6 anni fa
Proviamo a risolverla così....Quotato da PrincipessaOssessa,Benvenuto nel 2019: una app che funziona così esiste già (e non ha successo).Quotato da Drax83,Io sarei per cambiare le regole di questo sito; dato che qui, come fuori, sono le donne a decidere, proporrei che i singoli non possano scrivere alle singole. Mi spiego meglio: se solo le femminucce potessero scrivere agli uomini, questi inconvenienti verrebbero evitati, e suddette donne sceglierebbero i ragazzi che le ispirano di più senza essere importunate dal resto della popolazione maschile del sito. In un mondo di ragazze sempre più emancipate, forse è giunto il momento che l'iniziativa e il corteggiamento siano al femminile 😄Quotato da ssbbw69,ti scrivono
dici no, grazie
insistono
replichi no, secco
insistono
rispondi attribuendo sembianze suine a tutte le divinità di 8 religioni, cattolicesimo incluso, e insultando lui e i di lui ascendenti e discendenti
sei una maleducata, bastava non ri [...]
Nel thread del salottino si è aperta questa variante di discussione, ma lì possono scrivere solo le lei (di coppia, trav, trans e singole) e... Cosa ne pensate?
PS. Non ho avuto voglia e tempo di cercare thread simili, che sono sicuro esistano da qualche parte del forum (visto che si è parlato di tuttissimo): chi volesse può fare una ricerca e indicarlo o rilanciarlo.
Mi scuseranno ssbbw69 , principessaossessa e drax83 .... Se li ho lanciati qui 😋
6 anni fa
Ma c’è il filtro singoli per le singole?
Ho chiesto a masha , mi ha detto che è una cazzata per lei , se fosse singola vorrebbe scegliere tra chi la contatta ,se sceglie lei lo fa dal vivo e sempre tra chi le mostra interesse comunque ! ( le piace fare finta che comandiamo noi) in sostanza è tradizionalista la ragazza 💗
Ho chiesto a masha , mi ha detto che è una cazzata per lei , se fosse singola vorrebbe scegliere tra chi la contatta ,se sceglie lei lo fa dal vivo e sempre tra chi le mostra interesse comunque ! ( le piace fare finta che comandiamo noi) in sostanza è tradizionalista la ragazza 💗
6 anni fa
Ah boh.... Ho un mio pensiero su quel thread, ma lo tengo per me...
Personalmente... avrei preferito rispondesse direttamente la tradizionalista Masha. Ma va bene anche così, non ci sono idee giuste o idee sbagliate in questo caso misà 😮 😋
Personalmente... avrei preferito rispondesse direttamente la tradizionalista Masha. Ma va bene anche così, non ci sono idee giuste o idee sbagliate in questo caso misà 😮 😋
6 anni fa
Sta qua ti legge...ha detto !Quotato da alessiocince,Ah boh.... Ho un mio pensiero su quel thread, ma lo tengo per me...
Personalmente... avrei preferito rispondesse direttamente la tradizionalista Masha. Ma va bene anche così, non ci sono idee giuste o idee sbagliate in questo caso misà 😮 😋 [...]
Certo, mica siamo tutte uguali !
6 anni fa
Beh , dai è dagli anni settanta che la politica la fanno insieme donne e affini ....va bene cosìQuotato da dewpoint,Penso che non funzionerebbe perchè alle singole mancherebbe la parvenza di sentirsi desirerate.Comunque faccio ancora fatica a capire perchè nel thread del salottino delle donne possano intervenire trav e trans...boh,saranno accordi loro. [...]
Piuttosto io mi sono segnato tutti i nomi e quando farò la rivoluzione in Siberia le mando quelle li 😋 💗 💋
6 anni fa
Non devi quotare me.... Lo dico per correttezza nei confronti dei 3 che hanno rilanciato il discorso. 🙂Quotato da paulfrancy,@alessio
Io scelgo soprattutto in base a come una persona si propone, quindi la vetrina dei bambolotti a me non ispira, nel mondo reale esistono messaggi visivi reciproci estemporanei irriproducibili in una chat, quindi non sono interessata a legg [...]
6 anni fa
Punti di vista. Una delle persone che ha lanciato l'argomento è proprio qui sopra... Comunque poco male 😋Quotato da paulfrancy,Tu lo hai riproposto qui e a te rispondo, dunque se siamo un gruppo di persone e uno riporta le parole di terze al momento non presenti io mi devo rivolgere al nulla? 😄 😄 Probabilmente per educazione mi rivolgo alla persona che sta parlando. Punti di vista? No, praticità 😎 😎Quotato da alessiocince,Non devi quotare me.... Lo dico per correttezza nei confronti dei 3 che hanno rilanciato il discorso. 🙂Quotato da paulfrancy,@alessio
Io scelgo soprattutto in base a come una persona si propone, quindi la vetrina dei bambolotti a me non ispira, nel mondo reale esistono messaggi visivi reciproci estemporanei irriproducibili in una chat, quindi non sono interessata a legg [...]
6 anni fa
No , non ci sono idee giuste o sbagliate quiQuotato da alessiocince,Ah boh.... Ho un mio pensiero su quel thread, ma lo tengo per me...
Personalmente... avrei preferito rispondesse direttamente la tradizionalista Masha. Ma va bene anche così, non ci sono idee giuste o idee sbagliate in questo caso misà 😮 😋 [...]
C è la realtà , la modestia di chiedere alla propria donna e la certezza che tutte le donne che si sono espresse qui non vorrebbero questo paletto perché sono donne !
Ed è elementare watson 😄
6 anni fa
Avrei sempre preferito che a rispondere fosse lei direttamente, ma vabbè...Quotato da mishaemasha,No , non ci sono idee giuste o sbagliate quiQuotato da alessiocince,Ah boh.... Ho un mio pensiero su quel thread, ma lo tengo per me...
Personalmente... avrei preferito rispondesse direttamente la tradizionalista Masha. Ma va bene anche così, non ci sono idee giuste o idee sbagliate in questo caso misà 😮 😋 [...]
C è la realtà , la modestia di chiedere alla propria donna e la certezza che tutte le donne che si sono espresse qui non vorrebbero questo paletto perché sono donne !
Ed è elementare watson 😄
Resto del mio pensiero: sai che ci sono donne che si divertono a farti credere di averle conquistate e sedotte ed invece sono loro che ci hanno provato e hanno sedotto te?
Urge aggiornamento, come anche no! Ripeto: non ci sono idee giuste o sbagliate. A69 ed i loro partecipanti al forum non sono portatori del verbo della realtà assoluta, credo... 🤔
6 anni fa
A volte sei inutilmente polemico ,hai scritto questo:Quotato da alessiocince,Avrei sempre preferito che a rispondere fosse lei direttamente, ma vabbè...Quotato da mishaemasha,No , non ci sono idee giuste o sbagliate quiQuotato da alessiocince,Ah boh.... Ho un mio pensiero su quel thread, ma lo tengo per me...
Personalmente... avrei preferito rispondesse direttamente la tradizionalista Masha. Ma va bene anche così, non ci sono idee giuste o idee sbagliate in questo caso misà 😮 😋 [...]
C è la realtà , la modestia di chiedere alla propria donna e la certezza che tutte le donne che si sono espresse qui non vorrebbero questo paletto perché sono donne !
Ed è elementare watson 😄
Resto del mio pensiero: sai che ci sono donne che si divertono a farti credere di averle conquistate e sedotte ed invece sono loro che ci hanno provato e hanno sedotto te?
Urge aggiornamento, come anche no! Ripeto: non ci sono idee giuste o sbagliate. A69 ed i loro partecipanti al forum non sono portatori del verbo della realtà assoluta, credo... 🤔
sai che ci sono donne che si divertono a farti credere di averle conquistate e sedotte ed invece sono loro che ci hanno provato e hanno sedotto te?
Che è esattamente quello che dico io ...e a proposito di questo ,non è che le donne qui o fuori di qui sono differenti ,sono solo issime rispetto all essere donna !
Quindi perché fare distinzioni sulla femminilità fuori o dentro?
Per quanto riguarda quello che preferisci ,perdonami ma non è che masha che non scrive mai qui lo debba fare per te ,anche perché non ama i peli 😄
Poi se vuoi che faccio come gli altri maritini ti scrivo :
Ciao sono masha ,no preferisco potere essere contattata che contattare ,che ci vuole?
,ora sta qui affianco a me nel letto e ci andiamo a pigliare il caffè !
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

