10 anni fa
Leggo nel tuo profilo ..non cerco abitudinari, perfetto , pero dobbiamo avertirti, fatta un esperienza(se positiva) diventa come mangiare le ciliege una tira altra 😋 e se ti va bene fra 6 mesi diventi abitudinario anche tu e quindi non incontri più te stesso 😄
10 anni fa
..... anche io una volta mi aspettavo qualcosa di diverso da questi giochi, poi essendo anche coppia con la mia compagna posso garantirti che questo conferma la nostra teoria. Non serve a nulla la conquista, gli sguari, le infinite pizze o caffe, non serve scrivere infiniti poemi o raccontarsi per conoscersi meglio, non serve scrivere non una botta e via o cerchiamo vera amicizia. Tutto tempo e fiato sprecato, e solo in qualche contesto l'incontro può essere diverso e con qualcosa di più intrigante e malizioso, per tutto il resto, ci si messaggia, ci si incontra , e se cè feeling si scopa e non si perde tempo, anche perchè di tempo per quasi tutti cè ne sempre meno. Nella maggior parte dei casi dell'ncontro rimane solo il ricordo di quella serata, ma non si ripete se non a chiacchere. 😮
10 anni fa
va beh va ci son persone che non leggono una battuta manco se gli balla nuda davanti.. 🙂
se poi ogni esperienza costruita è noia meglio lasciar il sito e accettare solo occasioni che capitano per caso nella vita, 🙂
se poi ogni esperienza costruita è noia meglio lasciar il sito e accettare solo occasioni che capitano per caso nella vita, 🙂
10 anni fa
Aprire un topic sui last e...metterne uno...è scontato o no? 😄 😄 😄
10 anni fa
Leggiamo e rileggiamo questa ricerca del lato umano, ora se si riferisce al fatto che una buona conversazione una ricerca di particolari che van più in la del un due si tromba, possiamo essere pienamente d'accordo..dopo di che per nutrir la mente leggiamo un bel libro,per nutrir la pancia ci buttiamo sulle lasagne, e per i piaceri del corpo facciamo sesso.
P:S io (lui ) ho dato le dimissioni da essere umano molti anni fa 😄
P:S io (lui ) ho dato le dimissioni da essere umano molti anni fa 😄
10 anni fa
La delusione e quindi la critica stanno nel non leggere quello che in quel momento si desidera di trovare. Puoi tutto è libera scelta di ognuno di noi.
Pier
Pier
10 anni fa
Quotato da pierpatty6151,La delusione e quindi la critica stanno nel non leggere quello che in quel momento si desidera di trovare. Puoi tutto è libera scelta di ognuno di noi.
Pier
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

