8 anni fa
Salve,volevo aprire questo post per evitare di fraintendere durante un incontro.Allora innanzitutto mi piacerebbe avere qualche esperienza con una coppia o singola.Da qualche anno mi reco spesso in spiaggia nei posti più conosciuti per incontri del genere.Un giorno entrato in spiaggia ho notato un ombrellone tra le dune e mi sono piazzato a prendere il sole a circa 40 metri di distanza.Ad un certo punto nascosti un po dalla vegetazione mi accorgo che erano una coppia,una coppia giovane sui 30 credo,e lei in topless.Dopo un po mi sono recato verso il mare per fare il bagno e appena entrato in acqua vedo che si alzano pure loro e si dirigono verso di me.Mi passano a dieci metri,lei senza reggiseno e lui subito dietro poi a poca distanza lui la prende e la bacia.Io sono li e inevitabilmente non riuscivo a non guardarli,e anche il lui guardava spesso verso di me,poi mentre parlavano abassa voce sghignazzavano.Personalmente mi piacerebbe sapere come bisognava muoversi in questo caso?io personalmente non mi sono spinto oltre qualche sguardo poi sono risalito in spiaggia onde evitare di incorrere in qualche incomprensione.Sarebbero stati loro o io a prendere l, iniziativa (magari con una battuta)?o bastava un segno ben preciso della coppia?
8 anni fa
come segnale poi poteva pure essere una coincidenza(anche se non credo visto che eravamo in un tratto di spiaggia in cui si sa che e frequentato da coppie che vogliono giocare),tutto sta che bisognerebbe forse osare un po di più,magari da parte della coppia bisognerebbe farsi capire senza che poi nascano equivoci,anche perché ,cosa che non credo,ma loro potevano essersi appartati tra le dune semplicemente per stare in tranquillita'.Mannaggia allora state dicendo che ho sciupato un occasione 😭 😭... 🙂..comunque io credo di esermi comportato nel modo miglioreQuotato da vogliosipazzi,Beh probabilmente era un segnale..x nn sbagliare quando tornavano sotto l ombrellone avresti potuto chiedergli se gradivano qualcosa di fresco..se rifiutavano era un no, se accettavano qualcosa di buono ne usciva di sicuro 😋 [...]
8 anni fa
Le coppie che vogliono "compagnia" e il prescelto sei tu non si limitano a un bacio, di solito è la donna che si propone con atteggiamenti e sorrisi inequivocabilmente sexy.
Anche se hai perso un'occasione ti sei comportato da rispettoso gentiluomo.
Pier
Anche se hai perso un'occasione ti sei comportato da rispettoso gentiluomo.
Pier
8 anni fa
concordo con voi,o almeno se non la donna si propone spetterà ad uno di loro.Il fatto che si trattava di una coppia giovane,forse 'inisperta' (forse) o magari di una coppia curiosa.Comunque credo che per tutti non sia sempre uguale il modo di proporsi,chi lo fa senza problemi,e chi un po tibutante,magari con il timore di poter fraintendere uno sguardo (chi non guarda una donna senza reggiseno che gli passa ad alcuni metri di distanza?).Comunque penso di essermi comportato nel modo giusto.Magari con un segnale chiaro avrei fatto il passo pure io.Poi il fatto del bacio e insignificante,per il fatto che baciarsi e frequente e abituale anche in spiaggia.Quotato da pierpatty6151,Le coppie che vogliono "compagnia" e il prescelto sei tu non si limitano a un bacio, di solito è la donna che si propone con atteggiamenti e sorrisi inequivocabilmente sexy.
Anche se hai perso un'occasione ti sei comportato da rispettoso ge [...]