Sentite la differenza tra essere sborrate nella figa o nel culo?
5 interventi
3 mesi fa
Ciao, sono curioso di capire se sia molto soggettivo o esiste una "regola" più comune
Quando gioco con un partner che ha gli organi sessuali maschili godo, ma in maniera differente, sia quando mi scopa davanti che dietro. Però mi piace che concluda il suo entrare e uscire dai miei buchi proprio nel mio culetto. sentire le ultime spinte e il cazzo sempre più duro nel culetto mi fa impazzire espesso urlo quando inizio a sentirene gli schizzi.
La domanda la giro però anche agli sborratori: dove preferite sborrare?
Quando gioco con un partner che ha gli organi sessuali maschili godo, ma in maniera differente, sia quando mi scopa davanti che dietro. Però mi piace che concluda il suo entrare e uscire dai miei buchi proprio nel mio culetto. sentire le ultime spinte e il cazzo sempre più duro nel culetto mi fa impazzire espesso urlo quando inizio a sentirene gli schizzi.
La domanda la giro però anche agli sborratori: dove preferite sborrare?
3 mesi fa
Io preferisco venire dentro, si crea un collegamento col partner, come uno scambio di appartenenza ❤️
3 mesi fa
Eeeeh ❤️ sentire che piano piano esce da solo e baciarsi poco dopo 🥲❤️Quotato da Bea88,Buon gustaia MissQuotato da LaSasy,Io preferisco venire dentro, si crea un collegamento col partner, come uno scambio di appartenenza ❤️
3 mesi fa
Sicuramente dentro. Che sia io a venire o l' altro, non provo molto piacere nello schizzare sul corpo
3 mesi fa
Ovviamente così è super 🔥Quotato da LaSasy,Eeeeh ❤️ sentire che piano piano esce da solo e baciarsi poco dopo 🥲❤️Quotato da Bea88,
Buon gustaia Miss
3 mesi fa
Visto il tuo profilo é molto difficile darti una risposta bisognerebbe prima provareQuotato da Fede_F2M,Ciao, sono curioso di capire se sia molto soggettivo o esiste una "regola" più comune
Quando gioco con un partner che ha gli organi sessuali maschili godo, ma in maniera differente, sia quando mi scopa davanti che dietro. Però mi piace c [...]
Ma visto che ti piace di più nel lato B é giusto che sia lì