3 anni fa
Abbiamo gusti in comune, un seno "vissuto" lo preferisco senz'altro a uno perfetto, mi ricorda sempre in ogni momento che siamo umani e come tali con le nostre caratteristiche che ci rendono unici. Pensa che trovo che anche quel po' di cellulite abbia un suo perchéQuotato da solidssm6,perfetto credo non esiste (per fortuna)... a me piace a prescindere..Quotato da klarkg,Dipende quanto cadente, non mi interessa che sia perfetto ma neanche da 90enne.
3 anni fa
Beh il seno cadente è sempre bello, i capezzoli che guardano giù, ma soprattutto guardali nello specchio a fianco il letto che ciondolano.
3 anni fa
non sei solo nell'universo 🐷Quotato da Busgattone,Abbiamo gusti in comune, un seno "vissuto" lo preferisco senz'altro a uno perfetto, mi ricorda sempre in ogni momento che siamo umani e come tali con le nostre caratteristiche che ci rendono unici. Pensa che trovo che anche quel po' di cellulite abbia un suo perchéQuotato da solidssm6,
perfetto credo non esiste (per fortuna)... a me piace a prescindere..
3 anni fa
Non solo , ma il seno cadente può anche salvarti la vita !
C era una che voleva farla finita e ha letto che il cuore si trova sotto il seno sinistro ….l hanno ricoverata con una ferita da taglio sotto il ginocchio ,roba che in 4 giorni le passa
C era una che voleva farla finita e ha letto che il cuore si trova sotto il seno sinistro ….l hanno ricoverata con una ferita da taglio sotto il ginocchio ,roba che in 4 giorni le passa
3 anni fa
no vabbè questa è stupendaQuotato da mishaemasha,Non solo , ma il seno cadente può anche salvarti la vita !
C era una che voleva farla finita e ha letto che il cuore si trova sotto il seno sinistro ….l hanno ricoverata con una ferita da taglio sotto il ginocchio ,roba che in 4 giorni le passa #l [...]