Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Belmanzopass

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Belmanzopass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belmanzopass

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.10.2022
Lo succhio lo lecco lo amo e quando sento che è diventato duro come il marmo guardo il maschio negli occhi e gli dico ti prego scopami gli metto il preservativo....mi metto a pecora e mi lubrifco il buchino mostrandogli il culo aperto e rimango in attesa del momento più bello quando lo sento spinge nello sfintere allora spingo tutto il culo fuori come se dovessi fare la popò per facilitare la penetrazione... Lo sento ansimare a volte i più audaci mi danno una bella sculacciata o mi dicono eccolo troia ...sento che entra sento il dolorino che mi fa sottomettere ancora di più finché non supera lo sfintere e prepotente entra in me e meraviglioso sono passiva inerme e tutta sua .. .poi inizia la scopata ma quella è un'altra storia....

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da paul73,
Sempre rasato! In generale noi passivi siamo più sexy se tutti depilati. Ho fatto incontri con uomini pelosi ed essere io tutto depilato era come mettere in chiaro chi sarebbe stato il maschio e chi avrebbe fatto la femmina.....ecco essere depilato [...]

Concordo in pieno essere totalmente senza pelo mette in chiaro che sono passiva totalmente passiva

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A me capita raramente quando mi scopano perché chi scopa deve essere molto bravo..... invece quando mi scopo con oggetti vengo sempre con la prostata. Per chiarire almeno quello che capita a me, godo in maniera completamente differente con la prostata. Sento un calore crescente nel culo quando sto per godere e la pisella rimane completamente moscia inerme e letteralmente sbrodolo e godo come una troia.....

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Il mio invece è bello grosso e quando sono a pecora con il maschio dentro è assolutamente moscio e penzolante e sbatte con i colpi del toro che mi incula...

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi è capitato alcune volte che il maschio mi piaci adesso dopo averi scopato e per me è veramente un piacere ricevere il suo calore addosso mi fa sentire ancora più sua e cagna

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Il pompino che passione..... paradossalmente è la cosa più intima che si può fare ad un uomo ancora più intimo di farsi scopare. Inginocchiarsi guardandolo negli occhi prendere il maschio in bocca continuando a guardarlo negli occhi esprimendogli che sei li per lui per farlo godere per donargli passione. Stare in ginocchio in mezzo alle sue gambe forti nerborute da maschio e sentirsi puttana. Succhiare leccare mugolare risucchiare fino a quando non lo senti irrigidire che ti prende la nuca e ti costringe a rimanere lì mentre esplode chiamandoti troia.....e li che capisce la realtà che in effetti nonostante quanto possa sembrare non e lui che dominante ma tu che comandi il suo piacere.....buon divertimento a tutte le pompinare nate come me 😋

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi e capitato spesso di venire mentre mi montano...ma rigorosamente a pisella orgogliosamente moscia.....

» Nell'argomento: Soffocone
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Adoro soffocarmi sul cazzo se poi attaccato c'è un maschio maturo e corpulento ancora meglio..... Con un orso divento proprio una cagnolina insaziabile

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Che dire se non ci fossero tutte le malattie che girano ovviamente il massimo sarebbe farsi ingravidare e lasciarla sedimentare dentro densa calda e succosa ma purtroppo NON SI PUÒ.....RAGAZZE ATTENTE NON SI SCHERZA.... Ilin alternativa è comunque bello sentirla calda e densa sulle chiappe come è successo poco fa.... Dopo una bella galoppata e su mia richiesta si è tolto il preservativo e mi ha inondata sul culo.... amore 💞

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Appena tornato a casa con il culetto rotto....che bella sensazione..... sono andata a casa sua a Ferrara alle 16 e mi ha scopata fino a mezz'ora fa' circa.....che gran maschio.....alla fine mi ha sborrato sul culo da vero porco dicendomi che ho un culetto da oscar....di sicuro me lo ha spaccato per bene..... baci amore 💞

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ieri sera ho incontrato un uomo stupendo di Ferrara tramite un annuncio si bakeca incontri. Mi ha invitato a casa sua e mi aspettava nudo sul letto. Mi ha detto di spogliarmi lentamente e mostrargli il culo....mi ha fatto sentire veramente troia. Mi ha letteralmente mangiato il culo leccandomi la figa anale in modo stupendo poi mi ha ordinato di succhiarli il cazzo che nel frattempo era diventato veramente difficile marmo. Dopo un buon quarto d'ora di pompino dove mi ha letteralmente scopato la gola mi ha detto di dargli il culo e io da brava passiva mi sono messa a pecora e l'ho implorato di spaccarmi il culo. Mi ha scopata prima dolcemente e poi ha iniziato a scoparmi sempre più forte e violento ...mi ha fatto letteralmente impazzire. Alla fine si è tolto il preservativo e mi ha riempita di sborra sul corpo.... fantastico era da tempo che non mi svopavano così bene......grazie M....💕

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Credo che ad una passiva come me interessi principalmente che il vero maschio raggiunga l'orgasmo e questo e il più grande appagamento, che la mia pisella squirti o meno è totalmente indifferente in fondo l'appagamento per noi passive è essenzialmente mentale sentirlo sborrare per te per la tua bellezza per la tua troiagine per per le citazione che il maschio prova nell'usarti nel farti mugulare mentre ti pianta il suo scettro in gola o le culetto. E poi vogliamo parlare della sensazione di euforia e appagamento che provo dopo essere stata scopata per bene e sentire per il resto del giorno la sensazione del suo cazzo dentro.....

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Le prime volte sappi che all'inizio fa male inutile negarlo l'importante però e lubrificare, lubrificare e ancora lubrificare.... Poi e ovvio ci devi credere avere voglia di farti scopare rilassarti concederti lo sfintere si apre con la mente con la voglia con il desiderio di essere suo. Mi raccomando a prescindere dalla posizione che e assolutamente individuale quando senti che sta entrando rilassati e accoglilo desiderarlo e spingi il buchetto fuori come quando fai la cacca vedrai che dopo un po' di dolore che è inevitabile inizierà a piacerti e poi ti senti scopata e più vorrai essere scopata ....okkio però crea dipendenza......buon divertimento 😘

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Be diciamo che sono piuttosto troia e il culetto li do praticamente a tutti almeno una volta...a volte però poi mi innamoro e allora....vero Arturo 💕 anche se sai benissimo quanto sono troia

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi piace molto il turpiloquio ma purtroppo non sempre trovo maschi che parlano quando sono nel mio culetto.... peccato. Ma quando trovo il maschio a cui piace mi scateno e gli dico di tutto....

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Regolarmente incontro un ragazzo che si definisce etero e a suo dire mi usa solo come sborratoio. Comunque quando lo succhio mi dice di tutto dal frocio al culo rotto cagna di merda pompinara ecc ecc ad essere sincero io impazzisco dalla libidine e più mi dice frocio e poi mi impegno a farlo godere 💦💦💦

» Nell'argomento: Maschi stranieri
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Per me i nord africani sono il top anche se dovrei fare più accoglienza 🤣

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Da quanto ho iniziato a prenderlo nel culetto sono diventato dipendente o oggi non lo considero più mio 😜

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
I pompini si fanno solo di bocca e gola ovviamente...le mani le uso esclusivamente per accarezzare dolcemente il corpo del maschio e fino ad ora non ha mai resistito nessuno Ve lo assicuro....ci vuole amore per il cazzo 💕

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Secondo me la posizione più eccitante per essere scopata e la pecorina mi sento totalmente in balia del maschio e riesco ad offrirmi completamente ❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni