che mio marito sa

3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Cpnuova77napoli,
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho propost [...]
Sarà difficile che lei vuole giocare a tre lei si sente appagata di te diciamoci la verità lei quando sta conte sta bene e gode
Ci divertiamo si, e fantastichiamo anche di invogliare anche mio marito, lei acconsente, ma dopo si ferma

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2014 -
Lei sa che siete iscritti a qst sito? È single o anche lei ha un marito?