Senso di appagamento dopo essere stato scopati

8 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Non so se capita anche a voi, ma dopo essere stata scopata magari mentre torni a casa o faccio tutt'altro mi sento ancora tutta aperta e vogliosa (e questo è ovvio direte voi sei una troia) ma mi pervade un senso di euforia di benessere e sento distintamente che mi sale dal culetto passando per il ventre e arriva al cervello. Non datemi della pazza... Sono assente seria

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Anche e me e capitato la stessa cosa nel tornare a casa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm sensazione stupenda sentirsi il culo aperto dopo una bella scopata e appagamento di aver fatto godere un uomo nel mio culetto mi fa sentire molto femmina

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io purtroppo non mi sazio mai , ieri sera sono stata scopata da uno stallone con un cazzo enorme che all’inizio ma solo all’inizio mi ha fatto urlare per il dolore , me lo ha tenuto dentro per un’ora e dodici minuti , il godimento e’ stato paradisiaco, ed ha sborrato tre volte senza mai toglierlo dal buco ( naturalmente glielo avevo preparato prima con un fantastico pompino ) quindi dovevo essere completamente appagata, ma mentre rientravo sentivo sempre il bisogno di essere ancora fottuta, il desiderio non mi abbandona mai

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... si, è bello sentirsi aperta ben bene, ma ancora più bello, nei giorni successivi, sentire il culetto dilatato e pensare a quanto sei troia...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 29.05.2022 -
Più ti scopa no a lungo e più si sta bene... mmmmmmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Si provo la stessa sensazione..... è incredibile come ci si sente!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da eugenio62,
mmmm sensazione stupenda sentirsi il culo aperto dopo una bella scopata e appagamento di aver fatto godere un uomo nel mio culetto mi fa sentire molto femmina
concordo.....la sensazione del culo aperto e la consapevolezza di aver fatto godere un uomo nel proprio buco non ha prezzo per il resto c'è Mastercard 🤣

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da PassivoIndolente,
... si, è bello sentirsi aperta ben bene, ma ancora più bello, nei giorni successivi, sentire il culetto dilatato e pensare a quanto sei troia...
tesoro se poi il maschio mi manda un messaggio e mi dice "TROIA VIENI SUBITO DA ME CHE DEVO SBORRARE" allora e il massimo perché sei consapevole che sei stata proprio brava 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Senso di appagamento dopo essere stato scopati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni