Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Colette69

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Colette69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Colette69

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.07.2022
Quotato da PrimoMorso,
Quotato da Colette69,
ma tu hai la fufu!!!🥰🥰🥰
si, non la uso sempre…ma farsi la pipì con la fufu è un bel ‘disastro’
ahahahah immagino.. però sai che goduria per il master vederti

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da PrimoMorso,
E mi eccito a farmela addosso da seduta coi collant😊
ma tu hai la fufu!!!🥰🥰🥰

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
A me eccita un sacco fare la pipì seduta. Ogni volta che mi rialzo ho il bigolo che fa cucù

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da taniatrav89,
Stare immezzo a 4 trans arrapati
anche cinque!! Bocca, culo, due orecchie e un naso!😅😂

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
ma perché mai dovremo trascorrere la notte nello stesso letto con un uomo senza indossare intimo femminile? che ve dà fastidio? piuttosto io non lo consiglio mai proprio agli uomini di passare la notte con me perché al mattino il mio viso non è p [...]

Te le lego la sera prima d'anna' a dormire e ogni tanto ti ripasso.. così la mattina hai la scusa giusta per essere in disordine 😅😂

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Asjia_trav,
Quotato da Patriziatv,

Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.
.. giustissimo pienamente daccordo

Si anche io la penso così

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da LetiziaT,
Mi succedeva spesso con la coppia dei miei vecchi padroni passavo il fine settimana truccata en femme e legata al guinzaglio,dopo ti usano come vogliono loro il trucco non è un problema…
esperienze che segnano!🥰

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Io ne ho provate tre e alla fine ritengo ( per me) che la migliore e' quella in plastica semipiatta, leggerissima che neanche la senti addosso e te la dimentichi del tutto anche mentalmente, mentre quella di metallo piatta per me era pesante [...]

Sul tuo profilo non ho trovato le foto, ma magari le hai rimosse nel frattempo. Ho provato a simulare la tua posizione ma non riesco a capirla😅. Con la Cage devi essere una gran gnocca!!!🥰🥰🥰

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Lauratv69,
Quotato da Bea88,
A me piace proprio farmi sborrare in bocca . Il sapore del maschio è sublime crea dipendenza 😁

Deve essere un piacere altrimenti è altro.
Per me lesbicare ,con sister conosciute e tutto il possibile per farli in safety, è quasi spontaneo farli e riceverlo..

Mi piace la tua idea di sicurezza 😘

» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da Pinkfemboyish,
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…

Mi piacerebbe scambiarci liquidi tra noi in un bel 69

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da bifelice,
Mi piace vedere la faccia dell'uomo che mi sta prendendo alla missionaria, gambe sulle spalle che così entra più a fondo, mentre lo bacio con la lingua che gli solletica la sua. L'apoteosi è mettergli un bel dildo in culo mentre mi scopa alla miss [...]

Intenditore... 😘😘😘😘😘

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
Io anni fa ho avuto uno scopamico che mi scopava in varie posizioni .....era favoloso ..poi si è trasferito e non ci siamo più visti ....del resto gli altri tutti alla pecora sempre piacevole ......sopratutto se lo sanno usare ...... 😋 😋 🐷 : [...]

Mi piacerebbe prenderti di viso, tu sotto sdraiata sulla schiena, le tue gambe sulle.mie spalle mentre vedo il tuo bigolo lacrimare di godimento

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Sicuramente dentro. Che sia io a venire o l' altro, non provo molto piacere nello schizzare sul corpo

» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da RicoDM,
Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]

Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Infine, al SERT per il BDSM non ci si va, per le droghe si.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53

Sono d' accordo con te

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
Se esiste confidenza e complicità,dopo essere state riempite nella fighetta, è stupendo custodire dentro una bella erezione....poi sentire il caldo della pipì...sono genti intimi unici.... magari mentre si è abbracciate [...]

Assolutamente si, ma ci vuole anche tanta fiducia nel.partner ed essere sicuro della sua salute

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
È per il fiorellino del lato b cosa fate? Rasoio, lametta o crema?

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Io ho trovato il coraggio settimana scorsa di andare in chiesa en Femme e confessarmi. Ho confessato quindi al maturo sacerdote che il mio sogno ricorrente e' quello di fare un servizio orale completo ad un prete. Non vi dico la reazione del [...]

Questa è bellissima!!😅😊😊😊

» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Stupenda

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ma come depilate il fiorellino dietro?

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Papillon sulla clito!🥰

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni