3 anni fa
Mi piacerebbe tanto essere segato ..abito a varese
3 anni fa
Pure a me eccitano molto le seghe tra maschi...devo dire piu dei pompini! Amo vedere schizzare un cazzo...
3 anni fa
Anche a me piace segare ed essere segato…
3 anni fa
Ma infatti, la cosa più difficile è trovarsi, organizzare, avere il coraggio di farlo, piacersi e poi ti limiti a prenderlo in mano una volta che ci sei?Quotato da maurice65,Non so che dirvi... ma volete mettere un bel ca***ne in bocca o nel culetto, magari già preparato da un abile linguista? E aggiungo che i pom***i si fanno con la bocca, mica con le mani e giusto giusto una leccatina e qualche succhiatina, come spesso [...]
3 anni fa
Sicuramente è piu bello! Ma se non si può fare altro è bello il cameratismo! Oppure con amici dove non ci si può sbilanciare troppo è bello segarsi in compagnia...intanto vedi e tocchi qualche cazzo! Poi si vede il grado di bsx che si ha davanti... 😋
3 anni fa
mi piace moltissimo farle e riceverle
3 anni fa
Anche io cerco qualche cazzo per seghe reciproche. Andrei anche da qualche massaggiatore.
Zona romagna-marche nord.
Zona romagna-marche nord.
3 anni fa
Durante il periodo più critico della epidemia pochi incontri e con un ragazzo ben conosciuto, ma comunquenon ero mai completamente sereno. Se mi prendeva qualche voglia strana mi facevo segare all'aperto e con mascherina. Ora, completata la vaccinazione, lo faccio molto più tranquillo e godo di più.