10 anni fa
Spesso si sente dire che il sesso non è bello se non c'è amore! È vero l'amore condisce il sesso di quel qualcosa in più, che trasforma la sveltina in un'esplorata goduriosa vetta!
Ciò nonostante, nell'accettare il sesso per gioco e nulla di più, si mettono in gioco sensazioni ed emozioni che potrebbero anche essere contrabbandate per amore.
Nulla di male se si è in due a cadere in questa bella trappola. In questo caso, il gioco non sarà più sesso, e si traforerà nel desiderio di unione e di coppia. E questo è quello che è successo a me e Pier, ma sto entrando in un'altra storia e ragionamento!
Quello che io voglio dire, e che ho in parte già detto nell'altro thread (UOMINI c'è qualcosa di più oltre il figafigafiga):
Io, e penso anche molte altre donne, ho necessità di sensazioni e di sentirmi al centro dell'azione sessuale con calma, con dolcezza, con reciproco piacere, con esaltanti momenti che muta conduco; guardano negli occhi Pier per rallegrarsi dei reciproci piaceri del momento.
E per "quasi sempre" intendo che spesso preferisco una coppia mal definita "svuota palle", piuttosto che "bei damerini". I quali per l'intera serata mi propinano i loro problemi di coppia, che s'inerpicano in discorsi per conoscerci a fondo, e che fondamentalmente non interessano a nessuno, e che saranno dimenticati a scopata conclusa!
E quando finalmente nudi, quanto è triste ritrovarci con quest'ultime persone che attivano la loro consolidata tecnica amatoriale, senza sentire ne capire i segnali che i corpi emettono! Questi personaggi li riteniamo a programma sessuale unico!
Si sto parlando di quell'unico piacere sessuale che si prova solo in quel momento e solo con quella coppia! E non dell'ennesima prova sessuale di che vuol dimostrare la loro scavata bravura sessuale di lungo corso!
Forse sarò poco romantica e poco propensa a menatine varie, ma se voglio scopare con un estraneo, desidero le sensazioni che voglio e che cerco e non sentirmi raccontare il romanticismo della luna piena.
Questo modo di pensare e agire può essere anche considerato scandaloso e troiesco, ma il romanticismo e l'amore l'ho già, e felicemente lo vivo con Pier, che sempre condivide con me i miei momenti, desideri e piaceri!
Patty
Ciò nonostante, nell'accettare il sesso per gioco e nulla di più, si mettono in gioco sensazioni ed emozioni che potrebbero anche essere contrabbandate per amore.
Nulla di male se si è in due a cadere in questa bella trappola. In questo caso, il gioco non sarà più sesso, e si traforerà nel desiderio di unione e di coppia. E questo è quello che è successo a me e Pier, ma sto entrando in un'altra storia e ragionamento!
Quello che io voglio dire, e che ho in parte già detto nell'altro thread (UOMINI c'è qualcosa di più oltre il figafigafiga):
Io, e penso anche molte altre donne, ho necessità di sensazioni e di sentirmi al centro dell'azione sessuale con calma, con dolcezza, con reciproco piacere, con esaltanti momenti che muta conduco; guardano negli occhi Pier per rallegrarsi dei reciproci piaceri del momento.
E per "quasi sempre" intendo che spesso preferisco una coppia mal definita "svuota palle", piuttosto che "bei damerini". I quali per l'intera serata mi propinano i loro problemi di coppia, che s'inerpicano in discorsi per conoscerci a fondo, e che fondamentalmente non interessano a nessuno, e che saranno dimenticati a scopata conclusa!
E quando finalmente nudi, quanto è triste ritrovarci con quest'ultime persone che attivano la loro consolidata tecnica amatoriale, senza sentire ne capire i segnali che i corpi emettono! Questi personaggi li riteniamo a programma sessuale unico!
Si sto parlando di quell'unico piacere sessuale che si prova solo in quel momento e solo con quella coppia! E non dell'ennesima prova sessuale di che vuol dimostrare la loro scavata bravura sessuale di lungo corso!
Forse sarò poco romantica e poco propensa a menatine varie, ma se voglio scopare con un estraneo, desidero le sensazioni che voglio e che cerco e non sentirmi raccontare il romanticismo della luna piena.
Questo modo di pensare e agire può essere anche considerato scandaloso e troiesco, ma il romanticismo e l'amore l'ho già, e felicemente lo vivo con Pier, che sempre condivide con me i miei momenti, desideri e piaceri!
Patty
10 anni fa
Forse ti devo disdire, o forse solo correggere. Il sesso, pur essendo essenzialmente l'orgasmo che assicura la specie (senza la compulsione dell'orgasmo, gli animali compreso l'uomo eviterebbero di accoppiarsi, e molti uomini risparmierebbero un sacco di soldi spesi a puttane o addirittura con la propria moglie), nell'uomo/donna non procura il piacere soddisfacente che è presente se c'è anche l'amore. È anche vero i contrario, che a volte se c'è l'amore, viene a mancare l'istinto bestiale del sesso come desiderio e basta. Proprio in questi casi è importante quello che tu esprimi,
-poter salvaguardare l'amore, facendo sesso con l'istinto bestiale condiviso con chi si ama-
-guardando negli occhi Pier per rallegrarsi dei reciproci piaceri del momento-
Puoi descriverti come -poco romantica, scandalosa e troiesca- ma, da quello che tu stessa dici, non proveresti piacere (lo stesso tipo di piacere) se tu scopassi da sola, senza la presenza dell'amore che ti appaga, quasi più del cazzo che hai dentro, se venisse a mancare il : -guardando negli occhi Pier per rallegrarsi dei reciproci piaceri del momento-
Per ciò che ho detto, il sesso, non ci appaga, con gli svuotapalle, che non sappiano anche capire che (per noi) è la nostra coppia che deve realizzare i propri desideri, con persone che vogliano mettersi a nostra disposizione, del nostro amore, condividendo le modalità con cui desideriamo realizzarli insieme a loro. Ben venga anche chi vuol scopare e basta, ma non vogliamo volgarità, non vogliamo il -Bull-, non vogliamo sopraffazione, ma gentilezza e galanteria, proprio per la salvaguardia della dignità dell'amore (nelle persone) che ci spinge a cercare il sesso insieme anziché da soli . Se un singolo venisse a casa mia, con mia moglie che lo fa entrare e se lo porta a letto a scoparselo, pur se lei mi guardasse negli occhi, facendolo con l'altro, mi lascerebbe un sapore molto amaro in bocca (non so nemmeno spiegarti il perché).
Spero di essere stato capace di esprimere un concetto, che è molto delicato e facilmente le parole possono dare origine ad equivoci, Ciao Peppe
-poter salvaguardare l'amore, facendo sesso con l'istinto bestiale condiviso con chi si ama-
-guardando negli occhi Pier per rallegrarsi dei reciproci piaceri del momento-
Puoi descriverti come -poco romantica, scandalosa e troiesca- ma, da quello che tu stessa dici, non proveresti piacere (lo stesso tipo di piacere) se tu scopassi da sola, senza la presenza dell'amore che ti appaga, quasi più del cazzo che hai dentro, se venisse a mancare il : -guardando negli occhi Pier per rallegrarsi dei reciproci piaceri del momento-
Per ciò che ho detto, il sesso, non ci appaga, con gli svuotapalle, che non sappiano anche capire che (per noi) è la nostra coppia che deve realizzare i propri desideri, con persone che vogliano mettersi a nostra disposizione, del nostro amore, condividendo le modalità con cui desideriamo realizzarli insieme a loro. Ben venga anche chi vuol scopare e basta, ma non vogliamo volgarità, non vogliamo il -Bull-, non vogliamo sopraffazione, ma gentilezza e galanteria, proprio per la salvaguardia della dignità dell'amore (nelle persone) che ci spinge a cercare il sesso insieme anziché da soli . Se un singolo venisse a casa mia, con mia moglie che lo fa entrare e se lo porta a letto a scoparselo, pur se lei mi guardasse negli occhi, facendolo con l'altro, mi lascerebbe un sapore molto amaro in bocca (non so nemmeno spiegarti il perché).
Spero di essere stato capace di esprimere un concetto, che è molto delicato e facilmente le parole possono dare origine ad equivoci, Ciao Peppe
10 anni fa
Anche se interessante trovo la domanda generalista,e cercare di generalizzare una stato d'animo, un sentimento,un'emozione penso sia inutile.Credo che serva solo consapevolezza della situazione che si vive nel momento
Resta fatto che ognuno di noi affronta diversamente questo gioco, la mia idea è quella di affrontarlo per quello che effettivamente è, un gioco da fare nell'ambito della coppia o persona qualunque che sia , pensato ,fantasticato a volte anche con scontri pure con certe rivalità o gelosie , ma comunque , per me , da affrontare con la leggerezza di un gioco
Parlare si fa sesso o si fa l'amore...dipende da cosa si intende fare l'amore.
Godere in modo totale e appagante facendo sesso con un altro uomo che è stato scelto da me e dal mio compagno di vita, farlo contemporaneamente a lui, realizzando i nostri desideri e le nostre fantasie è sicuramente fare l'amore...ma con il MIO uomo, non con il partner di gioco. E più saranno i gemiti e i comportamenti a briglie sciolte e più ne godremo i momenti NOI DUE INSIEME..
L'importante è che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera,non è quanto questo gioco viverlo con può di spontaneità e naturalezza,senza sforzature e che si può vivere in armonia con tutti partecipanti del gioco....... 🙂
E buoni giochi a tutti!
Resta fatto che ognuno di noi affronta diversamente questo gioco, la mia idea è quella di affrontarlo per quello che effettivamente è, un gioco da fare nell'ambito della coppia o persona qualunque che sia , pensato ,fantasticato a volte anche con scontri pure con certe rivalità o gelosie , ma comunque , per me , da affrontare con la leggerezza di un gioco
Parlare si fa sesso o si fa l'amore...dipende da cosa si intende fare l'amore.
Godere in modo totale e appagante facendo sesso con un altro uomo che è stato scelto da me e dal mio compagno di vita, farlo contemporaneamente a lui, realizzando i nostri desideri e le nostre fantasie è sicuramente fare l'amore...ma con il MIO uomo, non con il partner di gioco. E più saranno i gemiti e i comportamenti a briglie sciolte e più ne godremo i momenti NOI DUE INSIEME..
L'importante è che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera,non è quanto questo gioco viverlo con può di spontaneità e naturalezza,senza sforzature e che si può vivere in armonia con tutti partecipanti del gioco....... 🙂
E buoni giochi a tutti!
10 anni fa
Sono sicuro, anzi arci sicuro che non lo farebbe mai, ma se avvenisse una cosa del genere, svilirebbe ai miei occhi la poesia di sentirsi al primo posto, di sentirsi ed essere la metà del motore che ci fa vivere ed andare avanti, anche in questo gioco che entrambi vogliamo, . Forse sarebbe solo gelosia o forse solo amor proprio ferito, ma mi lascerebbe di m..., ed io stesso, non farei mai, senza di lei, una scopata solo col gusto di godere un inutile orgasmo in più.Quotato da sipuofareseciva,ci sono tante belle emozioni che ci attraggono, amore, sentimenti, sesso, intelligenza, fisico, e tante altre ancora, e sono tutte piacevoli, difficile e', che possano trovarsi in un unica persona, ma gia' fortunati saremmo a trovar [...]
@Padovani
Mi permetto di estrapolare questa frase dal vostro discorso,
--farlo contemporaneamente a lui, realizzando i nostri desideri e le nostre fantasie è sicuramente fare l'amore...ma con il MIO uomo, non con il partner di gioco--- per confermare che è proprio quello che cerchiamo nei nostri incontri: fare l'amore con la nostra donna e col nostro uomo, approfittando della presenza ed a volte della partecipazione di terzi, che con noi faranno solo sesso, normale, senza iper senza super come conseguenza di una festa, o di altra occasione occasionale o appositamente costruita, e finito l'incontro torneranno ad essere degli estranei o al massimo, amici di penna, anche se si dovesse ripetere un nuovo incontro.
Ciao
10 anni fa
dovrebbe essere spiritosa o che?Quotato da rauck,Sento qualche cosa che mi brucia dentro
che mi butta via e che non sa che tu
che solo tu mi fai sentire inutile la vita.
Sento tutti insieme i brividi del mondo
quella rabbia che mi fa star male e so
che ho per me soltanto l'a [...]
Senza polemiche a noi non sembra, ma se cortesemente la argomenti, ci potremo fare una risata tutti insieme!
Patty
10 anni fa
Io credo di aver capito..., e credo che sia il motivo per il quale Rauck è singolo oppure è rimasto singolo.
Sentirsi bruciare dentro e saper resistere, trasformando il bruciore in piacere, non è una cosa, che sa fare, e per tale motivo, preferisce essere singolo. Però.... posso anche aver interpretato male.
Ciao
Sentirsi bruciare dentro e saper resistere, trasformando il bruciore in piacere, non è una cosa, che sa fare, e per tale motivo, preferisce essere singolo. Però.... posso anche aver interpretato male.
Ciao
10 anni fa
Rimaniamo senza risposte.........pazienza!Quotato da coppiaestero,Io credo di aver capito..., e credo che sia il motivo per il quale Rauck è singolo oppure è rimasto singolo.
Sentirsi bruciare dentro e saper resistere, trasformando il bruciore in piacere, non è una cosa, che sa fare, e per tale motivo, preferisce [...]
ciao
10 anni fa
Hai il pipì acido? Sto scherzando. Non è un problema, necessario è che la tua ragazza lo apprezzava e se lo gustava a dovere. CiaoQuotato da rauck,scusate, ma il topic è senzazioni,la mia ex quando gli mettevo il pisellino proprio li 🐷 cantava la canzone della oxa,sento qualche cosa che mi brucia dentro etc,amava cantare o parlare durante il rapporto, facevamo sesso senza pensieri,comunque i vetri dell auto erano spesso bagnati 😎 se è off topic scusatemi,le mie origini sono dure a morire 😎Quotato da pierpatty6151,Rimaniamo senza risposte.........pazienza!Quotato da coppiaestero,Io credo di aver capito..., e credo che sia il motivo per il quale Rauck è singolo oppure è rimasto singolo.
Sentirsi bruciare dentro e saper resistere, trasformando il bruciore in piacere, non è una cosa, che sa fare, e per tale motivo, preferisce [...]
ciao
10 anni fa
Ciao, mi hai fatto sorridere di gustoQuotato da rauck,no facevo l anal a secco 😎Quotato da coppiaestero,Hai il pipì acido? Sto scherzando. Non è un problema, necessario è che la tua ragazza lo apprezzava e se lo gustava a dovere. CiaoQuotato da rauck,scusate, ma il topic è senzazioni,la mia ex quando gli mettevo il pisellino proprio li 🐷 cantava la canzone della oxa,sento qualche cosa che mi brucia dentro etc,amava cantare o parlare durante il rapporto, facevamo sesso senza pensieri,comunque i vetri dell auto erano spesso bagnati 😎 se è off topic scusatemi,le mie origini sono dure a morire 😎Quotato da pierpatty6151,Rimaniamo senza risposte.........pazienza!Quotato da coppiaestero,Io credo di aver capito..., e credo che sia il motivo per il quale Rauck è singolo oppure è rimasto singolo.
ciao
10 anni fa
Grazie per avermi spiegato, è divertente ma un pò di umido scivoloso andava meglio, magari senza canzoncina ma più scivolasamentissima!Quotato da rauck,scusate, ma il topic è senzazioni,la mia ex quando gli mettevo il pisellino proprio li 🐷 cantava la canzone della oxa,sento qualche cosa che mi brucia dentro etc,amava cantare o parlare durante il rapporto, facevamo sesso senza pensieri,comunque i vetri dell auto erano spesso bagnati 😎 se è off topic scusatemi,le mie origini sono dure a morire 😎Quotato da pierpatty6151,Rimaniamo senza risposte.........pazienza!Quotato da coppiaestero,Io credo di aver capito..., e credo che sia il motivo per il quale Rauck è singolo oppure è rimasto singolo.
ciao
cia ragazzaccio 🙂 💋 Patty