12 anni fa
Ciao, tra le mie fantasie (comune mi sembra) mi piacerebbe condividere la mia signora con un altro uomo, mi eccita l'idea di vederla all'opera dall'inizio, seducendo l'altro ad una cena poi magari ballando e poi via....mi gusterebbe un sacco essere guardato dalla mia lei con fare malizioso mentre si adopera..
ma purtroppo ho spesso proposto questa mia fantasia ma la mia lei latita....ha paura, probabilmente del dopo...o non so...
chi si è trovato in questa situazione e come ha "risolto" ?
ma purtroppo ho spesso proposto questa mia fantasia ma la mia lei latita....ha paura, probabilmente del dopo...o non so...
chi si è trovato in questa situazione e come ha "risolto" ?
12 anni fa
secondo me e' titubante perche' pensi di partire a 100 all'ora.
Hai provato a proporre esibizionismo, giochi in 4 senza contatto,poi in 4 stessa stanza, poi giochi di sfioramento, poi sempre un piccolo passettino in piu?
Noi ci abbiamo messo due anni, ma da un NO A TUTTO adesso sappiamo come giocare e soprattutto come scegliere i compagni di giochi.
calma, pazienza e piccoli passi: almeno per noi e' ancora adesso cosi.
bye
Hai provato a proporre esibizionismo, giochi in 4 senza contatto,poi in 4 stessa stanza, poi giochi di sfioramento, poi sempre un piccolo passettino in piu?
Noi ci abbiamo messo due anni, ma da un NO A TUTTO adesso sappiamo come giocare e soprattutto come scegliere i compagni di giochi.
calma, pazienza e piccoli passi: almeno per noi e' ancora adesso cosi.
bye
8 mesi fa
Mi ci trovai con la mia ex, con l'attuale lo vorrei. Posso solo suggerire le tappe che mi portarono al "successo": incontro al cinema (normale) con un singolo dove ci fu un semplice contatto di carezze - un paio di incontri in vasca termale dove finalmente strinse il cazzo dell'altro in mano mentre la penetravo - una scopata in tre con lei bendata - e finalmente durante una vacanza a un villaggio Med in discoteca abbordò un bel ragazzo portandolo in camera dove li aspettavo - poi---------di tutto e di più!!!! Devi solo avere pazienza e aggiungere un granello dopo l'altro, fidati, le donne lo vogliono più di noi uominiQuotato da frankoj,Ciao, tra le mie fantasie (comune mi sembra) mi piacerebbe condividere la mia signora con un altro uomo, mi eccita l'idea di vederla all'opera dall'inizio, seducendo l'altro ad una cena poi magari ballando e poi vi [...]
8 mesi fa
calma pazienza tanto dialogo e condivisione delle fantasie senza farla sentire giudicata, e...saper accettare un NO se non si sente prontaQuotato da frankoj,Ciao, tra le mie fantasie (comune mi sembra) mi piacerebbe condividere la mia signora con un altro uomo, mi eccita l'idea di vederla all'opera dall'inizio, seducendo l'altro ad una cena poi magari ballando e poi vi [...]