Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentite la differenza tra essere sborrate nella figa o nel culo?

5 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2025 -
Ciao, sono curioso di capire se sia molto soggettivo o esiste una "regola" più comune
Quando gioco con un partner che ha gli organi sessuali maschili godo, ma in maniera differente, sia quando mi scopa davanti che dietro. Però mi piace che concluda il suo entrare e uscire dai miei buchi proprio nel mio culetto. sentire le ultime spinte e il cazzo sempre più duro nel culetto mi fa impazzire espesso urlo quando inizio a sentirene gli schizzi.
La domanda la giro però anche agli sborratori: dove preferite sborrare?

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io preferisco venire dentro, si crea un collegamento col partner, come uno scambio di appartenenza ❤️

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da Bea88,
Quotato da LaSasy,
Io preferisco venire dentro, si crea un collegamento col partner, come uno scambio di appartenenza ❤️
Buon gustaia Miss
Eeeeh ❤️ sentire che piano piano esce da solo e baciarsi poco dopo 🥲❤️

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Sicuramente dentro. Che sia io a venire o l' altro, non provo molto piacere nello schizzare sul corpo

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da LaSasy,
Quotato da Bea88,

Buon gustaia Miss
Eeeeh ❤️ sentire che piano piano esce da solo e baciarsi poco dopo 🥲❤️
Ovviamente così è super 🔥

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Fede_F2M,
Ciao, sono curioso di capire se sia molto soggettivo o esiste una "regola" più comune
Quando gioco con un partner che ha gli organi sessuali maschili godo, ma in maniera differente, sia quando mi scopa davanti che dietro. Però mi piace c [...]
Visto il tuo profilo é molto difficile darti una risposta bisognerebbe prima provare
Ma visto che ti piace di più nel lato B é giusto che sia lì