Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se una coppia che non cerca singoli ......

13 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scrivere ad una coppia che visita il tuo profilo è la peggior cosa che si puo fare.
Se ha visitato il tuo profilo, lo ha guardato soppesato e giudicato, se non ti contatta lei e perfettamente inutile che cerchi di farlo tu, no potrai ma scrivere o dire qualcosa che gli possa far cambiare idea, e se sarebbe possibile incuriosirla a tal punto da far in modo che ti tenga in cosiderazione, non vedo perche non scrivi quello che hai detto nella richiesta di contatto direttamente sul tuo annuncio, cosi ti scriverebbero direttamente loro.
Scivendo alle coppie o singole che ti fanno visita, otterai solo coppie o singole che non visitano più gli annunci di singoli vip per evitare di creare false aspettative.e scocciature maggiori.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Credo che una delle pecche di essere singoli VIP è il fatto che sapendo chi ti visita rischi di avere questi dilemmi da sbrogliare... Poche volte la "beata ignoranza" è utile e questa potrebbe essere una di quelle. Ti liberi dall'ansia di voler sapere se hanno visto il tuo profilo perché interessati o perché cliccato sopra per errore, se ti hanno trovato interessante e ti contatteranno oppure si sono fatti una bella risata.
Bisogna vivere tutto questo con calma e come dice un mio amico filosofo "Se son rose fioriranno e sono spine... Ce le beviamo!"

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Tomas47,
Scrivere ad una coppia che visita il tuo profilo è la peggior cosa che si puo fare.
Se ha visitato il tuo profilo, lo ha guardato soppesato e giudicato, se non ti contatta lei e perfettamente inutile che cerchi di farlo tu, no potrai ma scrivere o d [...]
Condivido 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Se ti visita solo una volta o sporadicamente lascia perdere, se invece entrano spesso allora significa che sono interessati, non scrivono loro perché probabilmente a lei non piace essere rifiutata.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Macy,
Devi assolutamente scrivere!
Stai perdendo un'occasione d'oro, te ne pentirai a vita se non lo fai.
Comincerei così: cara coppia, ho visto che avete guardato il mio profilo, sarete sicuramente rimasti impressionati dalla mia prese [...]
Ahahah bellissimo 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da plaisir1979,
Se ti visita solo una volta o sporadicamente lascia perdere, se invece entrano spesso allora significa che sono interessati, non scrivono loro perché probabilmente a lei non piace essere rifiutata.
Mah....io non sarei così sicuro.
Ci sono profili di una comicità inconsapevole senza pari su cui ho fatto lo stradello.
O forse non erano loro interessati a te e non ti hanno scritto, sai quando la volpe non arriva all uva.......

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da toscano1979,
guarda il tuo profilo, tu che fai, provi a scrivergli? sono indeciso, non vorrei indispettirli, ma se è una bella coppia.....
Che fare?
Secondo me dovresti porti questa semplice domanda: "Mi ritengo una persona corretta ?".
- Si : appunto perché sono corretto, rispetto la VOLONTA' della Cp. Punto...!!!!
-No: me ne frego del contenuto dell'annuncio ed agisco di conseguenza.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da toscano1979,
Niente maestro, la coppia prescelta non ha risposto, anzi non ha nemmeno letto!! ma qlkn mi ha detto che "se po' fa'..." 😭 😭
Non ascoltare tutti i singoli che ti consigliano di non mandare messaggi alle coppie, lo fanno perché temono la tua concorrenza.
Aspettano che tu desista dall'intento per poi rubarti la coppia.
Perché parliamoci chiaramente, tu hai un diritto di prelazione sulla suddetta coppia , in quanto avendo visitato il tuo profilo ti appartengono.
Gli altri si mettano in fila.
Non scherziamo su queste cose che m' incazzo eh!
Poi contatto la Redazione e gli dico cosa sta succedendo.
Inoltre la coppia in questione è obbligata ad accettare la tua richiesta e verranno sicuramente bannati.
Bisogna fare un po' di pulizia, è ora di finirla!
Ecco! 😋
Sei di una simpatia unica!!! Un po' di ironia ci vuole! Scusate l'intromissione ma mi sono davvero divertito a leggere sia te che @toscano1979 !! E comunque la penso esattamente come te

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Macy è furrrrrbo

Verissimo !!! È un "doppiogiochista" 🙂 Sprona all' errore per arrivare poi, bellino bellino, a consolare la coppia 🙂
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da toscano1979,
Quotato da emmegei,
Quotato da toscano1979,
guarda il tuo profilo, tu che fai, provi a scrivergli? sono indeciso, non vorrei indispettirli, ma se è una bella coppia.....
Che fare?
ringrazia per la visita e stop
Sì, già fatto, a volte ricevuto ringraziamenti altre volte neanche considerato
Premetto che ognuno ha il suo modo di reagire e quindi il mio è solo un parere personale, ma a me quelli che ringraziano per la visita fanno venire la scabbia. È ovvio che non è un ringraziamento ma un'esca, un modo di fare il cortese quando alla fine l'interesse é un altro. Preferisco chi si predenta con un'idea, una fantasia, una proposta. Posso anche rifiutare ma almeno è una discussione aperta

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Il discorso bale
Quotato da emmegei,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da toscano1979,
Quotato da emmegei,
Quotato da toscano1979,
Che fare?
ringrazia per la visita e stop
Sì, già fatto, a volte ricevuto ringraziamenti altre volte neanche considerato
Premetto che ognuno ha il suo modo di reagire e quindi il mio è solo un parere personale, ma a me quelli che ringraziano per la visita fanno venire la scabbia. È ovvio che non è un ringraziamento ma un'esca, un modo di fare il cortese quando alla fine l'interesse é un altro. Preferisco chi si predenta con un'idea, una fantasia, una proposta. Posso anche rifiutare ma almeno è una discussione aperta
siete voi che vi ponete dalla parte del pesce se la pensate così. D'altra parte avete fatto voi la prima mossa, una contromossa c'è da aspettarsela. Non capisco poi la contrapposizione fra il fare cortese e l'interesse diverso. Siamo tutti qui per il solito motivo, è palese, non ci sono sotterfugi , solo modi diversi per raggiungere lo scopo cioè stare bene tutti

Ho guardato il vostro profilo. Voi giocate con singoli quindi è anche logico il vostro ragionamento. Qui si parlava di coppie che sul profilo non chiedono singoli
Per un lungo periodo non giocavamo con singoli ma ci dava fastidio lo stesso. Quanto a pesce, mosse e contromosse, cliccare su un profilo può avvenire anche per sbaglio e continuo a preferire un approccio franco.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Gomblotto! Io vi denuncio per diffamazione e per aver messo in discussione i miei utilissimi consigli.

È risaputo che se vuoi inzuppare il biscott [...]

Dai, dai, ci hai fatto arrapare tantissimo!!!!!
A che ora ci vediamo domani ,masha ti vuole dare.......

Un sacco di mazzate , 🙂 🙂 🙂
così facciamo contenti pure quelli di la del maschicidio !!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Gomblotto! Io vi denuncio per diffamazione e per aver messo in discussione i miei utilissimi consigli.

Dai, dai, ci hai fatto arrapare tantissimo!!!!!
A che ora ci vediamo domani ,masha ti vuole dare.......

Un sacco di mazzate , 🙂 🙂 🙂
così facciamo contenti pure quelli di la del maschicidio !!!!
🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Macy,

Finalmente! Sentivo la mancanza di questa guida, finalmente non dovrò più sprecare minuti preziosi a scrivere un messaggio di presentazione decente ma basterà cercare nell'indice il tipo di coppia o singola e zacchete! un messaggio pronto ed infallibile 🙂 Grande Macy che con le tue invenzioni rendi più facile la vita dei singoli, giuro che se raggiungi un accordo con la redazione e abbinano una copia (ma anche una coppia andrebbe bene...) ad ogni abbonamento VIP allora lo farei subito!