Secondo voi, sono molti gli uomini che esagerano sulle proprie misure del pene?
7 interventi
6 anni fa
Io dichiaro sempre le dimensioni reali, d'altronde sono più che altro passivo. Ma se si addrizza bene, raggiungere 16cm. Credo comunque che solo chi ha visto tanti cazzi può giudicare.
6 anni fa
Quando rispondo ad un inserzione o la metto, prima cosa è minidotato. Se poi piace combini se non piace avanti il prossimo.
6 anni fa
Deformazione professionale: ma nella misurazione il coso deve essere in bolla 😋 o come viene viene 😮 ?
😋 🙂 😋 🙂 ovviamente da ciò può variare di molto il rilievo 😋 🙂 😋
😋 🙂 😋 🙂 ovviamente da ciò può variare di molto il rilievo 😋 🙂 😋
6 anni fa
Io sono passiva e quindi non mi interessa mentire sulle m misure che ormai non esistono più . Per quanto riguarda gli altri con me non hanno bisogno di mentire perchè io dico sempre che purché sia un cazzo le misure non contano,l'imporante è che faccia bene il suo dovere ( certo se grosso è molto meglio ) 💋
6 anni fa
Se mi vuoi incontrare lo fai. Le foto sono molto chiare. Piccolo è è piccolo rimaneQuotato da Sharona,Con grande rammarico, devo dire che ci sono molte persone che pur di incontrare una persona farebbero carte false. Per questo bisogna conoscersi bene prima di incontrarsi, il problema è che hanno tutti fretta.Quotato da Usami93,Sono d'accordo sulla sincerità . Purtroppo pur di fare qualcosa la gente venderebbe la propria madre..
6 anni fa
Io ho incontrato uno che si vantava di avere un cazzo di 20 cm e che scopava con donne anche più volte. Be da me si è presentato con un cazzo che non riusciva a restare duro e sui 20 cm tanti dubbi.Quotato da Sharona,Infatti, basta essere chiari. Io, non capisco quelli che mostrano foto di cazzi enormi e dicono di essere dotati, solo per attirare qualcuno, ma alla fine, quando li incontri hanno un pene più piccolo del normale. Poi ci sono quelli che dicono di durare per ore ma nella realtà durano pochi minuti. Ce ne sono molti. A me è, addirittura, capitato un tipo che al telefono è venuto dopo qualche secondo di masturbazione.Quotato da Enigma54,
Se mi vuoi incontrare lo fai. Le foto sono molto chiare. Piccolo è è piccolo rimane
6 anni fa
Be io sono bisex e quindi lo faccio anche con donne o coppieQuotato da Sharona,😄 😄 😄 😄 😄 😄 Sul fatto di scopare con molte donne, me lo dicono anche a me. Non so a che serve!Quotato da Enigma54,
Io ho incontrato uno che si vantava di avere un cazzo di 20 cm e che scopava con donne anche più volte. Be da me si è presentato con un cazzo che non riusciva a restare duro e sui 20 cm tanti dubbi.
6 anni fa
Be sul sito puoi conoscerlo parlando o chiedendo un incontro. Per quanto riguarda fartelo vedere non ci sono problemi viste le foto abbastanza chiare dei profiliQuotato da DaudMarta,Va benissimo conoscere una persona prima... Ma cosa fai? Gli chiedi di fartelo vedere? 🐷